- Giovanissimi B GIR.B
- Sextum Bientina
-
4 - 0
- Cascine Sportiva
S. BIENTINA: Bellone, M. Danesi, C. D'Alessandro, Bernardini, Bagnoli, Gallo, Guerri, Lischi, Cilemmi, Ferranti, Quadri. A disp.: P. D'Alessandro, Guerrieri, Procopio, D. Danesi. All.: Fabrizio Gozzi.
CASCINE: Susini, Cullhaj, Bozzuto, Baldanzi, Pioli, Brucini, Sella, Di Bella, Kodra, Donnini, Guelfi. A disp.: Prifti, Ceccanti, Bacini, Di Sacco, Cecchi, Niccolai. All.: Enea Nardi.
ARBITRO: Farnetani di Pisa.
RETI: Ferranti, Guerrieri, Guerri, P. D'Alessandro.
Partita maiuscola per il Sextum Bientina, che sul campo di casa batte il Cascine con un 4-0 che non lascia dubbi sui meriti dell'undici di Fabrizio Gozzi. I padroni di casa sbloccano la partita intorno alla metà del primo: il primo a mettere la firma sul tabellino dei marcatori è Ferranti, rapidissimo a mettere in porta dopo una respinta corta di Susini. Il gol mette le ali ai padroni di casa, che nella ripresa portano al massimo i giri del loro motore offensivo e costringono il Cascine a raccogliersi tutto intorno alla sua area di rigore: la retroguardia ospite resiste come può può, ma alla fine è costretta a cedere sotto i colpi dell'attacco di casa. Siamo alla metà della ripresa quando il Sextum chiude il conto: il 2-0 lo segna Guerrieri, che al termine di un micidiale contropiede orchestrato dai suoi supera Susini con un raffinato tocco sotto che non lascia scampo al numero 1 del Cascine. Di fatto la partita finisce qui, ma prima del triplice fischio c'è tempo ancora per i gol di Guerri e P. D'Alessandro, che con due spettacolari assoli palla al piede fissano il punteggio sul 4-0 finale.
Calciatoripiù: Ferranti, P. D'Alessandro, Guerri (S. Bientina), Donnini (Cascine).
S. BIENTINA: Bellone, M. Danesi, C. D'Alessandro, Bernardini, Bagnoli, Gallo, Guerri, Lischi, Cilemmi, Ferranti, Quadri. A disp.: P. D'Alessandro, Guerrieri, Procopio, D. Danesi. All.: Fabrizio Gozzi.<br >CASCINE: Susini, Cullhaj, Bozzuto, Baldanzi, Pioli, Brucini, Sella, Di Bella, Kodra, Donnini, Guelfi. A disp.: Prifti, Ceccanti, Bacini, Di Sacco, Cecchi, Niccolai. All.: Enea Nardi. <br >
ARBITRO: Farnetani di Pisa. <br >
RETI: Ferranti, Guerrieri, Guerri, P. D'Alessandro.
Partita maiuscola per il Sextum Bientina, che sul campo di casa batte il Cascine con un 4-0 che non lascia dubbi sui meriti dell'undici di Fabrizio Gozzi. I padroni di casa sbloccano la partita intorno alla metà del primo: il primo a mettere la firma sul tabellino dei marcatori è Ferranti, rapidissimo a mettere in porta dopo una respinta corta di Susini. Il gol mette le ali ai padroni di casa, che nella ripresa portano al massimo i giri del loro motore offensivo e costringono il Cascine a raccogliersi tutto intorno alla sua area di rigore: la retroguardia ospite resiste come può può, ma alla fine è costretta a cedere sotto i colpi dell'attacco di casa. Siamo alla metà della ripresa quando il Sextum chiude il conto: il 2-0 lo segna Guerrieri, che al termine di un micidiale contropiede orchestrato dai suoi supera Susini con un raffinato tocco sotto che non lascia scampo al numero 1 del Cascine. Di fatto la partita finisce qui, ma prima del triplice fischio c'è tempo ancora per i gol di Guerri e P. D'Alessandro, che con due spettacolari assoli palla al piede fissano il punteggio sul 4-0 finale. <b>
Calciatoripiù: Ferranti, P. D'Alessandro, Guerri</b> (S. Bientina), <b>Donnini </b>(Cascine).