- Allievi B GIR.C
- Real Cerretese
-
3 - 1
- Audace Legnaia
REAL CER
RETESE: Benvenuti, Biondi Alberto, Torrigiani, Berterame, Bini, Bellucci, Ciolino, Croce, Bartoli, Lucchesi, Biondi Gabriele. A disp.: Menichetti, Diciolla, Carpignani, Di Salvo, Bonaiuti. All.: Alessandro Lucchesi.
AUDACE LEGNAIA: Talli, Casini, Lippi, Sbaragli, Yashin, Ehembra, Prucher, Lanni Matteo, Niccolò, Giannetti, Yousef. A disp.: Miccinese Alessio, Victor Barbosa, Yuri. All.: Tommaso Bernini.
RETI: Lucchesi (rig.), Di Salvo, Diciolla, Giannetti.
NOTE: Espulso Prucher.
La Real Cerretese batte 3-1 l'Audace Legnaia. Gli ospiti passano in vantaggio con Giannetti ma la prima vera occasione da rete è di marca cerretese, così come i maggiori pericoli. Ma i locali sembrano non trovare la porta. Prima del riposo arriva l'1-1 con Lucchesi su calcio di rigore, concesso per un fallo ai danni di Ciolino. Il secondo tempo si apre nel segno dei padroni di casa che raddoppiano con Di Salvo. La gara comunque rimane aperta, con i locali che non riescono a trovare il terzo gol, mentre gli ospiti vanno più volte vicini al pareggio. Solo a pochi minuti dalla fine Diciolla, in contropiede, firma il definitivo 3-1. Al di là del risultato, il tecnico dell'Audace Legnaia si dichiara fortemente dispiaciuto per gli episodi di razzismo, accaduti in campo e sugli spalti, ai danni di alcuni suoi giocatori.
Calciatoripiù: Ciolino, Di Salvo (Real), Giannetti (Audace Legnaia).
REAL CER
RETESE: Benvenuti, Biondi Alberto, Torrigiani, Berterame, Bini, Bellucci, Ciolino, Croce, Bartoli, Lucchesi, Biondi Gabriele. A disp.: Menichetti, Diciolla, Carpignani, Di Salvo, Bonaiuti. All.: Alessandro Lucchesi. <br >AUDACE LEGNAIA: Talli, Casini, Lippi, Sbaragli, Yashin, Ehembra, Prucher, Lanni Matteo, Niccolò, Giannetti, Yousef. A disp.: Miccinese Alessio, Victor Barbosa, Yuri. All.: Tommaso Bernini.<br >
RETI: Lucchesi (rig.), Di Salvo, Diciolla, Giannetti.<br >NOTE: Espulso Prucher.
La Real Cerretese batte 3-1 l'Audace Legnaia. Gli ospiti passano in vantaggio con Giannetti ma la prima vera occasione da rete è di marca cerretese, così come i maggiori pericoli. Ma i locali sembrano non trovare la porta. Prima del riposo arriva l'1-1 con Lucchesi su calcio di rigore, concesso per un fallo ai danni di Ciolino. Il secondo tempo si apre nel segno dei padroni di casa che raddoppiano con Di Salvo. La gara comunque rimane aperta, con i locali che non riescono a trovare il terzo gol, mentre gli ospiti vanno più volte vicini al pareggio. Solo a pochi minuti dalla fine Diciolla, in contropiede, firma il definitivo 3-1. Al di là del risultato, il tecnico dell'Audace Legnaia si dichiara fortemente dispiaciuto per gli episodi di razzismo, accaduti in campo e sugli spalti, ai danni di alcuni suoi giocatori. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Ciolino, Di Salvo </b>(Real), <b>Giannetti </b>(Audace Legnaia).