- Allievi Provinciali GIR.A
-
Sesto 2010
-
0 - 4
-
San Piero a Sieve
SESTO CALCIO: Matteuzzi, Moscardi, Cioni, Banchini, Comanducci, Pancini, Ballini, Marchi, Innocenti, Bonci, Vallerugo. A disp.: Picchi, Ravoni, Biagiotti, Bresci. All.: Luca Ieni.
SAN PIERO A SIEVE: Belli, Sangiovanni, Zanieri, Castagnoli, Barletti, Nika, Degl'Innocenti, Gucci, Ayoub, Zani, D'Angelo. A disp.: Santelli, Sisco. All.: Alessandro Carè.
ARBITRO: Andrea Lenge di Firenze.
RETI: Ayoub, 2 Zani, Santelli.
Il San Piero a Sieve di mister Carè compie la sua migliore prestazione dell'anno e con determinazione annienta un Sesto in evidente difficoltà. La prima occasione capita sui piedi di Ayoub, su assist di D'Angelo: l'attaccante però, dopo aver superato l'avversario con la fisicità, spara fuori a tu per tu col portiere. Poco dopo sono ancora gli ospiti a rendersi pericolosi, ma il tiro di D'Angelo, su assist di Gucci, colpisce clamorosamente la traversa. La rete è però nell'aria, ed arriva verso la metà della prima frazione: su un lungo lancio di Belli, Ayoub sgomita con successo coi difensori e una volta entrato in area batte Matteuzzi. Il raddoppio arriva dopo circa cinque minuti: su una perfetta verticalizzazione di D'Angelo, Zani supera i difensori avversari e con un chirurgico diagonale batte Matteuzzi. Nel secondo tempo il San Piero a Sieve continua a controllare il match, riuscendo anche a risparmiare le energie. Il terzo gol è la copia carbone del secondo: l'asse D'Angelo-Zani funziona alla perfezione, con quest'ultimo che batte Matteuzzi ancora in diagonale. L'ultima rete dell'incontro porta invece la firma di Santelli, con un tiro a giro direttamente da calcio di punizione: Matteuzzi non ci può fare assolutamente nulla. Sul finale Castagnoli sfiora anche l'eurogol dopo un'uscita fuori area di Matteuzzi: il suo tiro da centrocampo trova però il salvataggio in extremis di un difensore avversario.
Calciatoripiù: Cioni, Comanducci (Sesto Calcio); D'Angelo, Gucci, Sangiovanni (Sesto Calcio).
SESTO CALCIO: Matteuzzi, Moscardi, Cioni, Banchini, Comanducci, Pancini, Ballini, Marchi, Innocenti, Bonci, Vallerugo. A disp.: Picchi, Ravoni, Biagiotti, Bresci. All.: Luca Ieni. <br >SAN PIERO A SIEVE: Belli, Sangiovanni, Zanieri, Castagnoli, Barletti, Nika, Degl'Innocenti, Gucci, Ayoub, Zani, D'Angelo. A disp.: Santelli, Sisco. All.: Alessandro Carè.<br >
ARBITRO: Andrea Lenge di Firenze.<br >
RETI: Ayoub, 2 Zani, Santelli.
Il San Piero a Sieve di mister Carè compie la sua migliore prestazione dell'anno e con determinazione annienta un Sesto in evidente difficoltà. La prima occasione capita sui piedi di Ayoub, su assist di D'Angelo: l'attaccante però, dopo aver superato l'avversario con la fisicità, spara fuori a tu per tu col portiere. Poco dopo sono ancora gli ospiti a rendersi pericolosi, ma il tiro di D'Angelo, su assist di Gucci, colpisce clamorosamente la traversa. La rete è però nell'aria, ed arriva verso la metà della prima frazione: su un lungo lancio di Belli, Ayoub sgomita con successo coi difensori e una volta entrato in area batte Matteuzzi. Il raddoppio arriva dopo circa cinque minuti: su una perfetta verticalizzazione di D'Angelo, Zani supera i difensori avversari e con un chirurgico diagonale batte Matteuzzi. Nel secondo tempo il San Piero a Sieve continua a controllare il match, riuscendo anche a risparmiare le energie. Il terzo gol è la copia carbone del secondo: l'asse D'Angelo-Zani funziona alla perfezione, con quest'ultimo che batte Matteuzzi ancora in diagonale. L'ultima rete dell'incontro porta invece la firma di Santelli, con un tiro a giro direttamente da calcio di punizione: Matteuzzi non ci può fare assolutamente nulla. Sul finale Castagnoli sfiora anche l'eurogol dopo un'uscita fuori area di Matteuzzi: il suo tiro da centrocampo trova però il salvataggio in extremis di un difensore avversario.<br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Cioni, Comanducci</b> (Sesto Calcio); <b>D'Angelo, Gucci, Sangiovanni </b>(Sesto Calcio).