- Allievi Provinciali GIR.A
- Resco Reggello
-
0 - 0
- Fiesole Calcio
RESCO REGGELLO: Boccherini, Oeg, Mengaj, Berti, Liboscha, Bushi, Gabbrielli, Cardi, Salvietti, Ciappa, Papi. A disp.: Caselli, Bartoli, Kledis, Vieri. All.: Vando Carresani.
FIESOLE: Paoletti, Gianmarchi, Scala, Angiolucci, Volpi, Bottai, Ingallina, Falsetti, Baroni, Pugi, Miyazaky. A disp.: Checchi, Gueye, Marigo, Randazzo, Ponticelli. All.: Francesco Magrini.
ARBITRO: Cosimo Landi di Valdarno.
Finisce a reti bianche la sfida fra Reggello e Fiesole. Un risultato giusto, forse prevedibile già alla vigilia: le due squadre hanno infatti valori molto simili, e in graduatoria sono distaccate da un solo punto. Sono i padroni di casa a fare la partita, nonostante due valori tattici molto simili: i padroni di casa entrano però meglio in campo, e prendono in mano il pallino del gioco. La prima occasione del match è infatti dei padroni di casa con Ciappa, il quale però, in contropiede, si fa ipnotizzare da Paoletti a tu per tu con quest'ultimo. Pochi minuti dopo è ancora il Reggello a sfiorare il gol, ma la diagonale di Papi termina fuori per questione di centimetri. Alla metà della prima frazione è ancora Ciappa a rendersi pericoloso, ma il suo tiro dal limite termina a lato. La risposta degli ospiti è affidata a Falsetti, ma il suo tiro termina a lato senza impensierire Boccherini. Ad inizio seconda frazione di gioco, il Reggello trova la rete del vantaggio, ma il signor Landi di Valdarno annulla tutto per fuorigioco: sulla respinta di Paoletti infatti, l'attaccante si trovava aldilà della linea dei difensori. Ci prova anche il neo-entrato Caselli, ma anche la sua conclusione trova l'attenta respinta di Paoletti. Dopo qualche sussulto finale, controllato comunque dalle due rispettive difese, termina in parità la sfida: un punto che smuove così la classifica di entrambe.
Calciatoripiù: Bushi, Mengaj (Resco Reggello); Bottai (Fiesole).
RESCO REGGELLO: Boccherini, Oeg, Mengaj, Berti, Liboscha, Bushi, Gabbrielli, Cardi, Salvietti, Ciappa, Papi. A disp.: Caselli, Bartoli, Kledis, Vieri. All.: Vando Carresani.<br >FIESOLE: Paoletti, Gianmarchi, Scala, Angiolucci, Volpi, Bottai, Ingallina, Falsetti, Baroni, Pugi, Miyazaky. A disp.: Checchi, Gueye, Marigo, Randazzo, Ponticelli. All.: Francesco Magrini.<br >
ARBITRO: Cosimo Landi di Valdarno.
Finisce a reti bianche la sfida fra Reggello e Fiesole. Un risultato giusto, forse prevedibile già alla vigilia: le due squadre hanno infatti valori molto simili, e in graduatoria sono distaccate da un solo punto. Sono i padroni di casa a fare la partita, nonostante due valori tattici molto simili: i padroni di casa entrano però meglio in campo, e prendono in mano il pallino del gioco. La prima occasione del match è infatti dei padroni di casa con Ciappa, il quale però, in contropiede, si fa ipnotizzare da Paoletti a tu per tu con quest'ultimo. Pochi minuti dopo è ancora il Reggello a sfiorare il gol, ma la diagonale di Papi termina fuori per questione di centimetri. Alla metà della prima frazione è ancora Ciappa a rendersi pericoloso, ma il suo tiro dal limite termina a lato. La risposta degli ospiti è affidata a Falsetti, ma il suo tiro termina a lato senza impensierire Boccherini. Ad inizio seconda frazione di gioco, il Reggello trova la rete del vantaggio, ma il signor Landi di Valdarno annulla tutto per fuorigioco: sulla respinta di Paoletti infatti, l'attaccante si trovava aldilà della linea dei difensori. Ci prova anche il neo-entrato Caselli, ma anche la sua conclusione trova l'attenta respinta di Paoletti. Dopo qualche sussulto finale, controllato comunque dalle due rispettive difese, termina in parità la sfida: un punto che smuove così la classifica di entrambe.<br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Bushi, Mengaj </b>(Resco Reggello);<b> Bottai </b>(Fiesole).