- Terza Categoria GIR.A
- Aurora
-
3 - 0
- Casteldelbosco
AURORA: Cecchi, Lemmi, Mantellassi, Giuntini L., Messina, Benvenuti D., Carrai, Giacomelli, D'Alessandro, Spinesi, Benvenuti S. A disp.: Vessegato, Baronti, Consani, Corradi, Giuntini R., Tofani, Ghelli. All.: Tinucci.
CASTELDELBOSCO: Vanni, Ceccarelli, Terreni, Massari, Necciai, Bertini, Zerboni, Buti, Pucci, Fagiolini, Grosso. A disp.: Fabbri, Fontanelli, Cappellini. All.: Fiumanò.
RETI: 2 Benvenuti S., Spinesi.
L'Aurora conquista oggi i tre punti contro il Casteldelbosco. I padroni di casa giocano una buona gara, segnano tre reti e potrebbero conquistare anche qualcosa in più. Il Casteldelbosco è una squadra giovane, s'impegna molto, ma oggi non riesce a contenere l'avversario. Il goal più bello di oggi è sicuramente il terzo; sugli sviluppi di un'azione in contropiede, Benvenuti S. riceve palla vicino al vertice dell'area avversaria e inventa un mezzo pallonetto che s'insidia nel sette, poco da fare per il portiere avversario.
Da segnalare una prestazione un po' sotto tono di Zerboni e Pucci, che in condizioni migliori avrebbero potuto aiutare la loro squadra a fare meglio.
CALCIATORI PIU': Lemmi, Benvenuti S. (Aurora); Massari (Casteldelbosco).
AURORA: Cecchi, Lemmi, Mantellassi, Giuntini L., Messina, Benvenuti D., Carrai, Giacomelli, D'Alessandro, Spinesi, Benvenuti S. A disp.: Vessegato, Baronti, Consani, Corradi, Giuntini R., Tofani, Ghelli. All.: Tinucci.<br >CASTELDELBOSCO: Vanni, Ceccarelli, Terreni, Massari, Necciai, Bertini, Zerboni, Buti, Pucci, Fagiolini, Grosso. A disp.: Fabbri, Fontanelli, Cappellini. All.: Fiumanò.<br >
RETI: 2 Benvenuti S., Spinesi.
L'Aurora conquista oggi i tre punti contro il Casteldelbosco. I padroni di casa giocano una buona gara, segnano tre reti e potrebbero conquistare anche qualcosa in più. Il Casteldelbosco è una squadra giovane, s'impegna molto, ma oggi non riesce a contenere l'avversario. Il goal più bello di oggi è sicuramente il terzo; sugli sviluppi di un'azione in contropiede, Benvenuti S. riceve palla vicino al vertice dell'area avversaria e inventa un mezzo pallonetto che s'insidia nel sette, poco da fare per il portiere avversario. <br >Da segnalare una prestazione un po' sotto tono di Zerboni e Pucci, che in condizioni migliori avrebbero potuto aiutare la loro squadra a fare meglio.<br ><b>CALCIATORI PIU': Lemmi, Benvenuti S. (Aurora); Massari (Casteldelbosco).</b>