- Allievi Provinciali GIR.A
- Albereta San Salvi
-
2 - 0
- Molinense
ALBERETA S.S.: Lisi, Barbieri, Bianchi, Betti, Berlincioni, Degl'Innocenti, Lapini, Nika, Vichi, Perini, Capovani. A disp.: Oldoli, Masini, Lumare, Torrini, Gasparri, Scarnati, Tatini. All.: Aimone Schillirò.
MOLINENSE: Tardugno, Cro, Ruggero, Vitale, Vettori, Lecci, Honobrudu, Benvenuti, Ponti, Chellini, Burimini. A disp.: Prekulaj, Vannucci, Conciarelli, Algozzino, Turturro, Rexha, Paun. All.: Maurizio Vaggelli.
ARBITRO: Leone Gimignani di Firenze.
RETI: Lapini, Vichi.
Dopo un'iniziale sofferenza, la squadra di mister Schillirò riesce a esplicitare tutta la sua preparazione tecnico-tattica, e a conquistare così una pesantissima vittoria di fronte al proprio pubblico. Il primo tempo vede l'equilibrio come unico vero protagonista, con le due squadre ben disposte in campo e restie a concedere metri agli avversari. Gli ospiti però, verso la metà della prima frazione, sfiorano il gol, ma il tiro di Ponti si infrange clamorosamente sulla traversa. Gol sbagliato, gol subìto: dopo pochi minuti dal palo di Ponti infatti, arriva il gol dei padroni di casa con Lapini, con un tiro da fuori potente ed estremamente insidioso che non lascia scampo a Tardugno. La Molinense rientra nella seconda frazione di gioco cattiva ed estremamente convinta di poter riacciuffare il giusto pareggio, ma nel suo momento migliore, arriva il gol del doppio vantaggio dei padroni di casa, che inevitabilmente rovina i desideri degli uomini di mister Vaggelli. Tutto nasce da una situazione di contropiede, con Nika che inventa per Vichi, bravo a superare in velocità il diretto avversario e a battere Tardugno con un tiro potente e angolato. Da quel momento la prestazione degli ospiti crolla vertiginosamente, e Vichi ha anche l'occasione per aumentare il gap: il suo tiro però, su cross di Bianchi, termina a lato di un soffio.
Calciatoripiù: Cro (Molinense); Lapini (Albereta S.S.).
ALBERETA S.S.: Lisi, Barbieri, Bianchi, Betti, Berlincioni, Degl'Innocenti, Lapini, Nika, Vichi, Perini, Capovani. A disp.: Oldoli, Masini, Lumare, Torrini, Gasparri, Scarnati, Tatini. All.: Aimone Schillirò.<br >MOLINENSE: Tardugno, Cro, Ruggero, Vitale, Vettori, Lecci, Honobrudu, Benvenuti, Ponti, Chellini, Burimini. A disp.: Prekulaj, Vannucci, Conciarelli, Algozzino, Turturro, Rexha, Paun. All.: Maurizio Vaggelli.<br >
ARBITRO: Leone Gimignani di Firenze.<br >
RETI: Lapini, Vichi.
Dopo un'iniziale sofferenza, la squadra di mister Schillirò riesce a esplicitare tutta la sua preparazione tecnico-tattica, e a conquistare così una pesantissima vittoria di fronte al proprio pubblico. Il primo tempo vede l'equilibrio come unico vero protagonista, con le due squadre ben disposte in campo e restie a concedere metri agli avversari. Gli ospiti però, verso la metà della prima frazione, sfiorano il gol, ma il tiro di Ponti si infrange clamorosamente sulla traversa. Gol sbagliato, gol subìto: dopo pochi minuti dal palo di Ponti infatti, arriva il gol dei padroni di casa con Lapini, con un tiro da fuori potente ed estremamente insidioso che non lascia scampo a Tardugno. La Molinense rientra nella seconda frazione di gioco cattiva ed estremamente convinta di poter riacciuffare il giusto pareggio, ma nel suo momento migliore, arriva il gol del doppio vantaggio dei padroni di casa, che inevitabilmente rovina i desideri degli uomini di mister Vaggelli. Tutto nasce da una situazione di contropiede, con Nika che inventa per Vichi, bravo a superare in velocità il diretto avversario e a battere Tardugno con un tiro potente e angolato. Da quel momento la prestazione degli ospiti crolla vertiginosamente, e Vichi ha anche l'occasione per aumentare il gap: il suo tiro però, su cross di Bianchi, termina a lato di un soffio.<br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Cro</b> (Molinense); <b>Lapini </b>(Albereta S.S.).