- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Vicchio
-
2 - 2
- Sancat
VICCHIO: Villanelli, Castellani, Tiba, Pezzano, Bagni, Dennis.huliano, Zagli, Bonini, Frilli, Falcini, Castagnoli, Zucca, Rocco, Martino, Pasqui, Sagone. All.: Bagni.
SANCAT: Di Bari, Palermo, Stanciu, Donadio, Nostri, Matteuzzi, Mazzoncini, Ciancio, Lo Rosso, Pazienza, Pampaloni. A disp.: Fito, Teodorosi, Nencioni, Pitto, Olmi, Trisolini. All.: Brazzini.
RETI: Palermo, Pampaloni, Frilli, Pezzano.
NOTE: espulsi Trisolini e Pitto.
Vicchio e Sancat, che fin qui avevano saputo solo vincere o perdere, trovano il primo pari del loro campionato, con gli ospiti che possano fare il mea culpa per le occasioni sprecate e per il doppio vantaggio mandato alle ortiche. Il Vicchio invece come sempre ricco di classe 2000 in formazione riesce a raccogliere un punticino che lo fa muovere nelle parti basse della graduatoria. Gli ospiti partono bene giocando un buon primo tempo e portandosi in vantaggio prima del riposo grazie a due calci piazzati. Il primo è un tiro dalla bandierina che vede svettare Palermo, mentre il secondo gol, sempre su angolo, porta la firma di Pampaloni. Nella ripresa la Sancat fallisce un paio di occasioni per chiudere il conto così il Vicchio prima accorcia le distanze con un diagonale dal limite di Frilli e poi pareggia con un gran tiro da fuori di Pezzano. Gli ospiti provano a farsi sotto ma la loro è una reazione di nervi che non porta a niente, se non alle espulsioni di Trisolini e Pitto nei concitati minuti finali.
Calciatoripiù: plauso generale al Vicchio che ha il merito di credere nella rimonta.
VICCHIO: Villanelli, Castellani, Tiba, Pezzano, Bagni, Dennis.huliano, Zagli, Bonini, Frilli, Falcini, Castagnoli, Zucca, Rocco, Martino, Pasqui, Sagone. All.: Bagni.<br >SANCAT: Di Bari, Palermo, Stanciu, Donadio, Nostri, Matteuzzi, Mazzoncini, Ciancio, Lo Rosso, Pazienza, Pampaloni. A disp.: Fito, Teodorosi, Nencioni, Pitto, Olmi, Trisolini. All.: Brazzini. <br >
RETI: Palermo, Pampaloni, Frilli, Pezzano.<br >NOTE: espulsi Trisolini e Pitto.
Vicchio e Sancat, che fin qui avevano saputo solo vincere o perdere, trovano il primo pari del loro campionato, con gli ospiti che possano fare il mea culpa per le occasioni sprecate e per il doppio vantaggio mandato alle ortiche. Il Vicchio invece come sempre ricco di classe 2000 in formazione riesce a raccogliere un punticino che lo fa muovere nelle parti basse della graduatoria. Gli ospiti partono bene giocando un buon primo tempo e portandosi in vantaggio prima del riposo grazie a due calci piazzati. Il primo è un tiro dalla bandierina che vede svettare Palermo, mentre il secondo gol, sempre su angolo, porta la firma di Pampaloni. Nella ripresa la Sancat fallisce un paio di occasioni per chiudere il conto così il Vicchio prima accorcia le distanze con un diagonale dal limite di Frilli e poi pareggia con un gran tiro da fuori di Pezzano. Gli ospiti provano a farsi sotto ma la loro è una reazione di nervi che non porta a niente, se non alle espulsioni di Trisolini e Pitto nei concitati minuti finali. <b>
Calciatoripiù: </b>plauso generale al Vicchio che ha il merito di credere nella rimonta.