- Giovanissimi B GIR.A
- Virtus Asciano
-
0 - 6
- Pianese
V.ASCIANO: Coppolari, Bari, Bruni, Zacchei, Cresti, Tripi, Volpi, Ricci, Raimo, Mele, Lucattelli. A disp.: Ghrayri, Valentini, Ture, Bonadonna. All.: Palazzi.
PIANESE: Andrei, Sani, Delle Macchie, Suke, Moffa, Pilia, Magalotti, Bisconti, Sclano, Martini, Zucca, Forti. A disp.: Sbrolli, Alabaj, Terramoccia, Nicastro, Verdi, Pandiani. All.: Bacci.
ARBITRO: Di Leo di Siena.
RETI: Forti 3, Alabaj 2, Nicastro.
Troppa differenza tra i locali biancoverdi e la compagine bianconera di Piancastagnaio. Differenza evidente soprattutto sul piano fisico con i locali che scendono in campo con diversi classe 2006, date le diverse assenze. La Pianese controlla per tutta la partita con il solito Forti a fare il buono e cattivo tempo e che oltre ad andare in goal è sempre presente e decisivo in ogni azione saliente.
Calciatoripiù. Tra le fila della Virtus Asciano da segnalare la buona prestazione del 2006 Bruni; per la Pianese il solito Forti.
V.ASCIANO: Coppolari, Bari, Bruni, Zacchei, Cresti, Tripi, Volpi, Ricci, Raimo, Mele, Lucattelli. A disp.: Ghrayri, Valentini, Ture, Bonadonna. All.: Palazzi.<br >PIANESE: Andrei, Sani, Delle Macchie, Suke, Moffa, Pilia, Magalotti, Bisconti, Sclano, Martini, Zucca, Forti. A disp.: Sbrolli, Alabaj, Terramoccia, Nicastro, Verdi, Pandiani. All.: Bacci.<br >
ARBITRO: Di Leo di Siena.<br >
RETI: Forti 3, Alabaj 2, Nicastro.
Troppa differenza tra i locali biancoverdi e la compagine bianconera di Piancastagnaio. Differenza evidente soprattutto sul piano fisico con i locali che scendono in campo con diversi classe 2006, date le diverse assenze. La Pianese controlla per tutta la partita con il solito Forti a fare il buono e cattivo tempo e che oltre ad andare in goal è sempre presente e decisivo in ogni azione saliente. <b>
Calciatoripiù</b>. Tra le fila della Virtus Asciano da segnalare la buona prestazione del 2006 <b>Bruni</b>; per la Pianese il solito <b>Forti</b>.