- Allievi B GIR.C
- Montespertoli
-
1 - 1
- Club Sportivo Firenze
MONTESPERTOLI: Bagnoli, Poggi, Ionesco, Bucci, Romanello, Saveri, Borgognoni, DìIntino, Patogo, Gambassi, Mirucci. A disp.: Pagano, Borghi, Boumaran, Mazzocchielli. All.: Billal Maouedij.
CS FIRENZE: Ghelardini, Cruavdu, Finardi, Polo, Logi, Sbolgi, Scarti, Boni, Fantechi, Marini, Vecchietti Carlo. A disp.: Raugei, Romanelli, Diana, Vecchietti Lucio, Nencioni, Roselli. All.: Andrea Rocchigiani.
ARBITRO: Murrone di Empoli.
RETI: Marini, Gambassi.
Al termine di una partita combattutissima, e che avrebbe potuto chiudersi con qualunque risultato, finisce in parità tra Montespertoli e Club Sportivo. Tante le occasioni mancate sui due fronti già nel corso del primo tempo, con i locali che vanno vicini alla rete due volte con Gambassi e una con Borgognoni, ma i biancorossi replicano con Logi che colpisce il palo e vanno a segno con Marini, abile a mettere dentro su invito di Scarti. Continua la pressione dei fiorentini anche nella ripresa, incapaci però di chiudere il match con Marini e Boni. Succede così che a metà della seconda frazione il Montespertoli trovi la rete del pareggio, grazie al preciso pallonetto dal limite di Gambassi. Sull'1-1, ancora occasioni per il match-point a porte invertite: il Club colpisce un altro legno con Boni, mentre i locali sfiorano il sorpasso con Pagano, su assist di Patogo, la cui conclusione finisce alta da pochi passi.
Calciatoripiù: Logi, Sbolgi, Boni (CS Firenze), Bagnoli, Gambassi (Montespertoli)
MONTESPERTOLI: Bagnoli, Poggi, Ionesco, Bucci, Romanello, Saveri, Borgognoni, DìIntino, Patogo, Gambassi, Mirucci. A disp.: Pagano, Borghi, Boumaran, Mazzocchielli. All.: Billal Maouedij. <br >CS FIRENZE: Ghelardini, Cruavdu, Finardi, Polo, Logi, Sbolgi, Scarti, Boni, Fantechi, Marini, Vecchietti Carlo. A disp.: Raugei, Romanelli, Diana, Vecchietti Lucio, Nencioni, Roselli. All.: Andrea Rocchigiani.<br >
ARBITRO: Murrone di Empoli.<br >
RETI: Marini, Gambassi.
Al termine di una partita combattutissima, e che avrebbe potuto chiudersi con qualunque risultato, finisce in parità tra Montespertoli e Club Sportivo. Tante le occasioni mancate sui due fronti già nel corso del primo tempo, con i locali che vanno vicini alla rete due volte con Gambassi e una con Borgognoni, ma i biancorossi replicano con Logi che colpisce il palo e vanno a segno con Marini, abile a mettere dentro su invito di Scarti. Continua la pressione dei fiorentini anche nella ripresa, incapaci però di chiudere il match con Marini e Boni. Succede così che a metà della seconda frazione il Montespertoli trovi la rete del pareggio, grazie al preciso pallonetto dal limite di Gambassi. Sull'1-1, ancora occasioni per il match-point a porte invertite: il Club colpisce un altro legno con Boni, mentre i locali sfiorano il sorpasso con Pagano, su assist di Patogo, la cui conclusione finisce alta da pochi passi.<br ><b>
Calciatoripiù: Logi, Sbolgi, Boni (CS Firenze), Bagnoli, Gambassi (Montespertoli)</b>