- Allievi B GIR.C
- Ponte a Elsa
-
2 - 1
- Sancascianese
PONTE A ELSA: Gherardelli, Rossetti, Giusti, Mannini, Reid, Bagnoli, Dabraio, Caria, Dal Canto, Catania, Tamburini. A disp.: Garofalo, Zakaria, Lauletta, Zingoni, Dorangricchia. All.: Paolo Barontini.
SANCASCIANESE: Casini, Mugnai, Morrobel, Fontanelli, Alessi, Mungay, Nebbiai, Fusi, Nocentini, Anichini, Alla. A disp.: Bomberini, Salvatori. All.: Gianni Lepri.
RETI: Dal Canto, Dabraio, Fontanelli (rig).
La capolista Ponte a Elsa batte la Sancascianese 2-1 e resta al comando a punteggio pieno. La squadra di casa parte bene e nel corso del primo tempo si porta sul 2-0 anche se il punteggio poteva essere anche più rotondo viste le tante occasioni create dal reparto avanzato del Ponte a Elsa dove ci ha messo una pezza il portiere Casini. La ripresa è stata più combattuta con la Sancascianese che ha provato a riaprire la partita ma il gol è arrivato solo a sette minuti dalla fine, su calcio di rigore. A quel punto la squadra di Lepri ha tentato il tutto per tutto ma la difesa di casa non si è mai fatta sorprendere.
Calciatoripiù: Catania e Bagnoli (Ponte a Elsa), Casini (Sancascianese).
PONTE A ELSA: Gherardelli, Rossetti, Giusti, Mannini, Reid, Bagnoli, Dabraio, Caria, Dal Canto, Catania, Tamburini. A disp.: Garofalo, Zakaria, Lauletta, Zingoni, Dorangricchia. All.: Paolo Barontini.<br >SANCASCIANESE: Casini, Mugnai, Morrobel, Fontanelli, Alessi, Mungay, Nebbiai, Fusi, Nocentini, Anichini, Alla. A disp.: Bomberini, Salvatori. All.: Gianni Lepri.<br >
RETI: Dal Canto, Dabraio, Fontanelli (rig).
La capolista Ponte a Elsa batte la Sancascianese 2-1 e resta al comando a punteggio pieno. La squadra di casa parte bene e nel corso del primo tempo si porta sul 2-0 anche se il punteggio poteva essere anche più rotondo viste le tante occasioni create dal reparto avanzato del Ponte a Elsa dove ci ha messo una pezza il portiere Casini. La ripresa è stata più combattuta con la Sancascianese che ha provato a riaprire la partita ma il gol è arrivato solo a sette minuti dalla fine, su calcio di rigore. A quel punto la squadra di Lepri ha tentato il tutto per tutto ma la difesa di casa non si è mai fatta sorprendere. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Catania e Bagnoli </b>(Ponte a Elsa), <b>Casini</b> (Sancascianese).