- Giovanissimi B GIR.B
- Fratres Perignano
-
1 - 2
- Colline Pisane
F. PERIGNANO: Malvaldi, Rabassi, Sonetti, Princi, Scalzi, Franconi, Fabbri, Bullari, Bacci, Ramundo, Balla. A disp.: Cigarini, Franchi, Profeti. All.: Daniele Badalassi.
COLLINE PISANE: Pieri, Ferretti, Lulli, Bindi, Fantozzi, Perruzza, Lorenzonetto, Murati, Melani, Bandinelli, El Mottaki. A disp.: Perissinotto, Gargani, Balestri. All.: M. Stefano Zuchegna.
ARBITRO: Persichetti di Pisa.
RETI: Ramundo rig., El Mottaki, Murati rig.
Di misura e con fatica, le Colline Pisane riescono a strappare la vittoria sul campo dei Fratres di Perignano: finisce 1-2 per la banda di Zuchegna, che con un gol nei minuti di recupero supera un Perignano dimostratosi avversario più difficile di quanto il pronostico non lasciasse intendere. Il primo acuto della partita è degli ospiti: siamo intorno alla metà del primo tempo quando Murati mette il pallone al centro per El Mottaki, il numero 11 delle Colline si libera della marcatura stretta di un difensore, taglia sul primo e con un colpo di punta batte Malvaldi. Il gol incassato costringe il Perignano a scrollarsi di dosso il torpore della prima parte di gara e a lanciarsi in attacco alla ricerca di un immediato pareggio: i padroni di casa mettono sotto assedio l'area di rigore delle Colline e dopo una serie di occasioni fallite pèer una questione di millimetri riescono finalmente a pareggiare: siamo intorno alla metà della ripresa quando Ramundo riporta il punteggio in equilibrio trasformando in gol un calcio i rigore. Nell'ultima parte di gara a farla da padrone è la paura di incassare: le squadre si ritirano nelle rispettive metà campo, l'impressione è che non ci sia il coraggio per tentare un ultimo assalto. Quando mancano pochi secondi al fischio finale, però, ecco l'episodio che decide la partita: un difensore del Perignano tocca devia con la mano un cross al centro di Bandinelli, l'arbitro vede tutto e fischia il calcio di rigore. Dal dischetto si presenta Murati: palla da una parte e portiere dall'altra, 1-2 per le Colline Pisane.
Calciatoripiù: Lulli, Fantozzi (Colline Pisane).
F. PERIGNANO: Malvaldi, Rabassi, Sonetti, Princi, Scalzi, Franconi, Fabbri, Bullari, Bacci, Ramundo, Balla. A disp.: Cigarini, Franchi, Profeti. All.: Daniele Badalassi. <br >COLLINE PISANE: Pieri, Ferretti, Lulli, Bindi, Fantozzi, Perruzza, Lorenzonetto, Murati, Melani, Bandinelli, El Mottaki. A disp.: Perissinotto, Gargani, Balestri. All.: M. Stefano Zuchegna.<br >
ARBITRO: Persichetti di Pisa. <br >
RETI: Ramundo rig., El Mottaki, Murati rig.
Di misura e con fatica, le Colline Pisane riescono a strappare la vittoria sul campo dei Fratres di Perignano: finisce 1-2 per la banda di Zuchegna, che con un gol nei minuti di recupero supera un Perignano dimostratosi avversario più difficile di quanto il pronostico non lasciasse intendere. Il primo acuto della partita è degli ospiti: siamo intorno alla metà del primo tempo quando Murati mette il pallone al centro per El Mottaki, il numero 11 delle Colline si libera della marcatura stretta di un difensore, taglia sul primo e con un colpo di punta batte Malvaldi. Il gol incassato costringe il Perignano a scrollarsi di dosso il torpore della prima parte di gara e a lanciarsi in attacco alla ricerca di un immediato pareggio: i padroni di casa mettono sotto assedio l'area di rigore delle Colline e dopo una serie di occasioni fallite pèer una questione di millimetri riescono finalmente a pareggiare: siamo intorno alla metà della ripresa quando Ramundo riporta il punteggio in equilibrio trasformando in gol un calcio i rigore. Nell'ultima parte di gara a farla da padrone è la paura di incassare: le squadre si ritirano nelle rispettive metà campo, l'impressione è che non ci sia il coraggio per tentare un ultimo assalto. Quando mancano pochi secondi al fischio finale, però, ecco l'episodio che decide la partita: un difensore del Perignano tocca devia con la mano un cross al centro di Bandinelli, l'arbitro vede tutto e fischia il calcio di rigore. Dal dischetto si presenta Murati: palla da una parte e portiere dall'altra, 1-2 per le Colline Pisane. <b>
Calciatoripiù: Lulli, Fantozzi </b>(Colline Pisane).