- Allievi Provinciali GIR.A
- Albereta San Salvi
-
3 - 1
- Fiesole Calcio
ALBERETA SS: Lisi, Barbieri, Masini, Degl'Innocenti, Lapini Gasparri, Berlincioni, Tatini, Betti, Scarnati, Nika. A disp.: Bianchi, Oldoli, Innocenti, Perini, Fagotti, Frosini, Vichi, Lumare. All.: Schillirò.
FIESOLE: Paoletti, Burigana, Scala, Angiolucci, Volpi, Bottai, Sorgione, Falsetti, Ingallina, Pugi, Randazzo. A disp.: Baroni, Checchi, Marigo, Gueye, Zammarchi, Ponticelli, Myazaki. All.: Magrini.
ARBITRO: Marino di Firenze.
RETI: 15' aut. Pro Fiesole, Betti 2 (1 rig.), Gasparri.
Il Fiesole si illude, ma l'Albereta conquista i tre punti. Soprattutto nella prima frazione gli ospiti non demeritano, partendo subito forte. Il Fiesole grazie a una pressione costante nella metà campo avversaria, riesce a trovare la rete del vantaggio, aiutato anche dalla buona sorte: sugli sviluppi di un corner una sfortunata deviazione della difesa locale fa carambolare la palla nella propria porta. L'Albereta sale di tono e riesce a trovare il pari: Betti dal dischetto non sbaglia. Prima della fine del primo tempo c'è tempo per assistere a un nuovo acuto da parte della formazione di casa: Gasparri da posizione propizia insacca. Si va quindi all'intervallo con l'Albereta avanti di una rete. Nel secondo tempo l'Albereta prova a trovare gol della sicurezza, ma non riesce a realizzarlo complice anche la bravura di Paoletti, che si supera su una conclusione di Vichi. La rete che chiude la partita, tuttavia, porta la firma di Betti, autore così di una doppietta personale: l'attaccante locale dalla distanza, direttamente da calcio piazzato, effettua una conclusione che sorprende l'estremo difensore ospite.
Calciatoripiù: per l'Albereta Betti; per il Fiesole Randazzo.
ALBERETA SS: Lisi, Barbieri, Masini, Degl'Innocenti, Lapini Gasparri, Berlincioni, Tatini, Betti, Scarnati, Nika. A disp.: Bianchi, Oldoli, Innocenti, Perini, Fagotti, Frosini, Vichi, Lumare. All.: Schillirò.<br >FIESOLE: Paoletti, Burigana, Scala, Angiolucci, Volpi, Bottai, Sorgione, Falsetti, Ingallina, Pugi, Randazzo. A disp.: Baroni, Checchi, Marigo, Gueye, Zammarchi, Ponticelli, Myazaki. All.: Magrini.<br >
ARBITRO: Marino di Firenze.<br >
RETI: 15' aut. Pro Fiesole, Betti 2 (1 rig.), Gasparri.
Il Fiesole si illude, ma l'Albereta conquista i tre punti. Soprattutto nella prima frazione gli ospiti non demeritano, partendo subito forte. Il Fiesole grazie a una pressione costante nella metà campo avversaria, riesce a trovare la rete del vantaggio, aiutato anche dalla buona sorte: sugli sviluppi di un corner una sfortunata deviazione della difesa locale fa carambolare la palla nella propria porta. L'Albereta sale di tono e riesce a trovare il pari: Betti dal dischetto non sbaglia. Prima della fine del primo tempo c'è tempo per assistere a un nuovo acuto da parte della formazione di casa: Gasparri da posizione propizia insacca. Si va quindi all'intervallo con l'Albereta avanti di una rete. Nel secondo tempo l'Albereta prova a trovare gol della sicurezza, ma non riesce a realizzarlo complice anche la bravura di Paoletti, che si supera su una conclusione di Vichi. La rete che chiude la partita, tuttavia, porta la firma di Betti, autore così di una doppietta personale: l'attaccante locale dalla distanza, direttamente da calcio piazzato, effettua una conclusione che sorprende l'estremo difensore ospite. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per l'Albereta<b> Betti</b>; per il Fiesole <b>Randazzo</b>.