- Allievi Provinciali GIR.A
- Scarperia
-
0 - 3
- Albereta San Salvi
SCARPERIA 1920: Recati, Barni, Pezzoli, Donigaglia, Ianni, Alessandro, Bellai, Salotti, Latini, Vezzi, Nencini. A disp.: Pezzini, Guerra. All.: Ciampolillo.
ALBERETA S. S.: Lisi, Barbieri, Bianchi, Scarnati, Masini, Degl'Innocenti, Lapini, Betti, Perini, Gasparri, Tatini. A disp.: Poldoli, Torrini, Mika, Fagotti, Torrini, Capovani, Berlincioni, Vichi. All.: Schillirò.
ARBITRO: Parrini di Firenze.
RETI: 25' Betti rig., 42' Tatini, 70' Mika rig.
NOTE: espulsi Alessandro e Vichi
Vittoria esterna da parte dell'Albereta, a farne le spese è lo Scarperia. Vanno avanti gli ospiti al 25' grazie al rigore messo a segno da Betti. I locali si rendono insidiosi con Ianni e Nencini da posizione favorevole ma il portiere ospite fa buona guardia. Gli ospiti creano altre occasioni con Perini e Degl'Innocenti, ma entrambi da posizione favorevole non riescono a inquadrare lo specchio della porta. Nella ripresa l'Albereta trova subito il raddoppio con Tatini: al 42' l'attaccante biancoverde bravo a sfruttare un'incertezza del portiere locale realizza. La squadra allenata da Ciampolini ha l'occasione per accorciare le distanze, ma Alessandro da posizione favorevole calcia a lato. Il gioco nella seconda frazione, soprattutto da metà ripresa in poi, ristagna prevalentemente a centrocampo, senza che le squadre riescano a produrre delle reali occasioni da gol. A chiudere il tabellino marcatori se ne occupa Mika: al 70' il calciatore biancoverde realizza dal dischetto.
Calciatoripiù: per lo Scarperia Donigaglia; per l'Albereta S. S. Lapini e Scarnati.
SCARPERIA 1920: Recati, Barni, Pezzoli, Donigaglia, Ianni, Alessandro, Bellai, Salotti, Latini, Vezzi, Nencini. A disp.: Pezzini, Guerra. All.: Ciampolillo.<br >ALBERETA S. S.: Lisi, Barbieri, Bianchi, Scarnati, Masini, Degl'Innocenti, Lapini, Betti, Perini, Gasparri, Tatini. A disp.: Poldoli, Torrini, Mika, Fagotti, Torrini, Capovani, Berlincioni, Vichi. All.: Schillirò.<br >
ARBITRO: Parrini di Firenze.<br >
RETI: 25' Betti rig., 42' Tatini, 70' Mika rig.<br >NOTE: espulsi Alessandro e Vichi
Vittoria esterna da parte dell'Albereta, a farne le spese è lo Scarperia. Vanno avanti gli ospiti al 25' grazie al rigore messo a segno da Betti. I locali si rendono insidiosi con Ianni e Nencini da posizione favorevole ma il portiere ospite fa buona guardia. Gli ospiti creano altre occasioni con Perini e Degl'Innocenti, ma entrambi da posizione favorevole non riescono a inquadrare lo specchio della porta. Nella ripresa l'Albereta trova subito il raddoppio con Tatini: al 42' l'attaccante biancoverde bravo a sfruttare un'incertezza del portiere locale realizza. La squadra allenata da Ciampolini ha l'occasione per accorciare le distanze, ma Alessandro da posizione favorevole calcia a lato. Il gioco nella seconda frazione, soprattutto da metà ripresa in poi, ristagna prevalentemente a centrocampo, senza che le squadre riescano a produrre delle reali occasioni da gol. A chiudere il tabellino marcatori se ne occupa Mika: al 70' il calciatore biancoverde realizza dal dischetto. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per lo Scarperia <b>Donigaglia</b>; per l'Albereta S. S. <b>Lapini e Scarnati</b>.