- Allievi Provinciali GIR.A
- Scarperia
-
0 - 4
- Alleanza Giovanile
SCARPERIA: Recati, Vezzi, Pezzoli, Bellai, Bettini, Guerra, Nencini, Salotti, Donigaglia, barni, Ianni. A disp.: Latini, Alexa. All.: Filippo Ciampolillo.
DICOMANO: Martini S., Menti, Ciucchi, Crescioli, Castellano, Santini, Martini C., Caselli, Cosi, Buccella, Paggetti. A disp.: Manni, Bretolani, Mazzetti, Ringressi. All.: Donato Cannone.
ARBITRO: Riccardo Franciolini di Firenze.
RETI: Crescioli, 2 Paggetti, Cosi.
Il Dicomano conferma di essere in forma smagliante e continua il suo meraviglioso trend di vittorie: sono ben 8 le vittorie realizzate nelle ultime 8 gare disputate. Lo Scarperia gioca un calcio coraggioso, provando a metterci cuore e determinazione: forse ciò non è sufficiente per uscire dal campo con qualche punto, ma lo è per uscire a testa alta. La prima rete dell'incontro arriva dopo pochi minuti dal fischio d'inizio, su una respinta corta della difesa di casa, Cosi controlla la sfera e serve Crescioli con un cross, il centrale difensivo non sbaglia e col piattone sigla la prima rete dell'incontro. Dopo soli 5' arriva anche il raddoppio: Paggetti approfitta con astuzia di un errore dell'estremo portiere avversario e sigla a porta sguarnita la rete del raddoppio. Anche la terza rete arriva nel primo tempo con Cosi su punizione diretta. L'ultima occasione del primo tempo è da manuale del calcio: Cosi tocca per Santini, che di tocco manda Buccella a tu per tu con l'estremo difensore avversario, quest'ultimo calcia centralmente favorendo la risposta dell'estremo difensore. Nel secondo tempo gli equilibri non cambiano, almeno fino al quarto gol: Paggetti, con un'incredibile azione individuale, salta tre uomini in velocità, poi il portiere con un'elegante finta di corpo e deposita la palla in fondo alla rete. Dopo il quarto gol il Dicomano abbassa in modo evidente i ritmi, senza però mai rischiare qualcosa. Sul finale Martini sfiora anche la quinta rete, ma Recati salva tutto in uscita bassa.
Calciatoripiù: Paggetti (Dicomano).
SCARPERIA: Recati, Vezzi, Pezzoli, Bellai, Bettini, Guerra, Nencini, Salotti, Donigaglia, barni, Ianni. A disp.: Latini, Alexa. All.: Filippo Ciampolillo.<br >DICOMANO: Martini S., Menti, Ciucchi, Crescioli, Castellano, Santini, Martini C., Caselli, Cosi, Buccella, Paggetti. A disp.: Manni, Bretolani, Mazzetti, Ringressi. All.: Donato Cannone.<br >
ARBITRO: Riccardo Franciolini di Firenze.<br >
RETI: Crescioli, 2 Paggetti, Cosi.
Il Dicomano conferma di essere in forma smagliante e continua il suo meraviglioso trend di vittorie: sono ben 8 le vittorie realizzate nelle ultime 8 gare disputate. Lo Scarperia gioca un calcio coraggioso, provando a metterci cuore e determinazione: forse ciò non è sufficiente per uscire dal campo con qualche punto, ma lo è per uscire a testa alta. La prima rete dell'incontro arriva dopo pochi minuti dal fischio d'inizio, su una respinta corta della difesa di casa, Cosi controlla la sfera e serve Crescioli con un cross, il centrale difensivo non sbaglia e col piattone sigla la prima rete dell'incontro. Dopo soli 5' arriva anche il raddoppio: Paggetti approfitta con astuzia di un errore dell'estremo portiere avversario e sigla a porta sguarnita la rete del raddoppio. Anche la terza rete arriva nel primo tempo con Cosi su punizione diretta. L'ultima occasione del primo tempo è da manuale del calcio: Cosi tocca per Santini, che di tocco manda Buccella a tu per tu con l'estremo difensore avversario, quest'ultimo calcia centralmente favorendo la risposta dell'estremo difensore. Nel secondo tempo gli equilibri non cambiano, almeno fino al quarto gol: Paggetti, con un'incredibile azione individuale, salta tre uomini in velocità, poi il portiere con un'elegante finta di corpo e deposita la palla in fondo alla rete. Dopo il quarto gol il Dicomano abbassa in modo evidente i ritmi, senza però mai rischiare qualcosa. Sul finale Martini sfiora anche la quinta rete, ma Recati salva tutto in uscita bassa.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Paggetti </b>(Dicomano).