- Esordienti GIR.G
- Scandicci
-
3 - 0
- Affrico
SCANDICCI: Roselli, Bili Toponi, Filippini, Ferretti, Ciampi, Finiani, Benozzi, Mauro, Casentini, Bifulco, Fisti. Entrati: Rosato, Roncaglia, Magnolfi, Bernardini, Paradiso, Zingale, Pasqualoni. All.: Zagli.
AFFRICO: Marescotti, Rubechini, Nencioni, Rensi, Bazzechi, Manetti, Aiello, Nobile, Giannoni, Nistri, Landi. Entrati: Barzagli, Zampinetti, Marcellini, Pagliai, Foggi, Rizzo. All.:. Pranzini.
RETI: Casentini, Pasqualoni, Magnolfi.
NOTE: parziali: 1-0, 2-0, 0-0
Sul campo del Vingone secco 3-0 dello Scandicci su un Affrico che si consola pareggiando la terza frazione. Padroni di casa un po' meno fluidi sul piano del gioco rispetto al solito, ma comunque efficaci nel prendesi i tre punti. Nella prima frazione decide Casentini che recupera una corta respinta della difesa e trova il pertugio giusto per l'1-0. Nella ripresa lo Scandicci non si ferma e con due bei tiri da fuori di Pasqualoni e Magnolfi si porta sul definitivo 3-0. La frazione conclusiva è infatti più equilibrata con l'Affrico che prova qualche pericolosa sortita senza però riuscire a segnare il gol della bandiera.
Calciatoripiù: Nistri, Landi, Rubechini e Bazzechi (Affrico).
SCANDICCI: Roselli, Bili Toponi, Filippini, Ferretti, Ciampi, Finiani, Benozzi, Mauro, Casentini, Bifulco, Fisti. Entrati: Rosato, Roncaglia, Magnolfi, Bernardini, Paradiso, Zingale, Pasqualoni. All.: Zagli.<br >AFFRICO: Marescotti, Rubechini, Nencioni, Rensi, Bazzechi, Manetti, Aiello, Nobile, Giannoni, Nistri, Landi. Entrati: Barzagli, Zampinetti, Marcellini, Pagliai, Foggi, Rizzo. All.:. Pranzini. <br >
RETI: Casentini, Pasqualoni, Magnolfi.<br >NOTE: parziali: 1-0, 2-0, 0-0
Sul campo del Vingone secco 3-0 dello Scandicci su un Affrico che si consola pareggiando la terza frazione. Padroni di casa un po' meno fluidi sul piano del gioco rispetto al solito, ma comunque efficaci nel prendesi i tre punti. Nella prima frazione decide Casentini che recupera una corta respinta della difesa e trova il pertugio giusto per l'1-0. Nella ripresa lo Scandicci non si ferma e con due bei tiri da fuori di Pasqualoni e Magnolfi si porta sul definitivo 3-0. La frazione conclusiva è infatti più equilibrata con l'Affrico che prova qualche pericolosa sortita senza però riuscire a segnare il gol della bandiera. <b>
Calciatoripiù: Nistri, Landi, Rubechini e Bazzechi (Affrico). </b>