• Terza Categoria GIR.A
  • Filettole
  • 2 - 0
  • Porta Nuova


FILETTOLE: Bevilacqua, Pasqualetti, Biondi, Nannola, Levatino D., Genovesi, Gaudino, Levatino Y., Cassano, Salerno, Pacchini. A disp.: Vannucchi, Masoni, Cola, Tofani, Guadagno, Nerini, Spinabella. All.: Deri.
PORTA NUOVA: Banti, Costagliola, Giannelli, Pini, Della Mea, Schininà, Versavia, Scanciterra, Reberberi, Grafemberg, Olivaldese. A disp.: La Barbera, Mariano, Centurione, Boggi, Napoli, Pisano. All.: Pisani.

ARBITRO: Melillo di Pontedera.

RETI: 2 Tofani.



Il Filettole conquista i tre punti oggi contro il Porta Nuova. Nel primo tempo si può osservare un predominio territoriale dei padroni di casa, ma gli ospiti si difendono bene. A metà del primo tempo, l'arbitro espelle Costagliola per proteste, e il Porta Nuova è costretto a giocare in inferiorità numerica per un tempo e mezzo. Da segnalare due bei tiri di Cassano per il Filettole.
Il secondo tempo risulta più movimentato; si verifica subito un'occasione per gli ospiti che in dieci sfiorano il goal con Giannelli. Il Filettole però, esce fuori in coincidenza del calo del Porta Nuova e con l'ingresso di Tofani cambia del tutto la partita. Salerno infatti lancia lungo per il nuovo entrato che batte il portiere di piatto; poco dopo, Cola lancia in verticale, Nannola spizza di testa e Tofani batte di nuovo Banti di piatto e mette in porta. Da segnalare anche l'espulsione del tecnico Pisani nel secondo tempo.
CALCIATORI PIU': Tofani (Filettole); Versavia (Porta Nuova).

FILETTOLE: Bevilacqua, Pasqualetti, Biondi, Nannola, Levatino D., Genovesi, Gaudino, Levatino Y., Cassano, Salerno, Pacchini. A disp.: Vannucchi, Masoni, Cola, Tofani, Guadagno, Nerini, Spinabella. All.: Deri.<br >PORTA NUOVA: Banti, Costagliola, Giannelli, Pini, Della Mea, Schinin&agrave;, Versavia, Scanciterra, Reberberi, Grafemberg, Olivaldese. A disp.: La Barbera, Mariano, Centurione, Boggi, Napoli, Pisano. All.: Pisani.<br > ARBITRO: Melillo di Pontedera.<br > RETI: 2 Tofani. Il Filettole conquista i tre punti oggi contro il Porta Nuova. Nel primo tempo si pu&ograve; osservare un predominio territoriale dei padroni di casa, ma gli ospiti si difendono bene. A met&agrave; del primo tempo, l'arbitro espelle Costagliola per proteste, e il Porta Nuova &egrave; costretto a giocare in inferiorit&agrave; numerica per un tempo e mezzo. Da segnalare due bei tiri di Cassano per il Filettole.<br >Il secondo tempo risulta pi&ugrave; movimentato; si verifica subito un'occasione per gli ospiti che in dieci sfiorano il goal con Giannelli. Il Filettole per&ograve;, esce fuori in coincidenza del calo del Porta Nuova e con l'ingresso di Tofani cambia del tutto la partita. Salerno infatti lancia lungo per il nuovo entrato che batte il portiere di piatto; poco dopo, Cola lancia in verticale, Nannola spizza di testa e Tofani batte di nuovo Banti di piatto e mette in porta. Da segnalare anche l'espulsione del tecnico Pisani nel secondo tempo.<br ><b>CALCIATORI PIU': Tofani (Filettole); Versavia (Porta Nuova).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI