- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Albereta San Salvi
-
2 - 1
- Laurenziana
ALBERETA S.S.: Cortini, Picariello, Bottai, Zeroni, Paggetti, Parasca, Chiabà, Urciuolo, Scarselli, Vegni, Desii. A disp.: Bruno, Biffoli, Masi, Mori, Fantoni, Paolanti. All.: Ciofini.
LAURENZIANA: Catelani, Troise, Giovannini, Ristori, Poggioli, Berti, Keqi, Sarti, Filipperi, Bruschi, Garofano. A disp.: Zeoli, Bensaia, Bartolini, Casciandrini, Donfack, Marinai, Utari. All.: Vannini.
RETI: Desii, Chiabà, Bruschi.
Un Albereta San Salvi piuttosto sciupona riesce ad avere la meglio contro la Laurenziana tra le mura amiche, al termine di una partita condotta dall'inizio e che è risultata vibrante fino al triplice fischio finale; gli ospiti, giocando con grande intensità, non riescono ad ottenere il pareggio per un niente, nonostante i padroni di casa non sfruttino al massimo quanto seminato, colpendo ben quattro pali. Dopo il legno colpito da Vegni, Albereta San Salvi in vantaggio con Desii nel primo tempo, in seguito a un'azione travolgente: il numero 11 infatti salta due avversari, entra nell'area di rigore in posizione piuttosto defilata e calcia in porta in diagonale, superando Catelani dalla parte opposta. Scarselli prima e Chiabà in un paio di occasioni hanno l'opportunità di arrotondare il bottino, ma non sono lucidi nella conclusione a rete, calciando il pallone al di fuori dello specchio della porta. Nella ripresa raddoppio Albereta con Chiabà: Vegni, davanti al portiere, colpisce il palo e Chiabà è lesto sulla ribattuta a depositare il pallone in rete. La Laurenziana si rende pericolosa solo su azione di calcio d'angolo, ma non demorde e riduce le distanze con Bruschi, a dieci minuti dal termine, con azione veloce in area di rigore La sagra dei pali non finisce per l'Albereta San Salvi che colleziona altri due legni con Desii e Paggetti di testa; la scarsa lucidità in attacco fa paura e la Laurenziana prova con un forcing finale di ottenere il pareggio: Bruschi, su calcio di punizione, è pericoloso in un paio di occasioni con Cortini lesto a sventare le occasioni, salvando così il risultato.
Calciatoripiù: sotto l'ottimo arbitraggio del direttore di gara, da segnalare le buone prestazioni di Chiabà per l'Albereta e Bruschi per la Laurenziana, ambedue presenti nel tabellino marcatori.
ALBERETA S.S.: Cortini, Picariello, Bottai, Zeroni, Paggetti, Parasca, Chiabà, Urciuolo, Scarselli, Vegni, Desii. A disp.: Bruno, Biffoli, Masi, Mori, Fantoni, Paolanti. All.: Ciofini.<br >LAURENZIANA: Catelani, Troise, Giovannini, Ristori, Poggioli, Berti, Keqi, Sarti, Filipperi, Bruschi, Garofano. A disp.: Zeoli, Bensaia, Bartolini, Casciandrini, Donfack, Marinai, Utari. All.: Vannini.<br >
RETI: Desii, Chiabà, Bruschi.
Un Albereta San Salvi piuttosto sciupona riesce ad avere la meglio contro la Laurenziana tra le mura amiche, al termine di una partita condotta dall'inizio e che è risultata vibrante fino al triplice fischio finale; gli ospiti, giocando con grande intensità, non riescono ad ottenere il pareggio per un niente, nonostante i padroni di casa non sfruttino al massimo quanto seminato, colpendo ben quattro pali. Dopo il legno colpito da Vegni, Albereta San Salvi in vantaggio con Desii nel primo tempo, in seguito a un'azione travolgente: il numero 11 infatti salta due avversari, entra nell'area di rigore in posizione piuttosto defilata e calcia in porta in diagonale, superando Catelani dalla parte opposta. Scarselli prima e Chiabà in un paio di occasioni hanno l'opportunità di arrotondare il bottino, ma non sono lucidi nella conclusione a rete, calciando il pallone al di fuori dello specchio della porta. Nella ripresa raddoppio Albereta con Chiabà: Vegni, davanti al portiere, colpisce il palo e Chiabà è lesto sulla ribattuta a depositare il pallone in rete. La Laurenziana si rende pericolosa solo su azione di calcio d'angolo, ma non demorde e riduce le distanze con Bruschi, a dieci minuti dal termine, con azione veloce in area di rigore La sagra dei pali non finisce per l'Albereta San Salvi che colleziona altri due legni con Desii e Paggetti di testa; la scarsa lucidità in attacco fa paura e la Laurenziana prova con un forcing finale di ottenere il pareggio: Bruschi, su calcio di punizione, è pericoloso in un paio di occasioni con Cortini lesto a sventare le occasioni, salvando così il risultato. <b>
Calciatoripiù</b>: sotto l'ottimo arbitraggio del direttore di gara, da segnalare le buone prestazioni di <b>Chiabà </b>per l'Albereta e <b>Bruschi </b>per la Laurenziana, ambedue presenti nel tabellino marcatori.