- Allievi Regionali GIR.C
- Bibbiena
-
2 - 2
- Firenze Ovest
BIBBIENA: Ombra, Fornaini, Farini C., Ceruti, Lusini, Chischi, Cherchi, Moneti, Danesi, Corsetti, Farini D. A disp.: Romiti, Andreini, Medina, Senesi, Goretti, Giannini, Cincinelli. All.: Roberto Gnassi.
FIRENZE OVEST: Moscarelli, Recordi, vittimberga, Moccia, Ridolfi, Ermini, Di Vico Alessio, Banchi, Bonini, Staderini, Anez Torrez. A disp.: Bertini, Nustri, Di Vico Andrea, Drovandi, Bourezza, Torelli, Bifulco, Toci, Monetta. All.: Riccardo Secci.
ARBITRO: Tavanti di Arezzo.
RETI: Ermini, Corsetti, Danesi, Di Vico Al..
Finisce in parità la sfida tra Bibbiena e Firenze Ovest che si spartiscono la posta in palio al termine di una partita combattuta ed equilibrata dal primo all'ultimo minuto di gioco. Dopo i primi minuti nei quali le due squadre si studiano è il Bibbiena a prendere in mano le redini del gioco seppur faticando a rendersi pericoloso in attacco. Il Firenze Ovest si difende in maniera ordinata e al primo affondo colpisce. A sbloccare il risultato ci pensa Ermini che, servito in profondità, conclude a botta sicura, trovando una deviazione che mette fuori causa Ombra. Il Bibbiena tenta immediatamente di reagire e trova il pareggio con Corsetti, abile da calcio piazzato, a far passare la sfera sotto la barriera, spedendola laddove Moscarelli non può nulla. Il Bibbiena prende così coraggio e pochi minuti dopo sfiora il vantaggio con Moneti, fermato solamente da un grande intervento di Moscarelli. Il primo tempo si conclude così sul risultato di 1-1 e alla ripresa del gioco i locali ancora più motivati, riescono a passare in vantaggio. Il gol del 2-1 porta la firma di Danesi che dopo aver scartato Moscarelli deposita la sfera in rete, a porta sguarnita. Passati in svantaggio gli ospiti hanno un'immediata reazione d'orgoglio e complice un Bibbiena stanco nei minuti finali, riescono a rendersi pericolosi in varie occasioni, sino a quando, al sesto minuto di recupero, agguantano il pareggio con Bifulco, conquistando un pareggio importantissimo per il morale e la classifica.
Calciatoripiù: nel Bibbiena ottima la prova di Ombra che nel finale ha tenuto a galla la propria squadra, rimandando il pareggio ospite in almeno due occasioni. Ottima prova collettiva del Firenze Ovest.
BIBBIENA: Ombra, Fornaini, Farini C., Ceruti, Lusini, Chischi, Cherchi, Moneti, Danesi, Corsetti, Farini D. A disp.: Romiti, Andreini, Medina, Senesi, Goretti, Giannini, Cincinelli. All.: Roberto Gnassi.<br >FIRENZE OVEST: Moscarelli, Recordi, vittimberga, Moccia, Ridolfi, Ermini, Di Vico Alessio, Banchi, Bonini, Staderini, Anez Torrez. A disp.: Bertini, Nustri, Di Vico Andrea, Drovandi, Bourezza, Torelli, Bifulco, Toci, Monetta. All.: Riccardo Secci.<br >
ARBITRO: Tavanti di Arezzo. <br >
RETI: Ermini, Corsetti, Danesi, Di Vico Al..
Finisce in parità la sfida tra Bibbiena e Firenze Ovest che si spartiscono la posta in palio al termine di una partita combattuta ed equilibrata dal primo all'ultimo minuto di gioco. Dopo i primi minuti nei quali le due squadre si studiano è il Bibbiena a prendere in mano le redini del gioco seppur faticando a rendersi pericoloso in attacco. Il Firenze Ovest si difende in maniera ordinata e al primo affondo colpisce. A sbloccare il risultato ci pensa Ermini che, servito in profondità, conclude a botta sicura, trovando una deviazione che mette fuori causa Ombra. Il Bibbiena tenta immediatamente di reagire e trova il pareggio con Corsetti, abile da calcio piazzato, a far passare la sfera sotto la barriera, spedendola laddove Moscarelli non può nulla. Il Bibbiena prende così coraggio e pochi minuti dopo sfiora il vantaggio con Moneti, fermato solamente da un grande intervento di Moscarelli. Il primo tempo si conclude così sul risultato di 1-1 e alla ripresa del gioco i locali ancora più motivati, riescono a passare in vantaggio. Il gol del 2-1 porta la firma di Danesi che dopo aver scartato Moscarelli deposita la sfera in rete, a porta sguarnita. Passati in svantaggio gli ospiti hanno un'immediata reazione d'orgoglio e complice un Bibbiena stanco nei minuti finali, riescono a rendersi pericolosi in varie occasioni, sino a quando, al sesto minuto di recupero, agguantano il pareggio con Bifulco, conquistando un pareggio importantissimo per il morale e la classifica. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Bibbiena ottima la prova di <b>Ombra </b>che nel finale ha tenuto a galla la propria squadra, rimandando il pareggio ospite in almeno due occasioni. <b>Ottima prova collettiva del Firenze Ovest</b>.