- Allievi Regionali GIR.C
- Casellina
-
1 - 2
- Rignanese
CASELLINA: Bartolozzi, Biondi, Paradiso, Antonini, Zuffanelli, Romani, Giulioni, Manichi, Consigli Marcello, Ciabilli, Corsi. A disp.: Consigli Manuele, Pieri, Saccomani, Bartolini, Manetti, Bouayyach, Harrag, Bordoni. All.: Marco Campisi.
RIGNANESE: Fugazzotto, Luccianti, Yzeiri, Murras, Rossetti, Benedetto, Cerbolini, Annetta, Merlini, Mannozzi, Cepele. A disp.: Pinzauti, Babazzi, Mangò, Venuti, Torricelli, Galletti, Sormani, Cattani, Salvagnini. All.: Massimiliano Dreucci.
ARBITRO: Gori di Prato.
RETI: Murras, Merlini, Giulioni.
Terzo successo stagionale per la Rignanese che batte per 2-1 il Casellina, lanciandosi in classifica a quota nove punti. Nella prima frazione sono i padroni di casa a detenere le redini del gioco, riuscendo a rendersi insidiosi soprattutto sugli sviluppi di alcuni calci piazzati e con passaggi in profondità che però l'attento Fugazzotto ha saputo fermare in ogni occasione. La Rignanese, in questa fase della sfida, prova a giocare in contropiede, ma molto spesso pecca di precisione nell'ultimo passaggio. La prima frazione termina così a reti inviolate e alla ripresa del gioco una Rignanese più cinica passa immediatamente in vantaggio grazie a Murras che dal lato sinistro dell'area di rigore trasforma un calcio piazzato grazie anche alla deviazione della barriera, siglando il momentaneo 0-1. Il Casellina non riesce a produrre una reazione convincente e pochi minuti più tardi subisce anche il raddoppio ospite. Ad aggiungere il proprio nome sul tabellino dei marcatori è Merlini che, servito in profondità da Mannozzi, si presenta a tu per tu con Bartolozzi e con un tiro angolato spedisce la sfera in fondo alla rete. Sotto di due reti il Casellina ha una reazione d'orgoglio e dopo aver fallito una ghiotta chance con Manichi, su cui compie un grande intervento Fugazzotto, accorcia le distanze grazie a Giulioni che con un tiro da fuori area realizza il gol dell'1-2. Nei minuti finali i locali tentano con insistenza di agguantare il pareggio, ma la Rignanese si dimostra ben organizzata e senza correre particolari rischi protegge il risultato, assicurandosi questo importante successo.
Calciatoripiù: nella Rignanese ottime le prove di Fugazzotto, sempre preciso e attento tra i pali, Benedetto e Merlini, autore del gol che ha deciso la sfida. Buona prova corale per il Casellina, con una nota di merito a Giulioni.
CASELLINA: Bartolozzi, Biondi, Paradiso, Antonini, Zuffanelli, Romani, Giulioni, Manichi, Consigli Marcello, Ciabilli, Corsi. A disp.: Consigli Manuele, Pieri, Saccomani, Bartolini, Manetti, Bouayyach, Harrag, Bordoni. All.: Marco Campisi. <br >RIGNANESE: Fugazzotto, Luccianti, Yzeiri, Murras, Rossetti, Benedetto, Cerbolini, Annetta, Merlini, Mannozzi, Cepele. A disp.: Pinzauti, Babazzi, Mangò, Venuti, Torricelli, Galletti, Sormani, Cattani, Salvagnini. All.: Massimiliano Dreucci. <br >
ARBITRO: Gori di Prato. <br >
RETI: Murras, Merlini, Giulioni.
Terzo successo stagionale per la Rignanese che batte per 2-1 il Casellina, lanciandosi in classifica a quota nove punti. Nella prima frazione sono i padroni di casa a detenere le redini del gioco, riuscendo a rendersi insidiosi soprattutto sugli sviluppi di alcuni calci piazzati e con passaggi in profondità che però l'attento Fugazzotto ha saputo fermare in ogni occasione. La Rignanese, in questa fase della sfida, prova a giocare in contropiede, ma molto spesso pecca di precisione nell'ultimo passaggio. La prima frazione termina così a reti inviolate e alla ripresa del gioco una Rignanese più cinica passa immediatamente in vantaggio grazie a Murras che dal lato sinistro dell'area di rigore trasforma un calcio piazzato grazie anche alla deviazione della barriera, siglando il momentaneo 0-1. Il Casellina non riesce a produrre una reazione convincente e pochi minuti più tardi subisce anche il raddoppio ospite. Ad aggiungere il proprio nome sul tabellino dei marcatori è Merlini che, servito in profondità da Mannozzi, si presenta a tu per tu con Bartolozzi e con un tiro angolato spedisce la sfera in fondo alla rete. Sotto di due reti il Casellina ha una reazione d'orgoglio e dopo aver fallito una ghiotta chance con Manichi, su cui compie un grande intervento Fugazzotto, accorcia le distanze grazie a Giulioni che con un tiro da fuori area realizza il gol dell'1-2. Nei minuti finali i locali tentano con insistenza di agguantare il pareggio, ma la Rignanese si dimostra ben organizzata e senza correre particolari rischi protegge il risultato, assicurandosi questo importante successo. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Rignanese ottime le prove di <b>Fugazzotto</b>, sempre preciso e attento tra i pali, <b>Benedetto e Merlini</b>, autore del gol che ha deciso la sfida. Buona prova corale per il Casellina, con una nota di merito a <b>Giulioni</b>.