- Allievi Provinciali GIR.A
- Firenze Sud
-
1 - 2
- Sales
FIRENZE SUD: Conti, Bandini, Parmigiani, Franci, Biagioni, Bindi, Ceccovecchi, Godel, Matteuzzi, Guerrini, Veloci. A disp.: Baglioni, Cherif, Guarnieri, Sartoni, Piferi, Baecchi. All.: Gjuraj.
SALES: Duran, L. Bastianelli, Fazzi, Martelli, Mauro, P. Bastianelli, Tanzi, Fontani, Bianchi, Mbaye, Martin. A disp.: Vitali, Manzini, Scalzo, Salama, Coda. All.: Ocello.
ARBITRO: Galli di Firenze.
RETI: Scalzo, Martelli, Guerrini.
Prosegue il periodo positivo della Sales che centra una nuova vittoria, questa volta ai danni del Firenze Sud. Durante un primo tempo equilibrato, il Firenze Sud riesce comunque a creare buone occasioni da rete. La prima capita sui piedi di Matteuzzi; questi grazie a una conclusione carica di effetto destina la palla sotto l'incrocio dei pali, ma Duran effettua un grande intervento e gli nega la gioia del gol. Dopo pochi minuti i rossoblu ci riprovano, in questo caso per merito di Veloci: l'attaccante locale dalla distanza centra una clamorosa traversa, la palla rimane in gioco e Godel invece di tirare effettua un controllo di troppo, permettendo il recupero della difesa ospite. A questo punto del match emergono gli ospiti, cercando prevalentemente lanci lunghi in profondità, volti a innescare le punte. Sul finire della prima frazione Biagioni cade in area di rigore, ma il direttore di gara non ravvisa gli estremi del penalty. Nella ripresa l'ingresso di Scalzo cambia la partita a favore della compagine ospite. Il subentrato calciatore gialloblu entra bene in partita, e dopo pochi minuti dall'inizio del parziale sblocca il risultato, grazie a un diagonale chirurgico. Il Firenze Sud va in difficoltà ed è costretto a subire la seconda rete: Mauro serve un ottimo filtrante per l'accorrente Martelli; questi con un preciso rasoterra insacca. Avviene poi un episodio sospetto in area del Firenze Sud per un tocco di mano da parte di Cherif, ma anche in questo caso l'arbitro lascia correre. Il Firenze Sud prova a recuperare il risultato, ma le conclusioni di Matteuzzi e Guerrini trovano sempre attento Duran. Il portiere ospite però non può niente di fronte al calcio piazzato magistrale di Guerrini, che così accorcia riesce ad accorciare le distanze in chiusura di match.
Calciatoripiù: per il Firenze Sud Guerrini; per la Sales Scalzo.
FIRENZE SUD: Conti, Bandini, Parmigiani, Franci, Biagioni, Bindi, Ceccovecchi, Godel, Matteuzzi, Guerrini, Veloci. A disp.: Baglioni, Cherif, Guarnieri, Sartoni, Piferi, Baecchi. All.: Gjuraj.<br >SALES: Duran, L. Bastianelli, Fazzi, Martelli, Mauro, P. Bastianelli, Tanzi, Fontani, Bianchi, Mbaye, Martin. A disp.: Vitali, Manzini, Scalzo, Salama, Coda. All.: Ocello.<br >
ARBITRO: Galli di Firenze.<br >
RETI: Scalzo, Martelli, Guerrini.
Prosegue il periodo positivo della Sales che centra una nuova vittoria, questa volta ai danni del Firenze Sud. Durante un primo tempo equilibrato, il Firenze Sud riesce comunque a creare buone occasioni da rete. La prima capita sui piedi di Matteuzzi; questi grazie a una conclusione carica di effetto destina la palla sotto l'incrocio dei pali, ma Duran effettua un grande intervento e gli nega la gioia del gol. Dopo pochi minuti i rossoblu ci riprovano, in questo caso per merito di Veloci: l'attaccante locale dalla distanza centra una clamorosa traversa, la palla rimane in gioco e Godel invece di tirare effettua un controllo di troppo, permettendo il recupero della difesa ospite. A questo punto del match emergono gli ospiti, cercando prevalentemente lanci lunghi in profondità, volti a innescare le punte. Sul finire della prima frazione Biagioni cade in area di rigore, ma il direttore di gara non ravvisa gli estremi del penalty. Nella ripresa l'ingresso di Scalzo cambia la partita a favore della compagine ospite. Il subentrato calciatore gialloblu entra bene in partita, e dopo pochi minuti dall'inizio del parziale sblocca il risultato, grazie a un diagonale chirurgico. Il Firenze Sud va in difficoltà ed è costretto a subire la seconda rete: Mauro serve un ottimo filtrante per l'accorrente Martelli; questi con un preciso rasoterra insacca. Avviene poi un episodio sospetto in area del Firenze Sud per un tocco di mano da parte di Cherif, ma anche in questo caso l'arbitro lascia correre. Il Firenze Sud prova a recuperare il risultato, ma le conclusioni di Matteuzzi e Guerrini trovano sempre attento Duran. Il portiere ospite però non può niente di fronte al calcio piazzato magistrale di Guerrini, che così accorcia riesce ad accorciare le distanze in chiusura di match. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Firenze Sud <b>Guerrini</b>; per la Sales <b>Scalzo</b>.