- Juniores Provinciali GIR.B
- Scarperia
-
1 - 4
- Club Sportivo Firenze
SCARPERIA: Foroiu, Iniesti, Falcini, Ciolli, Castelli, Paoli, Bordini, Diop, Parisi, Tini, Sgovaro. A disp.: Bartoloni, Musso, Nozzoli, Barni, Malaj, Marchesini. All.: Marco Fiesoli.
CS FIRENZE: Sincic, Beni, Cardigli, Lunardi, Tirinnanzi, Parigi, Ramalli, Guidotti, Sbolgi, Untaru, Maggi. A disp.: Priftuli, Rigacci, Stavarache, Bonciani. All.: Mauro Bongi.
ARBITRO: Sordi di Firenze.
RETI: 8' Untaru, 10' Guidotti, 11' Diop, 45' Maggi, 65' Beni.
NOTE: Ammonito Bartoloni.
Cs Firenze si impone sul campo dello Scarperia, riuscendo a sbloccare il risultato nei primi sette minuti di gioco, mandando in confusione l'avversario e tenendo in cassaforte i tre punti per tutta la durata della gara. Il primo tempo la formazione ospite ha iniziato premendo subito forte e arrivando al vantaggio dopo appena otto minuti con Untaru: in area di rigore si gira e punta l'angolino basso del secondo palo, siglando la rete dell' 1-0. Senza lasciare riprendere fiato allo Scarperia, gli ospiti, dopo altri due minuti, raddoppiano con Guidotti: splendida azione in solitaria in cui salta l'ultimo difensore e conclude in porta; il tiro termina alle spalle di Sincic. I locali reagiscono con un azione di Ciolli, che viene atterrato in area guadagnando calcio di rigore: Diop dal dischetto non sbaglia e accorcia le distanze. I padroni di casa cercano di riorganizzarsi, ma gli ospiti non danno tregua e prima della fine del parziale siglano il 3-1 con Maggi. Locali rientrati nella ripresa, come nel primo tempo, scarichi e senza motivazioni, non riescono a rimontare una gara di per sé già complicata. Al 65' gli ospiti finiscono il lavoro cominciato e con Beni si portano sull' 1-4. Lo Scarperia tenta nel finale di costruire manovre di gioco pericolose ma ormai il più è fatto. L'approccio sbagliato dei locali dovrà far riflettere la squadra sul futuro; una determinazione diversa porterà risultati certamente migliori.
Calciatoripiù: Per lo Scarperia Diop. Per il Cs Firenze Ramalli e Untaru.
SCARPERIA: Foroiu, Iniesti, Falcini, Ciolli, Castelli, Paoli, Bordini, Diop, Parisi, Tini, Sgovaro. A disp.: Bartoloni, Musso, Nozzoli, Barni, Malaj, Marchesini. All.: Marco Fiesoli.<br >CS FIRENZE: Sincic, Beni, Cardigli, Lunardi, Tirinnanzi, Parigi, Ramalli, Guidotti, Sbolgi, Untaru, Maggi. A disp.: Priftuli, Rigacci, Stavarache, Bonciani. All.: Mauro Bongi.<br >
ARBITRO: Sordi di Firenze.<br >
RETI: 8' Untaru, 10' Guidotti, 11' Diop, 45' Maggi, 65' Beni. <br >NOTE: Ammonito Bartoloni.
Cs Firenze si impone sul campo dello Scarperia, riuscendo a sbloccare il risultato nei primi sette minuti di gioco, mandando in confusione l'avversario e tenendo in cassaforte i tre punti per tutta la durata della gara. Il primo tempo la formazione ospite ha iniziato premendo subito forte e arrivando al vantaggio dopo appena otto minuti con Untaru: in area di rigore si gira e punta l'angolino basso del secondo palo, siglando la rete dell' 1-0. Senza lasciare riprendere fiato allo Scarperia, gli ospiti, dopo altri due minuti, raddoppiano con Guidotti: splendida azione in solitaria in cui salta l'ultimo difensore e conclude in porta; il tiro termina alle spalle di Sincic. I locali reagiscono con un azione di Ciolli, che viene atterrato in area guadagnando calcio di rigore: Diop dal dischetto non sbaglia e accorcia le distanze. I padroni di casa cercano di riorganizzarsi, ma gli ospiti non danno tregua e prima della fine del parziale siglano il 3-1 con Maggi. Locali rientrati nella ripresa, come nel primo tempo, scarichi e senza motivazioni, non riescono a rimontare una gara di per sé già complicata. Al 65' gli ospiti finiscono il lavoro cominciato e con Beni si portano sull' 1-4. Lo Scarperia tenta nel finale di costruire manovre di gioco pericolose ma ormai il più è fatto. L'approccio sbagliato dei locali dovrà far riflettere la squadra sul futuro; una determinazione diversa porterà risultati certamente migliori.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per lo Scarperia <b>Diop</b>. Per il Cs Firenze <b>Ramalli </b>e <b>Untaru</b>.