- Allievi Regionali GIR.C
- Bibbiena
-
5 - 1
- Rignanese
BIBBIENA: Ombra, Farini C., Moneti, Corsetti, Chisci, Lusini, Paolucci, Lunghi, Danesi, Cherchi, Brunelli. A disp.: Romiti, Farini D., Fornaini, Senesi, Goretti, Giannini, Andreini, Ceruti. All.: Roberto Gnassi.
RIGNANESE: Fugazzotto, Luccianti, Yzeiri, Murras, Rossetti, Benedetto, Cepele, Valdambrini, Merlini, Annetta, Mannozzi. A disp.: Babazzi, Cattani, Bruscoli, Gracas, Managò. All.: Massimiliano Dreucci.
ARBITRO: Saia di Arezzo.
RETI: Danesi 3, Corsetti, Merlini, Farini D.
Vittoria convincente quella conquistata dal Bibbiena di mister Gnassi che batte per 5-1 la Rignanese, dando continuità alla propria striscia di risultati consecutivi che gli permettono di essere in testa alla classifica. I locali partono subito forte e dopo appena due minuti passano in vantaggio per mezzo del gol di Danesi che batte Fugazzotto, dopo un batti e ribatti in area ospite. La Rignanese accusa il colpo e cinque minuti più tardi subisce il raddoppio locale realizzato da Corsetti che, servito in profondità, batte Fugazzotto da pochi passi. Il Bibbiena acquisisce sempre più entusiasmo e cala il tris al 12' con Danesi, questa volta bravi a sfruttare un cross dalla destra di Paolucci per battere nuovamente Fugazzotto. Sotto di tre reti la Rignanese prova con ordine e concentrazione a reagire e riesce ad accorciare le distanze con Merlini, bravo a concludere da posizione defilata, senza lasciare scampo ad Ombra. Gli ospiti provano allora ad alzare il proprio baricentro e si rendono nuovamente pericolosi sugli sviluppi di un calcio piazzato, su cui però Ombra compie un grande intervento, negando la gioia del gol ai ragazzi di mister Dreucci. La prima frazione termina così sul risultato di 3-1 e alla ripresa del gioco un Bibbiena determinato trova la rete del 4-1 con il solito Danesi. Tra le fila locali fa il suo ingresso in campo anche Farini D. che, pochi minuti dopo essere sceso in campo, conquista un calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Cherchi che prova a concludere in maniera angolata, trovando però l'ottimo intervento di Fugazzotto che para la conclusione. La partita procede senza particolari emozioni, sino a quando quasi allo scadere, Farini D. realizza la rete del definitivo 5-1 con uno splendido pallonetto, legittimando ancor di più il successo di un Bibbiena in grande forma.
Calciatoripiù: nel Bibbiena va un plauso a Danesi, autore di una bellissima tripletta, mentre per gli ospiti è doveroso menzionare Merlini, autore del gol della bandiera, e Fugazzotto, bravo a parare il penalty di Cherchi.
BIBBIENA: Ombra, Farini C., Moneti, Corsetti, Chisci, Lusini, Paolucci, Lunghi, Danesi, Cherchi, Brunelli. A disp.: Romiti, Farini D., Fornaini, Senesi, Goretti, Giannini, Andreini, Ceruti. All.: Roberto Gnassi. <br >RIGNANESE: Fugazzotto, Luccianti, Yzeiri, Murras, Rossetti, Benedetto, Cepele, Valdambrini, Merlini, Annetta, Mannozzi. A disp.: Babazzi, Cattani, Bruscoli, Gracas, Managò. All.: Massimiliano Dreucci. <br >
ARBITRO: Saia di Arezzo. <br >
RETI: Danesi 3, Corsetti, Merlini, Farini D.
Vittoria convincente quella conquistata dal Bibbiena di mister Gnassi che batte per 5-1 la Rignanese, dando continuità alla propria striscia di risultati consecutivi che gli permettono di essere in testa alla classifica. I locali partono subito forte e dopo appena due minuti passano in vantaggio per mezzo del gol di Danesi che batte Fugazzotto, dopo un batti e ribatti in area ospite. La Rignanese accusa il colpo e cinque minuti più tardi subisce il raddoppio locale realizzato da Corsetti che, servito in profondità, batte Fugazzotto da pochi passi. Il Bibbiena acquisisce sempre più entusiasmo e cala il tris al 12' con Danesi, questa volta bravi a sfruttare un cross dalla destra di Paolucci per battere nuovamente Fugazzotto. Sotto di tre reti la Rignanese prova con ordine e concentrazione a reagire e riesce ad accorciare le distanze con Merlini, bravo a concludere da posizione defilata, senza lasciare scampo ad Ombra. Gli ospiti provano allora ad alzare il proprio baricentro e si rendono nuovamente pericolosi sugli sviluppi di un calcio piazzato, su cui però Ombra compie un grande intervento, negando la gioia del gol ai ragazzi di mister Dreucci. La prima frazione termina così sul risultato di 3-1 e alla ripresa del gioco un Bibbiena determinato trova la rete del 4-1 con il solito Danesi. Tra le fila locali fa il suo ingresso in campo anche Farini D. che, pochi minuti dopo essere sceso in campo, conquista un calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Cherchi che prova a concludere in maniera angolata, trovando però l'ottimo intervento di Fugazzotto che para la conclusione. La partita procede senza particolari emozioni, sino a quando quasi allo scadere, Farini D. realizza la rete del definitivo 5-1 con uno splendido pallonetto, legittimando ancor di più il successo di un Bibbiena in grande forma. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Bibbiena va un plauso a <b>Danesi</b>, autore di una bellissima tripletta, mentre per gli ospiti è doveroso menzionare <b>Merlini</b>, autore del gol della bandiera, e <b>Fugazzotto</b>, bravo a parare il penalty di Cherchi.