- Juniores Provinciali
- Prato Nord
-
0 - 4
- Virtus Comeana
PRATO NORD: Ciucur, Gigli, Forti, Gori, Santi, Lobozzo, Napolitano, Storai, Lombardi, Borrelli, De Gaetano. A disp.: Pugi, Marino, Fattori, Mancin, Viola. All.: Alessio Bacci.
VIRTUS COMEANA: Nenciarini, Peruzzi, Gulino, Tasselli, Casagni, Restifo, Viola, Bonciolini, Balestra, Masini, Buricchi. A disp.: Rivi, Locchi, Starinieri, Spinelli, Antonelli, Mazzoni, Aldi.
RETI: Masini 2, Balestra, Antonelli.
Continua la marcia della Virtus Comeana che resta in corsa per il titolo. I ragazzi di mister Bigalli calano il poker a Prato al termine di una partita dominata. Escono comunque a testa alta i padroni di casa che erano riusciti a terminare il primo tempo sotto di un solo gol. Nella ripresa sale in cattedra Masini che, dopo aver sbloccato la partita nella prima frazione, realizza la doppietta personale che taglia le gambe agli avversari. Di lì a poco infatti arrivano le reti di Balestra ed Antonelli che fissano il risultato sul definitivo 0-4. Golpiù: Molto belli tutti e quattro i gol. Fra tutti scegliamo il gol del 2-0, messo a segno da Masini: l'attaccante ospite, al termine di un'azione personale, ha lasciato partire un bolide dai trenta metri che non ha lasciato scampo all'estremo difensore locale.
Calciatoripiù: Nella Virtus si sono ben distinti Masini, che ha spianato la strada verso la vittoria con la doppietta personale, e Gulino.
PRATO NORD: Ciucur, Gigli, Forti, Gori, Santi, Lobozzo, Napolitano, Storai, Lombardi, Borrelli, De Gaetano. A disp.: Pugi, Marino, Fattori, Mancin, Viola. All.: Alessio Bacci.<br >VIRTUS COMEANA: Nenciarini, Peruzzi, Gulino, Tasselli, Casagni, Restifo, Viola, Bonciolini, Balestra, Masini, Buricchi. A disp.: Rivi, Locchi, Starinieri, Spinelli, Antonelli, Mazzoni, Aldi.<br >
RETI: Masini 2, Balestra, Antonelli.
Continua la marcia della Virtus Comeana che resta in corsa per il titolo. I ragazzi di mister Bigalli calano il poker a Prato al termine di una partita dominata. Escono comunque a testa alta i padroni di casa che erano riusciti a terminare il primo tempo sotto di un solo gol. Nella ripresa sale in cattedra Masini che, dopo aver sbloccato la partita nella prima frazione, realizza la doppietta personale che taglia le gambe agli avversari. Di lì a poco infatti arrivano le reti di Balestra ed Antonelli che fissano il risultato sul definitivo 0-4. <b>Golpiù</b>: Molto belli tutti e quattro i gol. Fra tutti scegliamo il gol del 2-0, messo a segno da Masini: l'attaccante ospite, al termine di un'azione personale, ha lasciato partire un bolide dai trenta metri che non ha lasciato scampo all'estremo difensore locale. <b>
Calciatoripiù</b>: Nella Virtus si sono ben distinti Masini, che ha spianato la strada verso la vittoria con la doppietta personale, e Gulino.