- Allievi B GIR.C
- Vinci
-
0 - 2
- Florence S.C.
VINCI: Conti, Saadi, La Vecchia, Nieri, Segretario, Bellucci, Koceku, Ndiaye, Veglia, Monaci, Gaini. A disp.: Rocco Alessandro, Rocco Antonino. All.: Paolo Guidotti.
FLORENCE: Bambini, Conticelli, Cossari, Duchini, Montigiani, Mugnaini, Moio, Ouaziz, Palazzo, Scarlini, Villani,. A disp.: Bonanni, Cerrini, Ciabilli, Peracchio, Romei, Vitali. All.: Claudio Davitti.
ARBITRO: De Santis di Empoli.
RETI: 2 Palazzo.
Buona la prima per la Florence di Claudio Davitti: la mano dell'ex tecnico dello Scandicci si vede già sul gruppo dei classe '97 grigio-rossi, rinforzatisi in estate grazie alle mosse del ds Sandro Pozzi; gli ospiti giocano una gara di grande cinismo e attenzione, colpendo sempre nel momento più propizio. Decisivo il bomber Palazzo, autore della doppietta che vale il definitivo due a zero. Il Vinci prova a reagire all'iniziale vantaggio degli avversari, rendendosi pericoloso con Nieri e Gaini, ma il raddoppio di Palazzo consegna la vittoria alla Florence che amministra fino al triplice fischio di chiusura il doppio vantaggio conseguito.
Calciatoripiù: Conti e Ndiaye (Vinci); Palazzo, Ouaziz e Moio (Florence).
VINCI: Conti, Saadi, La Vecchia, Nieri, Segretario, Bellucci, Koceku, Ndiaye, Veglia, Monaci, Gaini. A disp.: Rocco Alessandro, Rocco Antonino. All.: Paolo Guidotti.<br >FLORENCE: Bambini, Conticelli, Cossari, Duchini, Montigiani, Mugnaini, Moio, Ouaziz, Palazzo, Scarlini, Villani,. A disp.: Bonanni, Cerrini, Ciabilli, Peracchio, Romei, Vitali. All.: Claudio Davitti.<br >
ARBITRO: De Santis di Empoli.<br >
RETI: 2 Palazzo.
Buona la prima per la Florence di Claudio Davitti: la mano dell'ex tecnico dello Scandicci si vede già sul gruppo dei classe '97 grigio-rossi, rinforzatisi in estate grazie alle mosse del ds Sandro Pozzi; gli ospiti giocano una gara di grande cinismo e attenzione, colpendo sempre nel momento più propizio. Decisivo il bomber Palazzo, autore della doppietta che vale il definitivo due a zero. Il Vinci prova a reagire all'iniziale vantaggio degli avversari, rendendosi pericoloso con Nieri e Gaini, ma il raddoppio di Palazzo consegna la vittoria alla Florence che amministra fino al triplice fischio di chiusura il doppio vantaggio conseguito. <br ><b>
Calciatoripiù: Conti e Ndiaye (Vinci); Palazzo, Ouaziz e Moio (Florence).</b>