• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Pol. Novoli
  • 0 - 5
  • Audax Rufina


NOVOLI: Marazzi, Vermigli, Bacci, Casillo, Muzzi, Kodra, Verzino, Verrengia, Arrach, Burchietti, Persiani. A disp.: Guarnieri, Palli, Aliaga, LuKaj, Foniqui, Cappelli. All.: Gargano.
AUDA. RUFINA: Giaconi, Cozzani, Anas, Zivoli, Della Nave, Bianchi, Cuoretti, Sauela, Pretadi, Joarì. A disp.: Toni, Lonzi, All.: Pini.

RETI: 4 Sauela, Pretadi.



La Rufina dilaga in quel di Novoli trascinata da un Sauela forza quattro. Il bomber dell'Audax apre le danze al quarto d'ora inserendosi su un rimpallo. Il Novoli potrebbe pareggiare su calcio di rigore, ma il 4 tira alto. Sauela raddoppia di testa, dal calcio d'angolo e subito dopo, in contropiede cala il tris. Nella ripresa la partita resta saldamente nelle mani dell'Audax. Pretadi segna il 4-0 con un tiro da fuori che si insacca nell'angolino opposto al portiere. Nel finale ancora bomber Sauela protagonista per il definitivo 5-0. Da segnalare il brutto infortunio accorso a Giari che dopo uno scontro di gioco è stato portato all'ospedale perché si è rotto la clavicola. Calciatorepiù: Sauela (Rufina)

NOVOLI: Marazzi, Vermigli, Bacci, Casillo, Muzzi, Kodra, Verzino, Verrengia, Arrach, Burchietti, Persiani. A disp.: Guarnieri, Palli, Aliaga, LuKaj, Foniqui, Cappelli. All.: Gargano.<br >AUDA. RUFINA: Giaconi, Cozzani, Anas, Zivoli, Della Nave, Bianchi, Cuoretti, Sauela, Pretadi, Joar&igrave;. A disp.: Toni, Lonzi, All.: Pini.<br > RETI: 4 Sauela, Pretadi. La Rufina dilaga in quel di Novoli trascinata da un Sauela forza quattro. Il bomber dell'Audax apre le danze al quarto d'ora inserendosi su un rimpallo. Il Novoli potrebbe pareggiare su calcio di rigore, ma il 4 tira alto. Sauela raddoppia di testa, dal calcio d'angolo e subito dopo, in contropiede cala il tris. Nella ripresa la partita resta saldamente nelle mani dell'Audax. Pretadi segna il 4-0 con un tiro da fuori che si insacca nell'angolino opposto al portiere. Nel finale ancora bomber Sauela protagonista per il definitivo 5-0. Da segnalare il brutto infortunio accorso a Giari che dopo uno scontro di gioco &egrave; stato portato all'ospedale perch&eacute; si &egrave; rotto la clavicola. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>:<b> Sauela</b> (Rufina)




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI