- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Bagno a Ripoli
-
7 - 0
- Virtus Firenze
BAGNO A RIPOLI: Tucci, Massai (36' Baraccani), Tagliavini, Conti, Torti (47' Monteaperti), Farnararo, Razzolini (47' Segoni), Ponticiello (36' Palloni), Lastrucci (41' Urzetta), Adamo (55' Papini), Dati (41' Laudisa). All.: Federico Fusi.
VIRTUS FIRENZE: Puliti, Talanti, Baecchi, Sini (41' Bronconi), Alcione, Abdulkader (64' Buonamici), Dudea, Mirri (55' Corsi), Cortese (49' Durazzini), Magni (64' Bisha), Ganzaroli. All.: Stefano Casini.
RETI: 2' e 3' Lastrucci, 35' Dati, 46' e 47' Adamo, 56' Segoni, 59' Papini.
Non conosce soste la marcia inarrestabile del Bagno a Ripoli plasmato da mister Federico Fusi, che centra l'ottava vittoria consecutiva in campionato facendo suo il derby con la Virtus Firenze con ampio punteggio. I gialloblù mantengono quindi la scia di Grevigiana e Valdarno, continuando in un percorso di crescita al di là delle più rosee aspettative. Gara subito in discesa per i padroni di casa, che si portano sul doppio vantaggio grazie alla doppietta, nel giro di appena due minuti, messa a segno da Lastrucci (2' e 3'). Si va al riposo sul tre a zero, perché al 35' Dati porta a tre le reti dei locali. Nella ripresa Adamo porta a cinque le reti del Bagno a Ripoli con due gol ravvicinati al 46' e 47': bello il quinto centro dei gialloblù, con Adamo che riceve palla dalle retrovie, salta due avversari in dribbling e dal limite dell'area lascia partire un gran bel tiro che non lascia scampo all'estremo difensore avversario. Nel finale, il pregevole acuto personale di Segoni e Papini a 6' dal termine fissano il risultato sul punteggio definitivo, consacrando il Bagno a Ripoli come una delle più belle realtà del campionato.
Calciatoripiù: Adamo, Conti e Razzolini (Bagno a Ripoli); Talanti (Virtus Firenze)
BAGNO A RIPOLI: Tucci, Massai (36' Baraccani), Tagliavini, Conti, Torti (47' Monteaperti), Farnararo, Razzolini (47' Segoni), Ponticiello (36' Palloni), Lastrucci (41' Urzetta), Adamo (55' Papini), Dati (41' Laudisa). All.: Federico Fusi.<br >VIRTUS FIRENZE: Puliti, Talanti, Baecchi, Sini (41' Bronconi), Alcione, Abdulkader (64' Buonamici), Dudea, Mirri (55' Corsi), Cortese (49' Durazzini), Magni (64' Bisha), Ganzaroli. All.: Stefano Casini.<br >
RETI: 2' e 3' Lastrucci, 35' Dati, 46' e 47' Adamo, 56' Segoni, 59' Papini.
Non conosce soste la marcia inarrestabile del Bagno a Ripoli plasmato da mister Federico Fusi, che centra l'ottava vittoria consecutiva in campionato facendo suo il derby con la Virtus Firenze con ampio punteggio. I gialloblù mantengono quindi la scia di Grevigiana e Valdarno, continuando in un percorso di crescita al di là delle più rosee aspettative. Gara subito in discesa per i padroni di casa, che si portano sul doppio vantaggio grazie alla doppietta, nel giro di appena due minuti, messa a segno da Lastrucci (2' e 3'). Si va al riposo sul tre a zero, perché al 35' Dati porta a tre le reti dei locali. Nella ripresa Adamo porta a cinque le reti del Bagno a Ripoli con due gol ravvicinati al 46' e 47': bello il quinto centro dei gialloblù, con Adamo che riceve palla dalle retrovie, salta due avversari in dribbling e dal limite dell'area lascia partire un gran bel tiro che non lascia scampo all'estremo difensore avversario. Nel finale, il pregevole acuto personale di Segoni e Papini a 6' dal termine fissano il risultato sul punteggio definitivo, consacrando il Bagno a Ripoli come una delle più belle realtà del campionato. <b>
Calciatoripiù: Adamo, Conti e Razzolini (Bagno a Ripoli); Talanti (Virtus Firenze)</b>