- Allievi Provinciali GIR.A
-
Sesto 2010
-
4 - 3
-
Molinense
SESTO CALCIO: Picchi, Cioni, Bettarini, Banchini, Comanducci, Ravoni, Benzaim, Ballini, Gozzi, Marchi, Vallerugo. A disp.: Matteuzzi, Pancini, Compagno, Bresci, Ronconi, Parlanti. All.: Samuele Pecchioli.
MOLINENSE: Stardugno, Pesci, Vettori, Rexia, Ruggero, Burimini, Onobrudu, Chellini, Nencetti, Ponti, Algozzino. A disp.: Cro, Pieri, Cosci, Paun. All.: Maurizio Vaggelli.
ARBITRO: Abdellah Enned di Firenze.
RETI: Benzaim 2, Marchi, Ronconi, Algozzino, Ponti, Chellini.
Dopo una sfida semplicemente pirotecnica, la Molinense spreca due situazioni di vantaggio e subisce un'incredibile sconfitta. La squadra di mister Vaggelli spreca così una ghiottissima opportunità per avvicinarsi al penultimo posto occupato momentaneamente dallo Scarperia. Bene invece il Sesto, bravo a superare le difficoltà riscontrate nell'arco della sfida: ora sono 18 i punti totalizzati in campionato. Come già anticipato precedentemente, sono gli ospiti a trovare la prima rete dell'incontro: il gol è di Algozzino, con un meraviglioso tiro dalla trequarti che trafigge un incolpevole Picchi. La Molinense poco dopo trova anche il raddoppio: Ponti, con grandissima eleganza, rientra sul destro dal limite e con precisione chirurgica sigla la seconda rete dell'incontro. Dopo i due gol subìti, arriva la reazione dei padroni di casa, che trascinati da uno straordinario Benzaim prima dimezzano lo svantaggio, e poi agguantano il pareggio. Nel secondo tempo sono ancora gli ospiti a trovare il vantaggio con Chellini: il centrocampista controlla perfettamente un pallone proveniente dalla difesa, e dopo una perfetta coordinazione trafigge Picchi con un bel tiro dal limite. Il Sesto ha però più vite di un gatto: prima conquista il pari con Marchi, e poi afferra la vittoria con la decisiva rete di Ronconi.
Calciatoripiù: Benzaim (Sesto Calcio), Algozzino, Ponti, Chellini (Molinense).
SESTO CALCIO: Picchi, Cioni, Bettarini, Banchini, Comanducci, Ravoni, Benzaim, Ballini, Gozzi, Marchi, Vallerugo. A disp.: Matteuzzi, Pancini, Compagno, Bresci, Ronconi, Parlanti. All.: Samuele Pecchioli.<br >MOLINENSE: Stardugno, Pesci, Vettori, Rexia, Ruggero, Burimini, Onobrudu, Chellini, Nencetti, Ponti, Algozzino. A disp.: Cro, Pieri, Cosci, Paun. All.: Maurizio Vaggelli.<br >
ARBITRO: Abdellah Enned di Firenze.<br >
RETI: Benzaim 2, Marchi, Ronconi, Algozzino, Ponti, Chellini.
Dopo una sfida semplicemente pirotecnica, la Molinense spreca due situazioni di vantaggio e subisce un'incredibile sconfitta. La squadra di mister Vaggelli spreca così una ghiottissima opportunità per avvicinarsi al penultimo posto occupato momentaneamente dallo Scarperia. Bene invece il Sesto, bravo a superare le difficoltà riscontrate nell'arco della sfida: ora sono 18 i punti totalizzati in campionato. Come già anticipato precedentemente, sono gli ospiti a trovare la prima rete dell'incontro: il gol è di Algozzino, con un meraviglioso tiro dalla trequarti che trafigge un incolpevole Picchi. La Molinense poco dopo trova anche il raddoppio: Ponti, con grandissima eleganza, rientra sul destro dal limite e con precisione chirurgica sigla la seconda rete dell'incontro. Dopo i due gol subìti, arriva la reazione dei padroni di casa, che trascinati da uno straordinario Benzaim prima dimezzano lo svantaggio, e poi agguantano il pareggio. Nel secondo tempo sono ancora gli ospiti a trovare il vantaggio con Chellini: il centrocampista controlla perfettamente un pallone proveniente dalla difesa, e dopo una perfetta coordinazione trafigge Picchi con un bel tiro dal limite. Il Sesto ha però più vite di un gatto: prima conquista il pari con Marchi, e poi afferra la vittoria con la decisiva rete di Ronconi. <b>
Calciatoripiù: Benzaim </b>(Sesto Calcio), <b>Algozzino, Ponti, Chellini</b> (Molinense).