- Esordienti GIR.F
- Casellina
-
1 - 3
- Audace Legnaia
CASELLINA: Mugnai, Bartolozzi, Arena, Romani, Tirenni, Toci, Vergatini, De Viti, Esposito, Boscherini, Benedetti. All.: Costantini.
A. LEGNAIA: Parenti, Biondi, Fusi, Giomi, Reale, Moccia, Alexander, Miller, Lastrucci, Barletti, Giulioni. A disp.: Braccini, Nencini, Lippi, Pecorini. All.: Incardona.
RETI: Toci, 2 Barletti, Giulioni.
NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 0-2
Si decide solo nel terzo parziale la sfida che vede affrontarsi il Casellina e il Legnaia. I ragazzi di Costantini reggono bene nei primi due tempi, riuscendo anche a portarsi in vantaggio nella ripresa con il gol di Toci. Con il passare dei minuti la stanchezza però comincia a farsi sentire sull'enorme campo del Vingone e mister Costantini non può apportare i dovuti cambi avendo gli uomini contati. Il Legnaia così ne approfitta per impattare la seconda frazione con Barletti bravo a superare Mugnai con un pallonetto. I ragazzi di Incardona si scatenano poi nella ripresa con lo stesso Barletti che prima veste i panni dell'uomo assist servendo Giulioni per la spaccata vincente e poi mette al sicuro il risultato con il definitivo 3-1.
Calciatoripiù: plauso a tutti nel Casellina, con i ragazzi che hanno lottato come leoni nonostante le difficoltà dovute alle assenze. Ottima anche la prova del Legnaia che rimonta con carattere una partita non semplice.
CASELLINA: Mugnai, Bartolozzi, Arena, Romani, Tirenni, Toci, Vergatini, De Viti, Esposito, Boscherini, Benedetti. All.: Costantini.<br >A. LEGNAIA: Parenti, Biondi, Fusi, Giomi, Reale, Moccia, Alexander, Miller, Lastrucci, Barletti, Giulioni. A disp.: Braccini, Nencini, Lippi, Pecorini. All.: Incardona. <br >
RETI: Toci, 2 Barletti, Giulioni.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 0-2
Si decide solo nel terzo parziale la sfida che vede affrontarsi il Casellina e il Legnaia. I ragazzi di Costantini reggono bene nei primi due tempi, riuscendo anche a portarsi in vantaggio nella ripresa con il gol di Toci. Con il passare dei minuti la stanchezza però comincia a farsi sentire sull'enorme campo del Vingone e mister Costantini non può apportare i dovuti cambi avendo gli uomini contati. Il Legnaia così ne approfitta per impattare la seconda frazione con Barletti bravo a superare Mugnai con un pallonetto. I ragazzi di Incardona si scatenano poi nella ripresa con lo stesso Barletti che prima veste i panni dell'uomo assist servendo Giulioni per la spaccata vincente e poi mette al sicuro il risultato con il definitivo 3-1.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: plauso a tutti nel Casellina, con i ragazzi che hanno lottato come leoni nonostante le difficoltà dovute alle assenze. Ottima anche la prova del Legnaia che rimonta con carattere una partita non semplice.