- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Rignanese
-
1 - 2
- Bagno a Ripoli
RIGNANESE: Pecchioli, Carli (65' Bartolini), Civitelli (43' Focardi), Pane (47' Brancato), Giacalone, Tellini, Gabbrielli (48' Giannelli), Catelani, Riccio, Savelli, Roselli (51' Bruno). A disp.: Braccini. All.: Massimiliano Cigolini.
BAGNO A RIPOLI: Tucci, Razzolini (60' Balloni), Papini, Segoni (36' Torti), Tagliavini (36' Massai), Farnararo, Ferrari (61' Conti), Ponticiello, Lastrucci, Laudisa (12' st Urzetta), Boni (36' Adamo). All.: Federico Fusi.
RETI: 6' Catelani, 66' Conti, 74' Urzetta.
Il Settebello del Bagno a Ripoli nasce in terra valdarnese nel giorno del rientro di Balloni. Il giocatore gioca metà gara dopo un lungo infortunio che lo ha visto assente dal campo per otto mesi circa. I locali vanno in vantaggio al 6' quando Catelani brucia la difesa in velocità e insacca da pochi passi. Il gol incassato sveglia il Bagno a Ripoli: al 18' Boni, in diagonale, manda sopra la traversa di poco; al 27' ci prova Laudisa, fuori di un niente. Alla mezzora è Catelani dal limite a sfiorare il raddoppio della Rignanese. Boni, a tempo scaduto, si libera di due avversari e prova uno spiovente, alto di poco. Nella ripresa il Bagno a Ripoli prova a reagire ma la partita è un po' caotica. Al 66' arriva il pari del Bagno a Ripoli con uno spiovente sul secondo palo di Conti da calcio di punizione dalla destra. Dopo è Lastrucci a mandare fuori di un soffio. Nei minuti finali, il Bagno a Ripoli conquista la settima vittoria consecutiva: punizione da sinistra di Conti, palla in area, mischia e zampata di Urzetta.
Calciatoripiù: Conti, Razzolini, Farnararo (Bagno a Ripoli); Catelani e Savelli (Rignanese).
RIGNANESE: Pecchioli, Carli (65' Bartolini), Civitelli (43' Focardi), Pane (47' Brancato), Giacalone, Tellini, Gabbrielli (48' Giannelli), Catelani, Riccio, Savelli, Roselli (51' Bruno). A disp.: Braccini. All.: Massimiliano Cigolini. <br >BAGNO A RIPOLI: Tucci, Razzolini (60' Balloni), Papini, Segoni (36' Torti), Tagliavini (36' Massai), Farnararo, Ferrari (61' Conti), Ponticiello, Lastrucci, Laudisa (12' st Urzetta), Boni (36' Adamo). All.: Federico Fusi.<br >
RETI: 6' Catelani, 66' Conti, 74' Urzetta.
Il Settebello del Bagno a Ripoli nasce in terra valdarnese nel giorno del rientro di Balloni. Il giocatore gioca metà gara dopo un lungo infortunio che lo ha visto assente dal campo per otto mesi circa. I locali vanno in vantaggio al 6' quando Catelani brucia la difesa in velocità e insacca da pochi passi. Il gol incassato sveglia il Bagno a Ripoli: al 18' Boni, in diagonale, manda sopra la traversa di poco; al 27' ci prova Laudisa, fuori di un niente. Alla mezzora è Catelani dal limite a sfiorare il raddoppio della Rignanese. Boni, a tempo scaduto, si libera di due avversari e prova uno spiovente, alto di poco. Nella ripresa il Bagno a Ripoli prova a reagire ma la partita è un po' caotica. Al 66' arriva il pari del Bagno a Ripoli con uno spiovente sul secondo palo di Conti da calcio di punizione dalla destra. Dopo è Lastrucci a mandare fuori di un soffio. Nei minuti finali, il Bagno a Ripoli conquista la settima vittoria consecutiva: punizione da sinistra di Conti, palla in area, mischia e zampata di Urzetta. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Conti, Razzolini, Farnararo </b>(Bagno a Ripoli); <b>Catelani e Savelli </b>(Rignanese).