- Allievi Provinciali GIR.A
- Sales
-
2 - 3
- Firenze Sud
SALES: Duran, Fazzi, Bastianelli L., Nutini, Fontani, Mauro, Tanzi, Martelli Masi, Bianchi, Vtali, Signore. A disp.: Gentilucci, Goffredo, Bastianelli P., Salama, Innocenti, Scalzo. All.: Ocello.
FIRENZE SUD: Conti, Bandini, Biagioni, Donatone, Conticini, Baglioni, Bindi, Baecchi, Matteuzzi, Guerrini, Parmigiani. A disp.: Benvenuti, Veloci, Buglione, Godel, Ciabatti. All.: Giuraj.
ARBITRO: Andrea Lenge di Firenze.
RETI: 9' e 65' Bianchi, 30' Matteuzzi, 55' autorete pro Firenze Sud, 62' Ciabatti.
Colpo esterno per il Firenze Sud, che ottiene il primo successo in campionato espugnando il campo della Sales grazie ad un 3-2 dalle mille emozioni. Rammarico in casa Sales per aver perso una partita in cui comunque i ragazzi di mister Ocello hanno prodotto tanto, sbagliando però altrettanto sotto porta. Si parte già dopo 5', quando è proprio la Sales a confezionare la prima palla gol con Signore, che riceve palla dentro l'area avversaria ma spara alto da ottima posizione. La Sales però insiste e al 9' passa in vantaggio grazie ad una pregevole giocata di Bianchi, che riceve palla spalle alla porta e con un movimento da attaccante di razza si gira e scarica il pallone nell'angolo dove Conti non può proprio arrivare. 1-0 Sales e partita in salita per il Firenze Sud. Incassato il gol, gli ospiti cominciano a reagire e al 18' confezionano un'ottima palla gol con Matteuzzi, che spreca però a tu per tu con Duran, bravissimo ad opporsi in uscita. La Sales continua a giocare un gran primo tempo, fallendo però altre tre occasioni limpide con Bianchi, Martelli e Signore. La Sales finisce per pagare a caro prezzo i tanti errori sotto porta, tanto che in chiusura di primo tempo il Firenze Sud riesce ad agguantare il pareggio al 30' grazie ad una bordata sotto la traversa di Matteuzzi, che non lascia scampo a Duran fissando il punteggio sull'1-1 a fine primo tempo. Nella ripresa la Sales sembra accusare il colpo, mentre il Firenze Sud prende campo, rinfrancato dal pari di Matteuzzi. I ragazzi di mister Giuraj, infatti, ripartono alla grande e dopo poco trovano il gol del vantaggio aiutati da un clamoroso autogol di Signore sugli sviluppi di un calcio di punizione calciato da Baecchi sulla trequarti di sinistra. Il 2-1 del Firenze Sud crea un black-out nella Sales, che dopo pochi minuti si fa trovare impreparata sul contropiede che porta al 3-1 ospite siglato da Ciabatti, smarcato da Matteuzzi con un elegante colpo di tacco. Piove sul bagnato per la Sales, che a metà ripresa rimane anche il dieci uomini per l'espulsione rimediata dal neoentrato Bastianelli P.. L'uomo in meno, però, ridà la carica ai ragazzi di mister Ocello, che al 65' riaprono la gara con Bianchi, che in mischia sigla il 2-3 con una zampata da opportunista. Nel finale la Sales tenta il tutto per tutto e a pochi minuti dal termina per poco non trova il pareggio con una clamorosa traversa colpita da Martelli Masi da fuori area, ma soprattutto con il mancato tap-in di Bianchi, che sulla respinta colpisce di testa il pallone spedendolo alto sopra la traversa. Nonostante la sofferenza finale, il Firenze Sud riesce a centrare i tre punti e a riscattare dunque lo stop della prima giornata contro la Rignanese.
Calciatoripiù: nella Sales positivi Duran e Fontani.
SALES: Duran, Fazzi, Bastianelli L., Nutini, Fontani, Mauro, Tanzi, Martelli Masi, Bianchi, Vtali, Signore. A disp.: Gentilucci, Goffredo, Bastianelli P., Salama, Innocenti, Scalzo. All.: Ocello.<br >FIRENZE SUD: Conti, Bandini, Biagioni, Donatone, Conticini, Baglioni, Bindi, Baecchi, Matteuzzi, Guerrini, Parmigiani. A disp.: Benvenuti, Veloci, Buglione, Godel, Ciabatti. All.: Giuraj.<br >
ARBITRO: Andrea Lenge di Firenze.<br >
RETI: 9' e 65' Bianchi, 30' Matteuzzi, 55' autorete pro Firenze Sud, 62' Ciabatti.
Colpo esterno per il Firenze Sud, che ottiene il primo successo in campionato espugnando il campo della Sales grazie ad un 3-2 dalle mille emozioni. Rammarico in casa Sales per aver perso una partita in cui comunque i ragazzi di mister Ocello hanno prodotto tanto, sbagliando però altrettanto sotto porta. Si parte già dopo 5', quando è proprio la Sales a confezionare la prima palla gol con Signore, che riceve palla dentro l'area avversaria ma spara alto da ottima posizione. La Sales però insiste e al 9' passa in vantaggio grazie ad una pregevole giocata di Bianchi, che riceve palla spalle alla porta e con un movimento da attaccante di razza si gira e scarica il pallone nell'angolo dove Conti non può proprio arrivare. 1-0 Sales e partita in salita per il Firenze Sud. Incassato il gol, gli ospiti cominciano a reagire e al 18' confezionano un'ottima palla gol con Matteuzzi, che spreca però a tu per tu con Duran, bravissimo ad opporsi in uscita. La Sales continua a giocare un gran primo tempo, fallendo però altre tre occasioni limpide con Bianchi, Martelli e Signore. La Sales finisce per pagare a caro prezzo i tanti errori sotto porta, tanto che in chiusura di primo tempo il Firenze Sud riesce ad agguantare il pareggio al 30' grazie ad una bordata sotto la traversa di Matteuzzi, che non lascia scampo a Duran fissando il punteggio sull'1-1 a fine primo tempo. Nella ripresa la Sales sembra accusare il colpo, mentre il Firenze Sud prende campo, rinfrancato dal pari di Matteuzzi. I ragazzi di mister Giuraj, infatti, ripartono alla grande e dopo poco trovano il gol del vantaggio aiutati da un clamoroso autogol di Signore sugli sviluppi di un calcio di punizione calciato da Baecchi sulla trequarti di sinistra. Il 2-1 del Firenze Sud crea un black-out nella Sales, che dopo pochi minuti si fa trovare impreparata sul contropiede che porta al 3-1 ospite siglato da Ciabatti, smarcato da Matteuzzi con un elegante colpo di tacco. Piove sul bagnato per la Sales, che a metà ripresa rimane anche il dieci uomini per l'espulsione rimediata dal neoentrato Bastianelli P.. L'uomo in meno, però, ridà la carica ai ragazzi di mister Ocello, che al 65' riaprono la gara con Bianchi, che in mischia sigla il 2-3 con una zampata da opportunista. Nel finale la Sales tenta il tutto per tutto e a pochi minuti dal termina per poco non trova il pareggio con una clamorosa traversa colpita da Martelli Masi da fuori area, ma soprattutto con il mancato tap-in di Bianchi, che sulla respinta colpisce di testa il pallone spedendolo alto sopra la traversa. Nonostante la sofferenza finale, il Firenze Sud riesce a centrare i tre punti e a riscattare dunque lo stop della prima giornata contro la Rignanese. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nella Sales positivi <b>Duran</b> e <b>Fontani</b>.