- Giovanissimi B GIR.A
- Virtus Asciano
-
1 - 1
- Virtus Chianciano
V.ASCIANO: Coppolaro, Bari, Bruni, Fratagnoli, Tripi, Grayri, Volpi, Ricci, Raimo, Mele, Lucattelli. A disp.: Valentini, Palazzi, Zacchei, Pistella. All.: Palazzi.
V.CHIANCIANO: Mucciarelli, Loi, Della Lena, Vecchio, Castellana, Cencini, Stanchini, Pellegrini, Cioli, Papini, Andreini. A disp.: Brachi, Caviglia, Melosi, Caramagno. All.: Landi.
ARBITRO: Vannini di Siena.
RETI: rig. Vecchio, Raimo.
Ancora un'ottima prestazione dei biancoverdi di mister Palazzi che ottengono uno strameritato punto contro un'ottima compagine dando così continuità alle proprie prestazioni dopo la roboante vittoria di sabato scorso a Monteroni. Primo tempo abbastanza equilibrato con i locali che non rinunciano mai al gioco e la squadra di mister Landi che cerca di controbattere senza però impensierire Coppolaro. Si va così al riposo con il risultato bloccato sullo zero a zero. Secondo tempo ancor più vivace con le squadre un po' allungate. L' equilibrio è rotto da un eurogol di Raimo che fa fuori l'intera difesa ospite e trafigge l'incolpevole portiere ospite con un delizioso pallonetto. Squadra ospite che accusa il colpo e sembra non reagire fin quando un lancio lungo trova la difesa locale impreparata e Grairy è costretto ad atterrare in area l'ottimo Papini. Rigore trasformato in modo impeccabile da Vecchio. La partita finisce con due ghiotte occasioni per parte ma il risultato non cambia e si va sotto la doccia con un giusto pareggio. Da sottolineare la correttezza dei ragazzi in campo delle dirigenze e del pubblico. Ottima la prova del direttore di gara.
Calciatoripiù: Raimo, Fratagnoli per l'Asciano, Papini per il Chianciano.
V.ASCIANO: Coppolaro, Bari, Bruni, Fratagnoli, Tripi, Grayri, Volpi, Ricci, Raimo, Mele, Lucattelli. A disp.: Valentini, Palazzi, Zacchei, Pistella. All.: Palazzi.<br >V.CHIANCIANO: Mucciarelli, Loi, Della Lena, Vecchio, Castellana, Cencini, Stanchini, Pellegrini, Cioli, Papini, Andreini. A disp.: Brachi, Caviglia, Melosi, Caramagno. All.: Landi.<br >
ARBITRO: Vannini di Siena.<br >
RETI: rig. Vecchio, Raimo.
Ancora un'ottima prestazione dei biancoverdi di mister Palazzi che ottengono uno strameritato punto contro un'ottima compagine dando così continuità alle proprie prestazioni dopo la roboante vittoria di sabato scorso a Monteroni. Primo tempo abbastanza equilibrato con i locali che non rinunciano mai al gioco e la squadra di mister Landi che cerca di controbattere senza però impensierire Coppolaro. Si va così al riposo con il risultato bloccato sullo zero a zero. Secondo tempo ancor più vivace con le squadre un po' allungate. L' equilibrio è rotto da un eurogol di Raimo che fa fuori l'intera difesa ospite e trafigge l'incolpevole portiere ospite con un delizioso pallonetto. Squadra ospite che accusa il colpo e sembra non reagire fin quando un lancio lungo trova la difesa locale impreparata e Grairy è costretto ad atterrare in area l'ottimo Papini. Rigore trasformato in modo impeccabile da Vecchio. La partita finisce con due ghiotte occasioni per parte ma il risultato non cambia e si va sotto la doccia con un giusto pareggio. Da sottolineare la correttezza dei ragazzi in campo delle dirigenze e del pubblico. Ottima la prova del direttore di gara. <b>
Calciatoripiù: Raimo, Fratagnoli </b>per l'Asciano, <b>Papini </b>per il Chianciano.