- Allievi Provinciali GIR.A
- Molinense
-
4 - 4
- Albereta San Salvi
MOLINENSE: Algozzino, Burimini, Chellini, Onobrudu, Pesci, Pieri, Ponti, Rexa, Ruggero, Gauel, Sigismondi. A disp.: Tardugno, Vannucci, Vettori, Nencetti, Cosci, Azzini, Mazzoni. All.: Vaggelli.
ALBERETA S. S.: Lisi, Barbieri, Masini, Lapini, Degl'Innocenti, Torrini, Tatini, Betti, Gasparri, Scarnati, Nika. A disp.: Bianchi, Lumare, Fagotti, Perini, Villanueva, Capovani, Innocenti. All.: Schillirò.
ARBITRO: Leoni di Firenze.
RETI: Gasparri, Ponti, Chellini 2, Torrini, Capovani, Onobrudu, Scarnati.
Pari pirotecnico fra Molinense e Albereta. Le due squadre, come dimostra il punteggio finale, si affrontano senza badare a eccessivi tatticismi. A passare in vantaggio sono gli ospiti: Scarnati effettua un preciso cross per la testa di Gasparri; questi ne approfitta depositando la palla in rete. Il pareggio della Molinense arriva grazie a Ponti, che realizza dopo una respinta del portiere. I locali galvanizzati trovano il vantaggio: Chellini ribadisce la palla in rete dopo un rigore sbagliato. La partita però è in equilibrio e l'Albereta acciuffa il pari: Torrini, grazie a una battuta da calcio piazzato dalla lunga distanza, trova una traiettoria carica di effetto che sorprende Algozzino. Si va al risposo sul 2-2. Nella ripresa la gara vede ancora le due squadre molto propositive nel settore avanzato. A portarsi in vantaggio però questa volta è la Molinense: Chellini in contropiede realizza la sua doppietta personale. l'Albereta non si scompone e perviene nuovamente al pari: Capovani, da dentro l'area di rigore, batte Algozzino. I locali però si portano nuovamente in vantaggio: Onobrudu, sugli sviluppi di un corner calciato da Ponti, realizza. La partita però non è ancora finita, l'Albereta trova il definitivo pari: Scarnati effettua un tiro cross che sorprende il portiere locale.
Calciatoripiù: per la Molinense Pesci e Chellini; per l'Albereta Scarnati.
MOLINENSE: Algozzino, Burimini, Chellini, Onobrudu, Pesci, Pieri, Ponti, Rexa, Ruggero, Gauel, Sigismondi. A disp.: Tardugno, Vannucci, Vettori, Nencetti, Cosci, Azzini, Mazzoni. All.: Vaggelli.<br >ALBERETA S. S.: Lisi, Barbieri, Masini, Lapini, Degl'Innocenti, Torrini, Tatini, Betti, Gasparri, Scarnati, Nika. A disp.: Bianchi, Lumare, Fagotti, Perini, Villanueva, Capovani, Innocenti. All.: Schillirò.<br >
ARBITRO: Leoni di Firenze.<br >
RETI: Gasparri, Ponti, Chellini 2, Torrini, Capovani, Onobrudu, Scarnati.
Pari pirotecnico fra Molinense e Albereta. Le due squadre, come dimostra il punteggio finale, si affrontano senza badare a eccessivi tatticismi. A passare in vantaggio sono gli ospiti: Scarnati effettua un preciso cross per la testa di Gasparri; questi ne approfitta depositando la palla in rete. Il pareggio della Molinense arriva grazie a Ponti, che realizza dopo una respinta del portiere. I locali galvanizzati trovano il vantaggio: Chellini ribadisce la palla in rete dopo un rigore sbagliato. La partita però è in equilibrio e l'Albereta acciuffa il pari: Torrini, grazie a una battuta da calcio piazzato dalla lunga distanza, trova una traiettoria carica di effetto che sorprende Algozzino. Si va al risposo sul 2-2. Nella ripresa la gara vede ancora le due squadre molto propositive nel settore avanzato. A portarsi in vantaggio però questa volta è la Molinense: Chellini in contropiede realizza la sua doppietta personale. l'Albereta non si scompone e perviene nuovamente al pari: Capovani, da dentro l'area di rigore, batte Algozzino. I locali però si portano nuovamente in vantaggio: Onobrudu, sugli sviluppi di un corner calciato da Ponti, realizza. La partita però non è ancora finita, l'Albereta trova il definitivo pari: Scarnati effettua un tiro cross che sorprende il portiere locale.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per la Molinense <b>Pesci e Chellini</b>; per l'Albereta <b>Scarnati</b>.