- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Resco Reggello
-
0 - 2
- Rignanese
RESCO REGGELLO: Biffoli, Pandolfi, Pusti, Vivoli, Meazzini, Pappalardo, Agnolotti, Prestia, Giorgeschi, Grimaldi, Ciappa. A disp.: Tognaccini, Pacchia, Paleotti, Occhialini, Fontana, Pippia. All.: Bernini.
RIGNANESE: Pecchioli, Civitelli, Carli, Gabrielli, Giacalone, Tellini, Catelani, Pane Matteo, Riccio, Savelli, Roselli. A disp.: Paoli, Braccini, Bruno, Pane Andrea, Brancato, Fabbrini, Bartolini. All.: Cigolini.
RETI: Roselli, Bruno.
La Rignanese si aggiudica il derby in casa del Reggello. La partita, combattuta ma equilibrata, è stata vinta dalla squadra più grintosa e aggressiva che ha saputo mettere a frutto tutte le occasioni create. La Rignanese passa, in mischia, con Roselli nel primo tempo. Nella ripresa la Resco si fa subito pericolosa, ma prima il palo e poi due imprecisioni, gli negano il gol. Per la legge gol sbagliato, gol subito , ecco il raddoppio dei ragazzi di Cigolini. A dieci dalla fine, il nuovo entrato Bruno, firma il 2-0 che, di fatto, anticipa il triplice fischio.
Calciatoripiù: Meazzini e Vivoli (Reggello), Tellini, Giacalone e Bruno (Rignanese).
RESCO REGGELLO: Biffoli, Pandolfi, Pusti, Vivoli, Meazzini, Pappalardo, Agnolotti, Prestia, Giorgeschi, Grimaldi, Ciappa. A disp.: Tognaccini, Pacchia, Paleotti, Occhialini, Fontana, Pippia. All.: Bernini.<br >RIGNANESE: Pecchioli, Civitelli, Carli, Gabrielli, Giacalone, Tellini, Catelani, Pane Matteo, Riccio, Savelli, Roselli. A disp.: Paoli, Braccini, Bruno, Pane Andrea, Brancato, Fabbrini, Bartolini. All.: Cigolini. <br >
RETI: Roselli, Bruno.
La Rignanese si aggiudica il derby in casa del Reggello. La partita, combattuta ma equilibrata, è stata vinta dalla squadra più grintosa e aggressiva che ha saputo mettere a frutto tutte le occasioni create. La Rignanese passa, in mischia, con Roselli nel primo tempo. Nella ripresa la Resco si fa subito pericolosa, ma prima il palo e poi due imprecisioni, gli negano il gol. Per la legge gol sbagliato, gol subito , ecco il raddoppio dei ragazzi di Cigolini. A dieci dalla fine, il nuovo entrato Bruno, firma il 2-0 che, di fatto, anticipa il triplice fischio. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Meazzini e Vivoli </b>(Reggello), <b>Tellini, Giacalone e Bruno </b>(Rignanese).