- Allievi Provinciali GIR.A
- Scarperia
-
0 - 6
- Settignanese
SCARPERIA 1920: Recati, Latini, Donigaglia, Bellai, Pezzoli, Pettini, Nencini, Alessandro, D. Alexa, Mele, Malavolti. A disp.: Bettini, Guerra, Ianni, Barni, Salotti, M. Alexa. All.: Ciampolillo.
SETTIGNANESE: Massai, Torriani, Esteban, Pishinxa, Cristiano, Tizzano, Malvagia, Bani, Giudici, De Mattia, Piscione. A disp.: Bernardis, Farcas, Guerrini, Capecchi, Pianigiani. All.: Romei.
ARBITRO: Mattagli di Firenze.
RETI: Malvagia 2, Pishinxa, Piscione, Esteban, Aut. Pro Settignanese.
Troppa Settignanese per lo Scarperia. La squadra rossonera grazie a una prova ai limiti della perfezione, costringe i locali a una severa sconfitta. Eppure l'approccio della compagine locale al match sembra essere foriero di altri presagi. In avvio di gara lo Scarperia va vicino alla rete in due occasioni, grazie a D. Alexa e Alessandro, ma in entrambi i casi i calciatori locali non realizzano. Dopo i pericoli, la Settignanese accelera le proprie operazioni alla ricerca del vantaggio, che arriva grazie Malvagia: il centrocampista rossonero sfrutta alla perfezione un assist di Esteban e, da posizione favorevole, insacca. Prima della chiusura della prima frazione c'è il tempo di assistere a una nuova rete di marca ospite: Pishinxa sugli sviluppi di un corner deposita la palla in rete. La reazione dello Scarperia è impercettibile, e la Settignanese ne approfitta. Esteban realizza la terza marcatura dei rossoneri: il calciatore ospite supera il portiere in dribbling e insacca a porta sguarnita. La quarta rete della rete della squadra ospite, porta la firma di Piscione, che batte Recati grazie a una conclusione potente dalla distanza. A complicare la giornata non felice dello Scarperia vi è anche la malasorte, che è all'origine della sfortunata autorete compiuta dai padroni di casa. L'ultima rete è messa a segno da Malvagia, autore così di una doppietta personale: il calciatore agli ordini di Romei si rende autore di una conclusione da fuori che risulta imparabile per l'incolpevole Recati.
Calciatoripiù: per lo Scarperia Nencini; per la Settignanese Pishinxa.
SCARPERIA 1920: Recati, Latini, Donigaglia, Bellai, Pezzoli, Pettini, Nencini, Alessandro, D. Alexa, Mele, Malavolti. A disp.: Bettini, Guerra, Ianni, Barni, Salotti, M. Alexa. All.: Ciampolillo.<br >SETTIGNANESE: Massai, Torriani, Esteban, Pishinxa, Cristiano, Tizzano, Malvagia, Bani, Giudici, De Mattia, Piscione. A disp.: Bernardis, Farcas, Guerrini, Capecchi, Pianigiani. All.: Romei.<br >
ARBITRO: Mattagli di Firenze.<br >
RETI: Malvagia 2, Pishinxa, Piscione, Esteban, Aut. Pro Settignanese.
Troppa Settignanese per lo Scarperia. La squadra rossonera grazie a una prova ai limiti della perfezione, costringe i locali a una severa sconfitta. Eppure l'approccio della compagine locale al match sembra essere foriero di altri presagi. In avvio di gara lo Scarperia va vicino alla rete in due occasioni, grazie a D. Alexa e Alessandro, ma in entrambi i casi i calciatori locali non realizzano. Dopo i pericoli, la Settignanese accelera le proprie operazioni alla ricerca del vantaggio, che arriva grazie Malvagia: il centrocampista rossonero sfrutta alla perfezione un assist di Esteban e, da posizione favorevole, insacca. Prima della chiusura della prima frazione c'è il tempo di assistere a una nuova rete di marca ospite: Pishinxa sugli sviluppi di un corner deposita la palla in rete. La reazione dello Scarperia è impercettibile, e la Settignanese ne approfitta. Esteban realizza la terza marcatura dei rossoneri: il calciatore ospite supera il portiere in dribbling e insacca a porta sguarnita. La quarta rete della rete della squadra ospite, porta la firma di Piscione, che batte Recati grazie a una conclusione potente dalla distanza. A complicare la giornata non felice dello Scarperia vi è anche la malasorte, che è all'origine della sfortunata autorete compiuta dai padroni di casa. L'ultima rete è messa a segno da Malvagia, autore così di una doppietta personale: il calciatore agli ordini di Romei si rende autore di una conclusione da fuori che risulta imparabile per l'incolpevole Recati. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per lo Scarperia<b> Nencini</b>; per la Settignanese<b> Pishinxa</b>.