- Allievi Regionali GIR.C
- Casellina
-
0 - 0
- Bibbiena
CASELLINA: Bartolozzi, Biondi, Paradiso, Antonini, Zuffanelli, Romani, Manichi, Ciabilli, Consigli, Giulioni, Silvestri. A disp.: Bordoni, Corsi, Saccomani, Harrag, Bartolini, Manetti, Bouayyach. All.: Marco Campisi.
BIBBIENA: Ombra, Farini C., Moneti, Ceruti, Chisci, Lusini, Farini D., Lunghi, Danesi, Corsetti, Brunelli. A disp.: Romiti, Paolucci, Fornaini, Senesi, Goretti, Giannini, Andreini, Cherchi. All.: Roberto Gnassi.
ARBITRO: Batti di Prato.
Termina in parità la sfida tra Casellina e Bibbiena, con i padroni di casa che si dimostrano una squadra coriacea fra le mura amiche, riuscendo a fermare la capolista. Sin dai primi minuti la sfida risulta equilibrata, con il gioco che si concentra a metà campo e con i due reparti offensivi poco incisivi. Le occasioni, infatti, scarseggiano e ad eccezione di un gol annullato agli ospiti per una posizione di fuorigioco, non si annotano ulteriori emozioni per l'arco di tutto il primo tempo. Nella ripresa la sfida procede sulla falsa riga del tempo precedente, con un Bibbiena più propenso al possesso della sfera e un Casellina abile a non concedere spazi con la propria retroguardia e pronto a colpire in contropiede. Il gioco però continua a concentrarsi a centrocampo, dove le due squadre si danno battaglia su ogni pallone. Come nella frazione precedente le conclusioni sono poche e solamente nel finale arriva la chance più ghiotta della sfida per i padroni di casa. I difensori ospiti sbagliano un'uscita e servono involontariamente Consigli che, presentatosi a tu per tu con Ombra, calcia a lato, fallendo un'importantissima occasione. Nel finale entrambe le squadre tentano di alzare il proprio baricentro con l'obbiettivo di realizzare il gol vittoria, ma le due difese si dimostrano ancora una volta insuperabili e proteggono il risultato sino al triplice fischio arbitrale. Con questo pari il Bibbiena si mantiene capolista, conquistando l'ottavo risultato utile consecutivo in altrettante partite. Il Casellina invece sale a quota undici punti, proiettandosi al settimo posto in classifica.
Calciatoripiù: nel Casellina ottime le prove di Bartolozzi, sempre attento nelle uscite, e Consigli, il più pericoloso dei suoi. Per il Bibbiena vanno menzionati Corsetti e Moneti, i più attivi all'interno della manovra di gioco.
CASELLINA: Bartolozzi, Biondi, Paradiso, Antonini, Zuffanelli, Romani, Manichi, Ciabilli, Consigli, Giulioni, Silvestri. A disp.: Bordoni, Corsi, Saccomani, Harrag, Bartolini, Manetti, Bouayyach. All.: Marco Campisi. <br >BIBBIENA: Ombra, Farini C., Moneti, Ceruti, Chisci, Lusini, Farini D., Lunghi, Danesi, Corsetti, Brunelli. A disp.: Romiti, Paolucci, Fornaini, Senesi, Goretti, Giannini, Andreini, Cherchi. All.: Roberto Gnassi. <br >
ARBITRO: Batti di Prato.
Termina in parità la sfida tra Casellina e Bibbiena, con i padroni di casa che si dimostrano una squadra coriacea fra le mura amiche, riuscendo a fermare la capolista. Sin dai primi minuti la sfida risulta equilibrata, con il gioco che si concentra a metà campo e con i due reparti offensivi poco incisivi. Le occasioni, infatti, scarseggiano e ad eccezione di un gol annullato agli ospiti per una posizione di fuorigioco, non si annotano ulteriori emozioni per l'arco di tutto il primo tempo. Nella ripresa la sfida procede sulla falsa riga del tempo precedente, con un Bibbiena più propenso al possesso della sfera e un Casellina abile a non concedere spazi con la propria retroguardia e pronto a colpire in contropiede. Il gioco però continua a concentrarsi a centrocampo, dove le due squadre si danno battaglia su ogni pallone. Come nella frazione precedente le conclusioni sono poche e solamente nel finale arriva la chance più ghiotta della sfida per i padroni di casa. I difensori ospiti sbagliano un'uscita e servono involontariamente Consigli che, presentatosi a tu per tu con Ombra, calcia a lato, fallendo un'importantissima occasione. Nel finale entrambe le squadre tentano di alzare il proprio baricentro con l'obbiettivo di realizzare il gol vittoria, ma le due difese si dimostrano ancora una volta insuperabili e proteggono il risultato sino al triplice fischio arbitrale. Con questo pari il Bibbiena si mantiene capolista, conquistando l'ottavo risultato utile consecutivo in altrettante partite. Il Casellina invece sale a quota undici punti, proiettandosi al settimo posto in classifica. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Casellina ottime le prove di <b>Bartolozzi</b>, sempre attento nelle uscite, e <b>Consigli</b>, il più pericoloso dei suoi. Per il Bibbiena vanno menzionati <b>Corsetti e Moneti</b>, i più attivi all'interno della manovra di gioco.