- Allievi B GIR.C
- Giov. Fucecchio
-
0 - 5
- Ponte a Elsa
GIOV. FUCECCHIO: Sestini, Agrestini, Ibrahim, Frediani, Hekuran, Goretti, Aliu, Berti Niccolò, Tozzi, Berti Filippo, Fattori. A disp.: Mancini, Masoni, Ramazan. All.: Daniele Borgioli.
PONTE A ELSA: Gherardelli, Rossetti, Garofalo, Mannini, Lauletta, Bagnoli, Dabraio, Caria, Dal Canto, Catania, Zingoni. A disp.: Xhixha, Giusti, Zakaria, Tamburini. All.: Paolo Barontini.
RETI: Dal Canto, Bagnoli, 2 Catania.hixha.
Il Ponte a Elsa dilaga in casa del Fucecchio. I locali partono bene e per i primi venti minuti tengono le redini del gioco e creano tre occasionissime per passare in vantaggio, la prima con Niccolò Berti su cross di Aliu, la seconda con Tozzi che, lanciato da Filippo Berti, si ritrova a tu per tu con il portiere ma questo lo anticipa di un niente. L'altra palla-gol capita sui piedi di Fattori, ben servito da Alius sulla destra, ma il tiro è debole e per Gherardelli è tutto facile. Nell'azione successiva il Ponte a Elsa passa in vantaggio con un gol al volo, di sinistro, di Dal Canto. In mischia, dagli sviluppi di un calcio d'angolo, Bagnoli firma il raddoppio. Il Ponte a Elsa non molla e in contropiede, Catania beffa Sestini in uscita. La ripresa si apre sulla falsa riga del primo tempo con il Fucecchio che attacca e con due punizioni impensierisce la retroguardia avversaria. Scampato il pericolo, il Ponte a Elsa si riversa in attacco e travolge i locali. Catania con una gran botta dai venticinque metri cala il poker, a tempo scaduto Xhixha firma il definitivo 5-0 del Ponte a Elsa.
Calciatoripiù: Catania, Caria (Ponte a Elsa), Frediani, Tozzi, Aliu (Fucecchio).
GIOV. FUCECCHIO: Sestini, Agrestini, Ibrahim, Frediani, Hekuran, Goretti, Aliu, Berti Niccolò, Tozzi, Berti Filippo, Fattori. A disp.: Mancini, Masoni, Ramazan. All.: Daniele Borgioli.<br >PONTE A ELSA: Gherardelli, Rossetti, Garofalo, Mannini, Lauletta, Bagnoli, Dabraio, Caria, Dal Canto, Catania, Zingoni. A disp.: Xhixha, Giusti, Zakaria, Tamburini. All.: Paolo Barontini.<br >
RETI: Dal Canto, Bagnoli, 2 Catania.hixha.
Il Ponte a Elsa dilaga in casa del Fucecchio. I locali partono bene e per i primi venti minuti tengono le redini del gioco e creano tre occasionissime per passare in vantaggio, la prima con Niccolò Berti su cross di Aliu, la seconda con Tozzi che, lanciato da Filippo Berti, si ritrova a tu per tu con il portiere ma questo lo anticipa di un niente. L'altra palla-gol capita sui piedi di Fattori, ben servito da Alius sulla destra, ma il tiro è debole e per Gherardelli è tutto facile. Nell'azione successiva il Ponte a Elsa passa in vantaggio con un gol al volo, di sinistro, di Dal Canto. In mischia, dagli sviluppi di un calcio d'angolo, Bagnoli firma il raddoppio. Il Ponte a Elsa non molla e in contropiede, Catania beffa Sestini in uscita. La ripresa si apre sulla falsa riga del primo tempo con il Fucecchio che attacca e con due punizioni impensierisce la retroguardia avversaria. Scampato il pericolo, il Ponte a Elsa si riversa in attacco e travolge i locali. Catania con una gran botta dai venticinque metri cala il poker, a tempo scaduto Xhixha firma il definitivo 5-0 del Ponte a Elsa. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Catania, Caria</b> (Ponte a Elsa), <b>Frediani, Tozzi, Aliu </b>(Fucecchio).