- Allievi Provinciali GIR.A
- Molinense
-
2 - 4
- Resco Reggello
MOLINENSE: Tardugno, Pesci, Ruggiero, Rexha, Vettori, Burimini, Onobrudu, Algozzino, Nencetti, Ponti, Chellini. A disp.: Cro, Vannucci, Paon, Vitale, Lecci. All.: Vaggelli.
RESCO REGGELLO: Boccherini, Olegh, Berti, Gabbrielli, Vieri, Busci, Bartoli, Kladis, Ciappa, Salvietti, Papi. A disp.: Cardi, Caselli, Ialeggio. All.: Carrepani.
ARBITRO: Calvetti di Firenze.
RETI: 6' Ponti, 18', 50' rig. e 70' Papi, 32' Ciappa, 80' Vitale.
Prima vittoria esterna dell'anno per il Reggello; la Molinense nonostante una buona prova è costretta a cedere il passo. Eppure a passare in vantaggio sono i locali: al 6' Ponti da posizione favorevole insacca. La reazione del Reggello è comunque impetuosa: al 18' sugli sviluppi di una rimessa laterale Papi, grazie a un'ottima incornata, realizza di testa. La Molinense comincia a perdere le proprie certezze e il Reggello effettua il sorpasso: al 32' Salvietti calibra un perfetto cross per la testa di Ciappa; questi di testa da posizione invitante non fallisce l'appuntamento con il gol. Il Reggello riesce a chiudere la prima frazione, gestendo bene gli assalti della Molinense. Nella ripresa, per l'esattezza al 50', la squadra ospite beneficia di un rigore: Papi dal dischetto non sbaglia. Per la Molinense è un brutto colpo, il Reggello continua le sue incursioni offensive. In una di esse, al 70', chiude definitivamente la partita: Papi, dopo un grande assolo personale trafigge Tardugno. Prima della fine del match la Molinense riesce ad accorciare le distanze: Vitale direttamente da centrocampo sorprende Boccherini e realizza un gol di rara bellezza. Troppo tardi, però, per ipotizzare a una rimonta da parte dei locali.
Calciatoripiù: per la Molinense Chellini e Algozzino; per il Reggello Ciappa.
MOLINENSE: Tardugno, Pesci, Ruggiero, Rexha, Vettori, Burimini, Onobrudu, Algozzino, Nencetti, Ponti, Chellini. A disp.: Cro, Vannucci, Paon, Vitale, Lecci. All.: Vaggelli.<br >RESCO REGGELLO: Boccherini, Olegh, Berti, Gabbrielli, Vieri, Busci, Bartoli, Kladis, Ciappa, Salvietti, Papi. A disp.: Cardi, Caselli, Ialeggio. All.: Carrepani.<br >
ARBITRO: Calvetti di Firenze.<br >
RETI: 6' Ponti, 18', 50' rig. e 70' Papi, 32' Ciappa, 80' Vitale.
Prima vittoria esterna dell'anno per il Reggello; la Molinense nonostante una buona prova è costretta a cedere il passo. Eppure a passare in vantaggio sono i locali: al 6' Ponti da posizione favorevole insacca. La reazione del Reggello è comunque impetuosa: al 18' sugli sviluppi di una rimessa laterale Papi, grazie a un'ottima incornata, realizza di testa. La Molinense comincia a perdere le proprie certezze e il Reggello effettua il sorpasso: al 32' Salvietti calibra un perfetto cross per la testa di Ciappa; questi di testa da posizione invitante non fallisce l'appuntamento con il gol. Il Reggello riesce a chiudere la prima frazione, gestendo bene gli assalti della Molinense. Nella ripresa, per l'esattezza al 50', la squadra ospite beneficia di un rigore: Papi dal dischetto non sbaglia. Per la Molinense è un brutto colpo, il Reggello continua le sue incursioni offensive. In una di esse, al 70', chiude definitivamente la partita: Papi, dopo un grande assolo personale trafigge Tardugno. Prima della fine del match la Molinense riesce ad accorciare le distanze: Vitale direttamente da centrocampo sorprende Boccherini e realizza un gol di rara bellezza. Troppo tardi, però, per ipotizzare a una rimonta da parte dei locali.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per la Molinense <b>Chellini </b>e <b>Algozzino</b>; per il Reggello <b>Ciappa</b>.