- Allievi Provinciali GIR.A
- San Piero a Sieve
-
4 - 2
- Firenze Sud
SAN PIERO A SIEVE: Fusi, Nika, Zanieri, Castagnoli, Barletti, Amaniel, Degli Innocenti, D'Angelo, Ciantelli, Zani, Gucci. Entrati: Sangiovanni, Magherini, Ayoub, Marucelli. A disp.: Penni, Belli. All.: Alessandro Carè.
FIRENZE SUD: Montoni, Bandini, Biagioni, Baecchi, Conticini, Sani, Buglione, Conti, Ciabatti, Guerrini, Matteuzzi. A disp.: Benvenuti, Donatone, Bindi, Baglioni, Veloci, Godel, Guarnieri. All.: Ardjan Giuraj.
ARBITRO: Fiorenzoni di Firenze.
RETI: Gucci 3, Conti, Ciabatti, Degli Innocenti.
Un San Piero a Sieve trascinato da Gucci batte per 4-2 un Firenze Sud coriaceo, che riesce a tener testa ai ragazzi di mister Carè per buona parte della sfida, capitolando però nella ripresa. La sfida inizia fin da subito su ritmi elevati e difatti, per assistere alla prima rete, occorre attendere appena sette minuti, tempo dopo il quale Zani serve in profondità Gucci che una volta entrato in area conclude di sinistro, spedendo la sfera nell'angolino basso e realizzando il gol dell'1-0. Subito il gol il Firenze Sud rialza subito la testa e appena cinque minuti più tardi ristabilisce la parità per mezzo di Conti che con una bellissima conclusione da fuori area indirizza la sfera sotto alla traversa, non lascando scampo a Fusi. Motivati da questa rete gli ospiti continuano ad attaccare con insistenza e dopo aver respinto alcune iniziative avversarie, colpiscono nuovamente al 20' quando Matteuzzi mette in moto Ciabatti che da pochi passi non sbaglia, marcando il gol del momentaneo 1-2. Passati in svantaggio i padroni di casa riprendono in mano le redini del centrocampo, ma nonostante gli sforzi profusi non riescono a scardinare la retroguardia avversaria, concludendo la prima frazione in svantaggio. Nel secondo tempo il San Piero a Sieve rientra in campo con maggior determinazione e difatti riagguanta immediatamente il pareggio grazie al solito Gucci che con un bel tiro dalla distanza trafigge Montoni, portando il parziale sul 2-2. Motivati dal nuovo pareggio i ragazzi di mister Carè si riversano nella metà campo avversaria e trovano il gol del 3-2 con l'inarrestabile Gucci che da pochi passi devia in porta un suggerimento di Ayoub, non lasciando scampo a Montoni. A Questo punto il Firenze Sud tenta di reagire, ma fallisce una buona chance con Guerrini e a quindici minuti dal termine viene punito da Degli Innocenti che con un tiro-cross beffa Montoni, realizzando il gol del 4-2. Senza più niente da perdere i rossoblù si riversano in avanti e costringono i padroni di casa a rimanere in dieci per un fallo da ultimo uomo commesso da Barletti e punito con l'espulsione dal direttore di gara Fiorenzoni, ma nonostante la grinta e la determinazione espressa in campo dai ragazzi di mister Giuraj, il Firenze Sud non riesce nuovamente ad andare a segno, permettendo al San Piero di proteggere il risultato sino al triplice fischio arbitrale e di conquistare il settimo successo stagionale, con il quale salire a quota 23 punti in classifica.
Calciatoripiù: il man of the match è stato senza alcun dubbio Gucci, autore di una bellissima tripletta. Da sottolineare anche la prova offerta da D'Angelo e da Fusi, portiere classe 2004.
SAN PIERO A SIEVE: Fusi, Nika, Zanieri, Castagnoli, Barletti, Amaniel, Degli Innocenti, D'Angelo, Ciantelli, Zani, Gucci. Entrati: Sangiovanni, Magherini, Ayoub, Marucelli. A disp.: Penni, Belli. All.: Alessandro Carè. <br >FIRENZE SUD: Montoni, Bandini, Biagioni, Baecchi, Conticini, Sani, Buglione, Conti, Ciabatti, Guerrini, Matteuzzi. A disp.: Benvenuti, Donatone, Bindi, Baglioni, Veloci, Godel, Guarnieri. All.: Ardjan Giuraj. <br >
ARBITRO: Fiorenzoni di Firenze. <br >
RETI: Gucci 3, Conti, Ciabatti, Degli Innocenti.
Un San Piero a Sieve trascinato da Gucci batte per 4-2 un Firenze Sud coriaceo, che riesce a tener testa ai ragazzi di mister Carè per buona parte della sfida, capitolando però nella ripresa. La sfida inizia fin da subito su ritmi elevati e difatti, per assistere alla prima rete, occorre attendere appena sette minuti, tempo dopo il quale Zani serve in profondità Gucci che una volta entrato in area conclude di sinistro, spedendo la sfera nell'angolino basso e realizzando il gol dell'1-0. Subito il gol il Firenze Sud rialza subito la testa e appena cinque minuti più tardi ristabilisce la parità per mezzo di Conti che con una bellissima conclusione da fuori area indirizza la sfera sotto alla traversa, non lascando scampo a Fusi. Motivati da questa rete gli ospiti continuano ad attaccare con insistenza e dopo aver respinto alcune iniziative avversarie, colpiscono nuovamente al 20' quando Matteuzzi mette in moto Ciabatti che da pochi passi non sbaglia, marcando il gol del momentaneo 1-2. Passati in svantaggio i padroni di casa riprendono in mano le redini del centrocampo, ma nonostante gli sforzi profusi non riescono a scardinare la retroguardia avversaria, concludendo la prima frazione in svantaggio. Nel secondo tempo il San Piero a Sieve rientra in campo con maggior determinazione e difatti riagguanta immediatamente il pareggio grazie al solito Gucci che con un bel tiro dalla distanza trafigge Montoni, portando il parziale sul 2-2. Motivati dal nuovo pareggio i ragazzi di mister Carè si riversano nella metà campo avversaria e trovano il gol del 3-2 con l'inarrestabile Gucci che da pochi passi devia in porta un suggerimento di Ayoub, non lasciando scampo a Montoni. A Questo punto il Firenze Sud tenta di reagire, ma fallisce una buona chance con Guerrini e a quindici minuti dal termine viene punito da Degli Innocenti che con un tiro-cross beffa Montoni, realizzando il gol del 4-2. Senza più niente da perdere i rossoblù si riversano in avanti e costringono i padroni di casa a rimanere in dieci per un fallo da ultimo uomo commesso da Barletti e punito con l'espulsione dal direttore di gara Fiorenzoni, ma nonostante la grinta e la determinazione espressa in campo dai ragazzi di mister Giuraj, il Firenze Sud non riesce nuovamente ad andare a segno, permettendo al San Piero di proteggere il risultato sino al triplice fischio arbitrale e di conquistare il settimo successo stagionale, con il quale salire a quota 23 punti in classifica. <b>
Calciatoripiù</b>: il man of the match è stato senza alcun dubbio <b>Gucci</b>, autore di una bellissima tripletta. Da sottolineare anche la prova offerta da <b>D'Angelo </b>e da <b>Fusi</b>, portiere classe 2004.