• Allievi Regionali GIR.C
  • Olmoponte Arezzo
  • 0 - 1
  • Castiglionese a.s.d.


OLMOPONTE: Corvino, Imperial, Bichi, Randellini, Frivoli, Squarcini, Landi, Nocentini, Marioli, Bambini, Rosini. A disp.: Bellini, Rodriguez, Fani, Vestrucci, Mancini, Pagliaro, Angori. All.: Gori.
CASTIGLIONESE: Salvietti M., Ghezzi, Zucchini, La Falce, Meta, Paglicci Reatelli, Ceccherini, Tavanti, Sciarri, Capacci, Casagni. A disp.: Brocchi, Nanni, Cini, Pierozzi, Bianconi, Mazzi, Salvietti G., Bartoli Alpini. All.: Baldi.

ARBITRO: Storri di Arezzo.

RETE: Casagni.



La Castiglionese passa con il minimo vantaggio sul campo dell'Olmoponte: finisce 0-1 il derby aretino tra amarantoblù e gialloviola. Non è stata una bella partita, ma spigolosa e non particolarmente ricca di occasioni, se si eccettua il gol del vantaggio ospite venuto al 35' del primo tempo, l'espulsione del numero 5 Meta al 46' e la clamorosa traversa colpita da Rosini al 66'. In conclusione, viste le occasioni da gol un pareggio avrebbe rispecchiato meglio quanto visto in campo. Nel primo tempo si gioca più che altro a centrocampo in un equilibrio quasi perfetto. Equilibrio che viene però spezzato al 35': si accende una mischia in area locale, il pallone arriva a Casagni che, partito in posizione sospetta, mette in rete per lo 0-1 della Castiglionese. Nella ripresa la partita si riaccende al 46', quando il direttore di gara mostra il secondo giallo a Meta per un fallo su Marioli, costretto a uscire dal campo per infortuno. I padroni di casa provano ad approfittare della superiorità numero e spingono per raggiungere il pareggio. L'occasione più ghiotta capita al 66' sui piedi di Rosini, che anticipa due difensori e di destro colpisce in pieno la traversa. Poco dopo lo stesso Rosini è costretto a uscire per un brutto fallo subito a centrocampo (a lui, così come a Marioli, va un augurio di pronto rientro). L'Olmoponte non si dà per vinto e continua ad attaccare, ma senza riuscire a concretizzare. Al triplice fischio può esultare la Castiglionese: è la quarta vittoria stagionale per i gialloviola.

OLMOPONTE: Corvino, Imperial, Bichi, Randellini, Frivoli, Squarcini, Landi, Nocentini, Marioli, Bambini, Rosini. A disp.: Bellini, Rodriguez, Fani, Vestrucci, Mancini, Pagliaro, Angori. All.: Gori.<br >CASTIGLIONESE: Salvietti M., Ghezzi, Zucchini, La Falce, Meta, Paglicci Reatelli, Ceccherini, Tavanti, Sciarri, Capacci, Casagni. A disp.: Brocchi, Nanni, Cini, Pierozzi, Bianconi, Mazzi, Salvietti G., Bartoli Alpini. All.: Baldi.<br > ARBITRO: Storri di Arezzo.<br > RETE: Casagni. La Castiglionese passa con il minimo vantaggio sul campo dell'Olmoponte: finisce 0-1 il derby aretino tra amarantobl&ugrave; e gialloviola. Non &egrave; stata una bella partita, ma spigolosa e non particolarmente ricca di occasioni, se si eccettua il gol del vantaggio ospite venuto al 35' del primo tempo, l'espulsione del numero 5 Meta al 46' e la clamorosa traversa colpita da Rosini al 66'. In conclusione, viste le occasioni da gol un pareggio avrebbe rispecchiato meglio quanto visto in campo. Nel primo tempo si gioca pi&ugrave; che altro a centrocampo in un equilibrio quasi perfetto. Equilibrio che viene per&ograve; spezzato al 35': si accende una mischia in area locale, il pallone arriva a Casagni che, partito in posizione sospetta, mette in rete per lo 0-1 della Castiglionese. Nella ripresa la partita si riaccende al 46', quando il direttore di gara mostra il secondo giallo a Meta per un fallo su Marioli, costretto a uscire dal campo per infortuno. I padroni di casa provano ad approfittare della superiorit&agrave; numero e spingono per raggiungere il pareggio. L'occasione pi&ugrave; ghiotta capita al 66' sui piedi di Rosini, che anticipa due difensori e di destro colpisce in pieno la traversa. Poco dopo lo stesso Rosini &egrave; costretto a uscire per un brutto fallo subito a centrocampo (a lui, cos&igrave; come a Marioli, va un augurio di pronto rientro). L'Olmoponte non si d&agrave; per vinto e continua ad attaccare, ma senza riuscire a concretizzare. Al triplice fischio pu&ograve; esultare la Castiglionese: &egrave; la quarta vittoria stagionale per i gialloviola.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI