- Allievi B GIR.C
- Casellina
-
4 - 0
- Montespertoli
CASELLINA: Pierfederici, Ciofini, Liberatore, De Caro, Martini, Chiappini, Zuffanelli, Madonia, Santamaria, Crescenzo, Casentini. A disp.: Nesti, Giovannozzi, Innocenti, Zucconi. All.: Gianni Marucelli.
MONTESPERTOLI: Bagnoli, Martini Simone, Dintino, Bucci, Ionescu, Saveri, Borgognoni, Padogu, Nerucci, Gambassi, Pagano. A disp.: Borghi, Ameti, Dbiri. All.: Billal Maouedij.
RETI: 2 Casentini, Santamaria, Ciofini.
Dura poco più di un tempo la resistenza di un combattivo Montespertoli contro la formazione del Casellina che nella ripresa riesce a trovare le misure e ad andare in rete con continuità. Nella prima frazione, caratterizzata dalla forte pioggia, non si vede un grande gioco da parte dei 22 in campo con il Casellina che non riesce a sfondare il muro difensivo dei ragazzi di mister Maouedij. Nella ripresa invece i ragazzi di Marucelli, aiutati dalle condizioni meteorologiche che vanno migliorando, riescono ad esprimere un gioco più ragionato e vanno in rete per ben 4 volte: a sbloccare ci pensa Casentini dopo un bel dribbling, poi Santamaria raddoppia a conclusione di un'azione manovrata. Il 3-0 porta la firma ancora di Casentini che fredda Bagnoli con un diagonale. Chiude infine le marcature Ciofini con un bolide che piega le mani al portiere.
Calciatoripiù: Crescenzo e Casentini (Casellina).
CASELLINA: Pierfederici, Ciofini, Liberatore, De Caro, Martini, Chiappini, Zuffanelli, Madonia, Santamaria, Crescenzo, Casentini. A disp.: Nesti, Giovannozzi, Innocenti, Zucconi. All.: Gianni Marucelli.<br >MONTESPERTOLI: Bagnoli, Martini Simone, Dintino, Bucci, Ionescu, Saveri, Borgognoni, Padogu, Nerucci, Gambassi, Pagano. A disp.: Borghi, Ameti, Dbiri. All.: Billal Maouedij. <br >
RETI: 2 Casentini, Santamaria, Ciofini.
Dura poco più di un tempo la resistenza di un combattivo Montespertoli contro la formazione del Casellina che nella ripresa riesce a trovare le misure e ad andare in rete con continuità. Nella prima frazione, caratterizzata dalla forte pioggia, non si vede un grande gioco da parte dei 22 in campo con il Casellina che non riesce a sfondare il muro difensivo dei ragazzi di mister Maouedij. Nella ripresa invece i ragazzi di Marucelli, aiutati dalle condizioni meteorologiche che vanno migliorando, riescono ad esprimere un gioco più ragionato e vanno in rete per ben 4 volte: a sbloccare ci pensa Casentini dopo un bel dribbling, poi Santamaria raddoppia a conclusione di un'azione manovrata. Il 3-0 porta la firma ancora di Casentini che fredda Bagnoli con un diagonale. Chiude infine le marcature Ciofini con un bolide che piega le mani al portiere. <br ><b>
Calciatoripiù: Crescenzo e Casentini (Casellina).</b>