- Giovanissimi B GIR.A
- Virtus Asciano
-
5 - 0
- Monteroni La Popolare
V.ASCIANO: Coppolaro, Bari (Valentini), Murru (Collini), Fratagnoli, Grairy (Zacchei), Tripi, Volpi, Ricci (Palazzi), Raimo, Mele, Lucattelli (Tourè). All.: Palazzi.
MONTERONI: Domenino, Baljie, Bartolini, Cardone, Cetrini, Colecchia, Gologan, Hodza, Lombrichi, Magneschi, Monaci. A disp.: Picciuca, Rescigno. All.: Rossi.
ARBITRO: Zunino di Siena.
RETI: Lucattelli, Tripi, Palazzi, autorete pro V.Asciano, Raimo.
Seconda vittoria consecutiva per i ragazzi di Palazzi che bissano con un perentorio 5 a 0 l'ottimo risultato di Torrita. Partita più complicata del previsto, con gli ospiti che si difendono bene e cercano di ripartire in contropiede. Risultato che si sblocca solo al 28' quando Lucattelli, ottimamente imbucato da Tripi, fa valere il fisico e batte in uscita il portiere ospite. Il raddoppio e' opera di Tripi che sfrutta un giro palla da destra a sinistra. La ripresa comincia sulla falsa riga del primo tempo con i locali a fare gioco e gli ospiti a cercare delle ripartenze. Dopo alcune occasioni buttate al vento l'Asciano arrotonda il risultato con Palazzi con un bel tiro dalla distanza che si insacca all'incrocio, uno sfortunato autogol del Monteroni e infine con Raimo allo scadere.
Calciatoripiù: nell'Asciano segnaliamo Fratagnoli e Palazzi, nel Monteroni Magneschi e Colecchia.
V.ASCIANO: Coppolaro, Bari (Valentini), Murru (Collini), Fratagnoli, Grairy (Zacchei), Tripi, Volpi, Ricci (Palazzi), Raimo, Mele, Lucattelli (Tourè). All.: Palazzi.<br >MONTERONI: Domenino, Baljie, Bartolini, Cardone, Cetrini, Colecchia, Gologan, Hodza, Lombrichi, Magneschi, Monaci. A disp.: Picciuca, Rescigno. All.: Rossi.<br >
ARBITRO: Zunino di Siena.<br >
RETI: Lucattelli, Tripi, Palazzi, autorete pro V.Asciano, Raimo.
Seconda vittoria consecutiva per i ragazzi di Palazzi che bissano con un perentorio 5 a 0 l'ottimo risultato di Torrita. Partita più complicata del previsto, con gli ospiti che si difendono bene e cercano di ripartire in contropiede. Risultato che si sblocca solo al 28' quando Lucattelli, ottimamente imbucato da Tripi, fa valere il fisico e batte in uscita il portiere ospite. Il raddoppio e' opera di Tripi che sfrutta un giro palla da destra a sinistra. La ripresa comincia sulla falsa riga del primo tempo con i locali a fare gioco e gli ospiti a cercare delle ripartenze. Dopo alcune occasioni buttate al vento l'Asciano arrotonda il risultato con Palazzi con un bel tiro dalla distanza che si insacca all'incrocio, uno sfortunato autogol del Monteroni e infine con Raimo allo scadere. <b>
Calciatoripiù</b>: nell'Asciano segnaliamo <b>Fratagnoli </b>e <b>Palazzi</b>, nel Monteroni <b>Magneschi </b>e <b>Colecchia</b>.