- Giovanissimi B GIR.B
- Cascine Sportiva
-
2 - 3
- Pomarance
CASCINE: Pacini, Di Bella, Bozzuto, Cullhaj, Baldanzi, Pioli, Brucini, Kodra, Niccolai, Donnini, Guelfi. A disp.: Prifti, Ceccanti, Cecchi. All.: Enea Nardi.
POMARANCE: Rossi, Tortorici, Trambusti, Sallaku, Cerri, Serpi, Brocchi, Kulli, Donatone, Mezzetti, Burchianti. A disp.: Nencini, Castelli, Bogi, Perrotta, Toigo. All.: Fulvio Carmignani.
ARBITRO: Barone di Pontedera
RETI: Donnini, Kodra, Kulli, Donatone, Brocchi.
Fuochi d'artificio tra Cascine e Pomarance: gli ospiti riescono a spuntarla per 2-3 al termine di una partita che ha tenuto il pubblico con il fiato sospeso fino al triplice fischio dell'arbitro. Il Pomarance parte forte e passa in vantaggio quando sono trascorsi pochi minuti dal calcio d'inizio: a sbloccare la partita è Kulli, che direttamente da calcio di punizione mette la palla all'incrocio dei pali e lascia di sasso Pacini. Il gol incassato costringe il Cascine a scuotersi di dosso il torpore dei primi minuti di gara e a lanciarsi in attacco alla ricerca di un immediato pareggio. Dopo un lungo forcing offensivo che costringe il Pomarance a raccogliersi tutto intorno alla sua area di rigore, i padroni di casa riescono finalmente a pareggiare: con una botta terrificante dal limite dell'area di rigore Donnini riporta il punteggio in parità. Esaltato dal gol dell'1-1, il Cascine pigia il piede sul pedale dell'acceleratore e completa la rimonta con Kodra: ancora un tiro dalla grande distanza, ancora una bomba troppo potente perché Rossi possa anche solo tentare la parata. Purtroppo per i padroni di casa, la festa per la rimonta non è destinata a durare: il Pomarance pareggia con Donatone, che con un gran colpo di testa gira in porta il cross da calcio di punizione di Kulli. Da una parte e dall'altra le energie sono agli sgoccioli, il cronometro viaggia veloce e il pareggio pare destinato a durare. Quando mancano pochissimi minuti al fischio finale, ecco l'ultimo assalto del Pomarance: contropiede micidiale, Cerri lancia in profondità Brocchi, Brocchi controlla appena dentro l'area di rigore e con un rasoiata in diagonale mette in porta la palla che vale i tre punti ai suoi. Calciatorepiù: Mezzetti (Pomarance).
fra.ger.
CASCINE: Pacini, Di Bella, Bozzuto, Cullhaj, Baldanzi, Pioli, Brucini, Kodra, Niccolai, Donnini, Guelfi. A disp.: Prifti, Ceccanti, Cecchi. All.: Enea Nardi.<br >POMARANCE: Rossi, Tortorici, Trambusti, Sallaku, Cerri, Serpi, Brocchi, Kulli, Donatone, Mezzetti, Burchianti. A disp.: Nencini, Castelli, Bogi, Perrotta, Toigo. All.: Fulvio Carmignani.<br >
ARBITRO: Barone di Pontedera<br >
RETI: Donnini, Kodra, Kulli, Donatone, Brocchi.
Fuochi d'artificio tra Cascine e Pomarance: gli ospiti riescono a spuntarla per 2-3 al termine di una partita che ha tenuto il pubblico con il fiato sospeso fino al triplice fischio dell'arbitro. Il Pomarance parte forte e passa in vantaggio quando sono trascorsi pochi minuti dal calcio d'inizio: a sbloccare la partita è Kulli, che direttamente da calcio di punizione mette la palla all'incrocio dei pali e lascia di sasso Pacini. Il gol incassato costringe il Cascine a scuotersi di dosso il torpore dei primi minuti di gara e a lanciarsi in attacco alla ricerca di un immediato pareggio. Dopo un lungo forcing offensivo che costringe il Pomarance a raccogliersi tutto intorno alla sua area di rigore, i padroni di casa riescono finalmente a pareggiare: con una botta terrificante dal limite dell'area di rigore Donnini riporta il punteggio in parità. Esaltato dal gol dell'1-1, il Cascine pigia il piede sul pedale dell'acceleratore e completa la rimonta con Kodra: ancora un tiro dalla grande distanza, ancora una bomba troppo potente perché Rossi possa anche solo tentare la parata. Purtroppo per i padroni di casa, la festa per la rimonta non è destinata a durare: il Pomarance pareggia con Donatone, che con un gran colpo di testa gira in porta il cross da calcio di punizione di Kulli. Da una parte e dall'altra le energie sono agli sgoccioli, il cronometro viaggia veloce e il pareggio pare destinato a durare. Quando mancano pochissimi minuti al fischio finale, ecco l'ultimo assalto del Pomarance: contropiede micidiale, Cerri lancia in profondità Brocchi, Brocchi controlla appena dentro l'area di rigore e con un rasoiata in diagonale mette in porta la palla che vale i tre punti ai suoi.<b> Calciatorepiù: Mezzetti </b>(Pomarance).
fra.ger.