- Juniores Provinciali GIR.A
- Resco Reggello
-
4 - 0
- Valdarno
R.REGGELLO: Verniani, Suini, Giannelli, Falsini, Camilleddi, Romolini M., Romolini D., Pusti, Magni, Garuglieri, Penco. A disp.: Gasperini, Civitelli, Carli, Marziali, Ulivi, Casella. All.: Monechi.
VALDARNO: Capanni, Franci, Cardi, Bernini, Bongini, Serni, Sottili, Arnetoli, Broetto, Mori, Vannini. A disp.: Casucci, Faellini, Pino, Ferraro, Sulejmani, Butali, Casati. All.: Giorgi.
RETI: Magni 2, Garuglieri, Marziali.
Il Reggello tra le mura amiche batte meritatamente il Valdarno, superato col fin troppo pesante risultato di 4-0 al termine di una partita che ha visto il Valdarno comportarsi meglio di quanto non dica il punteggio finale. Gli ospiti approcciano bene la partita e vanno vicini al gol del vantaggio con Sottili prima e Bernini poi, che colpisce il palo, ma a sbloccare la gara è il Reggello con Magni, che sugli sviluppi di una rimessa laterale batte di testa il portiere avversario Capanni e porta i suoi sull'1-0. Gli ospiti provano a reagire e si rendono pericolosi con Vannini e Serni, ma si va al riposo coi padroni di casa in vantaggio. Nella ripresa escono fuori i ragazzi di mister Monechi, guidati a centrocampo da un Pusti sopra le righe e autori di una prova di gran grinta e fisicità, che mettono in difficoltà il Valdarno e arrotondano il risultato con la doppietta personale di Magni e le reti di Guariglieri e Marziali, fissandolo ful 4-0 finale e punendo severamente gli ospiti.
Calciatoripiù: Pusti (R.Reggello).
R.REGGELLO: Verniani, Suini, Giannelli, Falsini, Camilleddi, Romolini M., Romolini D., Pusti, Magni, Garuglieri, Penco. A disp.: Gasperini, Civitelli, Carli, Marziali, Ulivi, Casella. All.: Monechi.<br >VALDARNO: Capanni, Franci, Cardi, Bernini, Bongini, Serni, Sottili, Arnetoli, Broetto, Mori, Vannini. A disp.: Casucci, Faellini, Pino, Ferraro, Sulejmani, Butali, Casati. All.: Giorgi.<br >
RETI: Magni 2, Garuglieri, Marziali.
Il Reggello tra le mura amiche batte meritatamente il Valdarno, superato col fin troppo pesante risultato di 4-0 al termine di una partita che ha visto il Valdarno comportarsi meglio di quanto non dica il punteggio finale. Gli ospiti approcciano bene la partita e vanno vicini al gol del vantaggio con Sottili prima e Bernini poi, che colpisce il palo, ma a sbloccare la gara è il Reggello con Magni, che sugli sviluppi di una rimessa laterale batte di testa il portiere avversario Capanni e porta i suoi sull'1-0. Gli ospiti provano a reagire e si rendono pericolosi con Vannini e Serni, ma si va al riposo coi padroni di casa in vantaggio. Nella ripresa escono fuori i ragazzi di mister Monechi, guidati a centrocampo da un Pusti sopra le righe e autori di una prova di gran grinta e fisicità, che mettono in difficoltà il Valdarno e arrotondano il risultato con la doppietta personale di Magni e le reti di Guariglieri e Marziali, fissandolo ful 4-0 finale e punendo severamente gli ospiti. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Pusti </b>(R.Reggello).