- Juniores Provinciali GIR.B
- Atletica Castello
-
2 - 1
- Laurenziana
ATLETICA CASTELLO: Michelassi, Vaggioli, Buratti, Pomini, Bartoli, Parlanti (60' Gianassi), Pini (60' Marotta), Seidita, Verdorale (60' Solarino), Ferri, Marroni (60' Migliori). A disp.: Biliotti, Dubois, Gianassi, Marotta, Migliori, Poggetti, Solarino. All.: Megli.
LAURENZIANA: Marinai M., Troise, Landi (45' Singh), Marinai N., Notarpietro (45' Bacci), Ferrari, Magherini, Diani (45' Mazri), Pizzano, Berti, Landriscina. A disp.: Bacci, Borova, Mazri, Ristori, Singh, Utari, Zeoli. All.: Fabiani.
ARBITRO: Lagaccia
RETI: Pini, Ferrari, Gianassi
NOTE: espulso al 65' Pomini
Sul sintetico di Castello si gioca una bella partita tra due squadre lontane un solo punto in classifica. La tensione è alta quanto la consapevolezza di assistere ad un match di cartello e forse anche per questo succede poco o niente nella prima mezzora scarsa del match. Più precisamente fino al 28', quando una grande azione corale della squadra di casa porta al goal di Pini che davanti alla porta la infila sotto la traversa. Passano appena due minuti e la Laurenziana pareggia su calcio d'angolo dove arriva più in alto di tutti il capitano Ferrari che colpisce bene e batte Michelassi. Nel secondo tempo Pomini viene espulso e lascia la sua squadra in dieci uomini ma non per questo l'Atletica Castello si scoraggia. Tutto il contrario, perché i locali trovano il vantaggio al 60' grazie a due neo entrati: Marotta vola sulla fascia destra, arriva sul fondo e la scarica all'indietro dove arriva come un fulmine Gianassi che col piattone fa 2-1. La Laurenziana cerca disperatamente il pareggio nei minuti finali ma la difesa di casa è solida e mantiene il vantaggio. Buona la prestazione dell'arbitro Lagaccia, senza gravi sviste.
Calciatoripiù: lo scettro di migliore in campo va a Gianassi che fa guadagnare alla propria squadra tre punti preziosi, subentrando a gara in corso.
ATLETICA CASTELLO: Michelassi, Vaggioli, Buratti, Pomini, Bartoli, Parlanti (60' Gianassi), Pini (60' Marotta), Seidita, Verdorale (60' Solarino), Ferri, Marroni (60' Migliori). A disp.: Biliotti, Dubois, Gianassi, Marotta, Migliori, Poggetti, Solarino. All.: Megli. <br >LAURENZIANA: Marinai M., Troise, Landi (45' Singh), Marinai N., Notarpietro (45' Bacci), Ferrari, Magherini, Diani (45' Mazri), Pizzano, Berti, Landriscina. A disp.: Bacci, Borova, Mazri, Ristori, Singh, Utari, Zeoli. All.: Fabiani. <br >
ARBITRO: Lagaccia <br >
RETI: Pini, Ferrari, Gianassi<br >NOTE: espulso al 65' Pomini
Sul sintetico di Castello si gioca una bella partita tra due squadre lontane un solo punto in classifica. La tensione è alta quanto la consapevolezza di assistere ad un match di cartello e forse anche per questo succede poco o niente nella prima mezzora scarsa del match. Più precisamente fino al 28', quando una grande azione corale della squadra di casa porta al goal di Pini che davanti alla porta la infila sotto la traversa. Passano appena due minuti e la Laurenziana pareggia su calcio d'angolo dove arriva più in alto di tutti il capitano Ferrari che colpisce bene e batte Michelassi. Nel secondo tempo Pomini viene espulso e lascia la sua squadra in dieci uomini ma non per questo l'Atletica Castello si scoraggia. Tutto il contrario, perché i locali trovano il vantaggio al 60' grazie a due neo entrati: Marotta vola sulla fascia destra, arriva sul fondo e la scarica all'indietro dove arriva come un fulmine Gianassi che col piattone fa 2-1. La Laurenziana cerca disperatamente il pareggio nei minuti finali ma la difesa di casa è solida e mantiene il vantaggio. Buona la prestazione dell'arbitro Lagaccia, senza gravi sviste. <b>
Calciatoripiù</b>: lo scettro di migliore in campo va a <b>Gianassi </b>che fa guadagnare alla propria squadra tre punti preziosi, subentrando a gara in corso.