- Esordienti GIR.F
- D.L.F. Firenze
-
4 - 1
- Casellina
DLF: Lambardi, Rais, Libonati, Fabbrocino, Tei, Ghilardi, Liguori, Salemi, Orbo, Orbisan, Ragni. A disp.: Monaco, Delgado. All.: Tornese.
CASELLINA: Mugnai, Boscherini, De Viti, Giangrasso, Romani, Tirenni, Toci , Vergatini, Arena, Esposito, Boni. A disp.: Lazzerini, Vannini, Morelli. All.: Costantini.
RETI: 2 Ragni, 2 Corbo, Toci.
NOTE: parziali: 3-0, 1-1, 0-0
Le doppiette di Ragni e Corbo stendono il Casellina che sbaglia l'approccio alla gara nel primo tempo, ma che poi ha il merito di pareggiare le due restanti frazioni di gioco. Nel primo tempo il DLF dimostra di voler chiudere subito i conti con Ragni che prima segna sfruttando un'incertezza difensiva ospite; e poi raddoppia con un guizzo da attaccante vero. Prima del riposo Corbo porta a tre le marcature, saltando con eleganza il portiere e depositando di piatto in rete. Nella frazione centrale il Casellina si sveglia e oppone una resistenza più convinta. Nonostante ciò Corbo può realizzare la sua doppietta personale con un tap-in vincente su un cross proveniente dalla destra e smanacciato dal portiere avversario. Toci però rimette le cose in pari soffiando palla su un retropassaggio con opportunismo e eludendo il numero uno avversario prima di metterla in fondo al sacco. Nel terzo tempo il DLF prova ad arrotondare, ma il gol non arriva e la frazione si chiude senza reti.
Calciatoripiù: Salemi e Libonati (DLF); buona la prova collettiva del Casellina.
DLF: Lambardi, Rais, Libonati, Fabbrocino, Tei, Ghilardi, Liguori, Salemi, Orbo, Orbisan, Ragni. A disp.: Monaco, Delgado. All.: Tornese. <br >CASELLINA: Mugnai, Boscherini, De Viti, Giangrasso, Romani, Tirenni, Toci , Vergatini, Arena, Esposito, Boni. A disp.: Lazzerini, Vannini, Morelli. All.: Costantini. <br >
RETI: 2 Ragni, 2 Corbo, Toci.<br >NOTE: parziali: 3-0, 1-1, 0-0
Le doppiette di Ragni e Corbo stendono il Casellina che sbaglia l'approccio alla gara nel primo tempo, ma che poi ha il merito di pareggiare le due restanti frazioni di gioco. Nel primo tempo il DLF dimostra di voler chiudere subito i conti con Ragni che prima segna sfruttando un'incertezza difensiva ospite; e poi raddoppia con un guizzo da attaccante vero. Prima del riposo Corbo porta a tre le marcature, saltando con eleganza il portiere e depositando di piatto in rete. Nella frazione centrale il Casellina si sveglia e oppone una resistenza più convinta. Nonostante ciò Corbo può realizzare la sua doppietta personale con un tap-in vincente su un cross proveniente dalla destra e smanacciato dal portiere avversario. Toci però rimette le cose in pari soffiando palla su un retropassaggio con opportunismo e eludendo il numero uno avversario prima di metterla in fondo al sacco. Nel terzo tempo il DLF prova ad arrotondare, ma il gol non arriva e la frazione si chiude senza reti. <b>
Calciatoripiù: Salemi e Libonati (DLF); </b>buona la prova collettiva del Casellina.