- Allievi Provinciali GIR.A
- Rignanese
-
3 - 2
- Albereta San Salvi
RIGNANESE: Caldini, Toti, Ranfagni, Galletti, Addari, Mannucci, Nidi, Mugnai, Berselli, Degl'Innocenti, Peruzzi. A disp.: Raid, Casottini, Salatino, Rossi, Carrozini, Ciardini. All.: Giampiero Antonelli.
ALBERETA S.S.: Lisi, Barbieri, Bianchi, Nika, Masini, Degl'Innocenti, Tatini, Betti, Gasparri, Martinez. A disp.: Berlincioni, Lumare, Oldoli, Torrini, Vichi, Giangreco, Scarnati, Lapini, Fagotti. All.: Aimone Schillirò.
ARBITRO: Gabriel Kondi di Arezzo.
RETI: Galletti, Ranfagni, Mannucci, Martinez, Betti.
Dopo un primo tempo fantastico e un risultato praticamente al sicuro, la Rignanese si accomoda sulle proprie certezze, rischiando di subire una clamorosa rimonta. Il primo tempo, come detto pocanzi, è pressoché perfetto per gli uomini di mister Antonelli. La prima rete dell'incontro è di Mannucci, con un tiro al volo stupendo nel cuore dell'area di rigore. Anche la seconda rete è semplicemente stupenda: Ranfagni, dopo una meravigliosa azione individuale sulla fascia, rientra sul destro e con potenza e precisione sorprende Lisi sul primo palo. La seconda frazione di gioco inizia immediatamente con la rete su punizione di Galletti: un tiro stupendo, insaccatosi a fil di palo. Sul tre a zero la Rignanese abbassa i ritmi e ne approfitta così l'Albereta, che trova due gol con Martinez e Betti: due gol che però arrivano troppo tardi e che non danno il tempo agli uomini di Schillirò per organizzare un piano di rimonta.
Calciatoripiù: Ranfagni (Rignanese).
RIGNANESE: Caldini, Toti, Ranfagni, Galletti, Addari, Mannucci, Nidi, Mugnai, Berselli, Degl'Innocenti, Peruzzi. A disp.: Raid, Casottini, Salatino, Rossi, Carrozini, Ciardini. All.: Giampiero Antonelli.<br >ALBERETA S.S.: Lisi, Barbieri, Bianchi, Nika, Masini, Degl'Innocenti, Tatini, Betti, Gasparri, Martinez. A disp.: Berlincioni, Lumare, Oldoli, Torrini, Vichi, Giangreco, Scarnati, Lapini, Fagotti. All.: Aimone Schillirò.<br >
ARBITRO: Gabriel Kondi di Arezzo.<br >
RETI: Galletti, Ranfagni, Mannucci, Martinez, Betti.
Dopo un primo tempo fantastico e un risultato praticamente al sicuro, la Rignanese si accomoda sulle proprie certezze, rischiando di subire una clamorosa rimonta. Il primo tempo, come detto pocanzi, è pressoché perfetto per gli uomini di mister Antonelli. La prima rete dell'incontro è di Mannucci, con un tiro al volo stupendo nel cuore dell'area di rigore. Anche la seconda rete è semplicemente stupenda: Ranfagni, dopo una meravigliosa azione individuale sulla fascia, rientra sul destro e con potenza e precisione sorprende Lisi sul primo palo. La seconda frazione di gioco inizia immediatamente con la rete su punizione di Galletti: un tiro stupendo, insaccatosi a fil di palo. Sul tre a zero la Rignanese abbassa i ritmi e ne approfitta così l'Albereta, che trova due gol con Martinez e Betti: due gol che però arrivano troppo tardi e che non danno il tempo agli uomini di Schillirò per organizzare un piano di rimonta.<br ><b>
Calciatoripiù: Ranfagni</b> (Rignanese).