- Juniores Provinciali GIR.A
- Audax Rufina
-
4 - 2
- Alleanza Giovanile
A.RUFINA: Maggi, Tempestini, Vivoli, Dreucci, Balloni, Arcest, Martelli, Nocentini, Vignoletti, Maida, Perino. A disp.: Giaconi, Pelanti, Massi, Pelli, Parrini, Gallinelli, Coretti. All.: Monnetti.
DICOMANO: Falcini, Paggetti, Torino, Lika, Bacciotti, Della Bella, Calabrese, Lippi, Affortunati, Zepponi, Cecchini. A disp.: Carasso, Pinzani, Piattoli, Scopetani, Della Nave. All.: Dreucci.
ARBITRO: Boi di Firenze.
RETI: Affortunati, Maida rig., Massi, Zepponi, Vivoli, Perino.
L'Audax Rufina batte col risultato di 4-2 il Dicomano, dilagando nel secondo tempo dopo un prima metà di gara che si era chiusa in pareggio, sul punteggio di 1-1. Sono gli ospiti a sbloccare la partita con Affortunati, che si presenta a tu per tu col portiere Maggi dopo uno scambio con Cecchini e lo fredda. Al vantaggio esterno la Rufina risponde con Maida, che trasforma il calcio di rigore che manda le squadre al riposo in parità. Nella seconda frazione i padroni di casa vanno a un passo dal gol del vantaggio sempre col pericoloso Maida, che coglie un palo e una traversa, e lo trovano con Massi, che sfrutta al meglio un mezzo rimpallo in piena area dopo un cross da destra. Il Dicomano non ci sta e si riaggrappa alla partita con Zepponi, tra i migliori in campo, che salta un paio di avversari in velocità e segna il gol del momentaneo 2-2. Ma il pari regge poco perché la Rufina poi chiude i conti col centrale Vivoli, autore di una buonissima prova, che centra l'angolino da fuori area sugli sviluppi di un calcio d'angolo ribattuto dalla difesa avversaria, e con Perino, che fissa il risultato sul definitivo 4-2 raccogliendo e depositando in rete un pallone calciato da Nocentini e respinto dal portiere Falcini sul palo.
Calciatoripiù: Vivoli e Martelli (A.Legnaia); Lippi e Zepponi (Dicomano).
A.RUFINA: Maggi, Tempestini, Vivoli, Dreucci, Balloni, Arcest, Martelli, Nocentini, Vignoletti, Maida, Perino. A disp.: Giaconi, Pelanti, Massi, Pelli, Parrini, Gallinelli, Coretti. All.: Monnetti.<br >DICOMANO: Falcini, Paggetti, Torino, Lika, Bacciotti, Della Bella, Calabrese, Lippi, Affortunati, Zepponi, Cecchini. A disp.: Carasso, Pinzani, Piattoli, Scopetani, Della Nave. All.: Dreucci.<br >
ARBITRO: Boi di Firenze.<br >
RETI: Affortunati, Maida rig., Massi, Zepponi, Vivoli, Perino.
L'Audax Rufina batte col risultato di 4-2 il Dicomano, dilagando nel secondo tempo dopo un prima metà di gara che si era chiusa in pareggio, sul punteggio di 1-1. Sono gli ospiti a sbloccare la partita con Affortunati, che si presenta a tu per tu col portiere Maggi dopo uno scambio con Cecchini e lo fredda. Al vantaggio esterno la Rufina risponde con Maida, che trasforma il calcio di rigore che manda le squadre al riposo in parità. Nella seconda frazione i padroni di casa vanno a un passo dal gol del vantaggio sempre col pericoloso Maida, che coglie un palo e una traversa, e lo trovano con Massi, che sfrutta al meglio un mezzo rimpallo in piena area dopo un cross da destra. Il Dicomano non ci sta e si riaggrappa alla partita con Zepponi, tra i migliori in campo, che salta un paio di avversari in velocità e segna il gol del momentaneo 2-2. Ma il pari regge poco perché la Rufina poi chiude i conti col centrale Vivoli, autore di una buonissima prova, che centra l'angolino da fuori area sugli sviluppi di un calcio d'angolo ribattuto dalla difesa avversaria, e con Perino, che fissa il risultato sul definitivo 4-2 raccogliendo e depositando in rete un pallone calciato da Nocentini e respinto dal portiere Falcini sul palo. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Vivoli </b>e <b>Martelli </b>(A.Legnaia); <b>Lippi </b>e <b>Zepponi </b>(Dicomano).