- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Resco Reggello
-
1 - 1
- Albereta San Salvi
RESCO REGGELLO: Bencivenni, Buccianti, Pusti, Pacchia, Pappalardo, Ciappa, Calussi, Agnolotti, Giorgeschi, Prestia, Pippia. A disp.: Biffoli, Fontana, Vivoli. All.: Bernini.
ALBERETA SS: Cortini, Picariello, Mori, Bottai, Paggetti, Parasca, Chiabà, Masi, Paolanti, Urciuolo, Scarselli. A disp.: Biffoli, Consigli, Blasi, Gianoglio, Fantoni, Fabbroni, Vegni. All.: Ciofini.
RETI: Ciappa, Masi.
Tra Resco Reggello e Albereta San Salvi termina in parità. I valdarnesi dominano per tutto il primo tempo passando in vantaggio con Ciappa. Prima del riposo, però, gli ospiti pareggiano con Masi, sfruttando uno sbaglio difensivo dei locali. La ripresa è stata abbastanza equilibrata anche i padroni di casa hanno avuto più occasioni da rete ma non hanno saputo sfruttarle (hanno fallito anche un calcio di rigore proprio a cinque minuti dalla fine).
Calciatoripiù: Pacchia (Resco); Masi e Cortini (Albereta).
RESCO REGGELLO: Bencivenni, Buccianti, Pusti, Pacchia, Pappalardo, Ciappa, Calussi, Agnolotti, Giorgeschi, Prestia, Pippia. A disp.: Biffoli, Fontana, Vivoli. All.: Bernini.<br >ALBERETA SS: Cortini, Picariello, Mori, Bottai, Paggetti, Parasca, Chiabà, Masi, Paolanti, Urciuolo, Scarselli. A disp.: Biffoli, Consigli, Blasi, Gianoglio, Fantoni, Fabbroni, Vegni. All.: Ciofini.<br >
RETI: Ciappa, Masi.
Tra Resco Reggello e Albereta San Salvi termina in parità. I valdarnesi dominano per tutto il primo tempo passando in vantaggio con Ciappa. Prima del riposo, però, gli ospiti pareggiano con Masi, sfruttando uno sbaglio difensivo dei locali. La ripresa è stata abbastanza equilibrata anche i padroni di casa hanno avuto più occasioni da rete ma non hanno saputo sfruttarle (hanno fallito anche un calcio di rigore proprio a cinque minuti dalla fine). <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Pacchia</b> (Resco);<b> Masi e Cortini</b> (Albereta).