- Juniores Provinciali GIR.A
- Grevigiana
-
0 - 0
- Valdarno
GREVIGIANA: Garofano, Castellari, Nutini, Rinaldi, D'Ignazi, Mariani, Gori Vittorio, Coppi, Sottani, Catarzi, Tripodi. A disp.: Posito, Ortolani, Randelli, Gori Mattia, Masini, Soufi. All.: Gemignani.
VALDARNO: Capanni, Ferraro, Casati, Bernini, Bongini, Broetto, Butali, Cardi, Sottili, Arnetoli, Mori. A disp.: Faellini, Carnevale, Casucci, Suleijmani, Pino, Prestia, Serni. All: Giorgi.
Giornata senza emozioni tra Grevigiana e Valdarno che non riescono ad andare in gol: È stata una partita equilibrata senza nessun picco di ritmo - spiega il mister Alberti dagli spalti a causa di una convalescenza - perciò devo dire che il risultato mi sembra corretto''. L'unica vera occasione da gol si è presentata tra i piedi di Tripodi che dall'altezza del dischetto non è riuscito ad inquadrare la porta.
Calciatoripiù: Castellari (GR) per aver gestito bene la difesa, Tripodi (GR)che nonostante il gol sbagliato è stato il giocatore più propositivo in fase offensiva.
GREVIGIANA: Garofano, Castellari, Nutini, Rinaldi, D'Ignazi, Mariani, Gori Vittorio, Coppi, Sottani, Catarzi, Tripodi. A disp.: Posito, Ortolani, Randelli, Gori Mattia, Masini, Soufi. All.: Gemignani.<br >VALDARNO: Capanni, Ferraro, Casati, Bernini, Bongini, Broetto, Butali, Cardi, Sottili, Arnetoli, Mori. A disp.: Faellini, Carnevale, Casucci, Suleijmani, Pino, Prestia, Serni. All: Giorgi.
Giornata senza emozioni tra Grevigiana e Valdarno che non riescono ad andare in gol: È stata una partita equilibrata senza nessun picco di ritmo - spiega il mister Alberti dagli spalti a causa di una convalescenza - perciò devo dire che il risultato mi sembra corretto''. L'unica vera occasione da gol si è presentata tra i piedi di Tripodi che dall'altezza del dischetto non è riuscito ad inquadrare la porta. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Castellari </b>(GR) per aver gestito bene la difesa, <b>Tripodi </b>(GR)che nonostante il gol sbagliato è stato il giocatore più propositivo in fase offensiva.