- Giovanissimi B GIR.B
- Giov. Valdicecina
-
3 - 1
- Cascine Sportiva
VALDICECINA: Secci, Montagnani, Bogi, Cheli, Loprencipe, Noccetti, Taddei, S. Zedda, Lorenzo Fulceri, Leonardo Fulceri, Moretti. A disp.: Strazzella, Liberati, Nardi. All.: Roberto Pescucci - Stefano Gabellieri.
CASCINE: Susini, Cullhaj, Bozzuto, Baldanzi, Di Bella, Sella, Brucini, Pioli, Kodra, Donnini, Niccolai. A disp.: Bacini, Guelfi, Cecchi, Ceccanti, Di Sacco, Prifti, Pasqualetto. All.: Enea Nardi.
ARBITRO: Cavallini di Pontedera
RETI: Donnini, Noccetti 2, Taddei.
Con una spettacolare rimonta il Valdicecina batte il Cascine al termine di una partita rivelatasi più equilobrata di quando il pronostico non facesse pensare: finisce 3-2 per la banda di Pescucci e Gabellieri, che trascinata dalla doppietta di Noccetti riesce strappare i tre punti a un Cascine che merita i complimenti nonostante la sconfitta finale. A sbloccare la partita sono proprio gli ospiti, passati in vantaggio con il gol di Donnini: il numero 10 del Cascine riceve il pallone da Guelfi appena dentro l'area di rigore, supera il diretto marcatore e con una staffilata sul palo lontano batte Secci. Purtroppo per la bandi di Nardi, il gol di Donnini è la gioia di un attimo: dopo aver sfiorato il gol del raddoppio con Guelfi (il cui tiro si stampa sulla traversa), gli ospiti subiscono il pareggio di Noccetti: il numero 6 di casa riporta il punteggio in equilibrio con un diagonale in area di rigore troppo angolato perché Susini possa anche solo tentare la parata. Il gol dell'1-1 dà entusiasmo ai padroni di casa, che portano al massimo i giri del loro motore offensivo e a stretto giro completano la rimonta: ancora a segno Doccetti, che chiude la doppietta personale con un sinistro che si infila esattamente all'angolino basso sulla destra di Susini. Passano pochi minuti dal gol del 2-1 ed ecco il gol che chiude la partita: Taddei mette il punto esclamativo sulla vittoria del Valdicecina e con un tocco sottomisura fissa il risultato sul 3-1 finale.
Calciatoripiù: Cullhaj, Donnini (Cascine), Noccetti, Lorenzo Fulceri (Valdicecina).
VALDICECINA: Secci, Montagnani, Bogi, Cheli, Loprencipe, Noccetti, Taddei, S. Zedda, Lorenzo Fulceri, Leonardo Fulceri, Moretti. A disp.: Strazzella, Liberati, Nardi. All.: Roberto Pescucci - Stefano Gabellieri.<br >CASCINE: Susini, Cullhaj, Bozzuto, Baldanzi, Di Bella, Sella, Brucini, Pioli, Kodra, Donnini, Niccolai. A disp.: Bacini, Guelfi, Cecchi, Ceccanti, Di Sacco, Prifti, Pasqualetto. All.: Enea Nardi. <br >
ARBITRO: Cavallini di Pontedera<br >
RETI: Donnini, Noccetti 2, Taddei.
Con una spettacolare rimonta il Valdicecina batte il Cascine al termine di una partita rivelatasi più equilobrata di quando il pronostico non facesse pensare: finisce 3-2 per la banda di Pescucci e Gabellieri, che trascinata dalla doppietta di Noccetti riesce strappare i tre punti a un Cascine che merita i complimenti nonostante la sconfitta finale. A sbloccare la partita sono proprio gli ospiti, passati in vantaggio con il gol di Donnini: il numero 10 del Cascine riceve il pallone da Guelfi appena dentro l'area di rigore, supera il diretto marcatore e con una staffilata sul palo lontano batte Secci. Purtroppo per la bandi di Nardi, il gol di Donnini è la gioia di un attimo: dopo aver sfiorato il gol del raddoppio con Guelfi (il cui tiro si stampa sulla traversa), gli ospiti subiscono il pareggio di Noccetti: il numero 6 di casa riporta il punteggio in equilibrio con un diagonale in area di rigore troppo angolato perché Susini possa anche solo tentare la parata. Il gol dell'1-1 dà entusiasmo ai padroni di casa, che portano al massimo i giri del loro motore offensivo e a stretto giro completano la rimonta: ancora a segno Doccetti, che chiude la doppietta personale con un sinistro che si infila esattamente all'angolino basso sulla destra di Susini. Passano pochi minuti dal gol del 2-1 ed ecco il gol che chiude la partita: Taddei mette il punto esclamativo sulla vittoria del Valdicecina e con un tocco sottomisura fissa il risultato sul 3-1 finale. <b>
Calciatoripiù: Cullhaj, Donnin</b>i (Cascine),<b> Noccetti, Lorenzo Fulceri</b> (Valdicecina).